Sms: pollici da Guinness

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Giovanni89
00mercoledì 23 marzo 2005 16:30
Prosegue la caccia al record mondiale

Dopo il record mondiale di velocità stabilito da Kimberly Yeo, un giovane scozzese si sta allenando per tentare l'assalto al primato. La sfida è sempre la stessa: digitare nel minor tempo possibile il testo "The razor-toothed piranhas of the genera Serrasalmus and Pygocentrus are the most ferocious freshwater fish in the world. In reality they seldom attack a human." (i piranha dai denti affilati della specie Serrasalmus e Pygocentrus sono i più feroci pesci d'acqua dolce del mondo. In realtà attaccano raramente gli esseri umani). .

Secondo quanto riferito dal Guinnes dei primati, Craig Crosbie, questo il nome dell'aspirante recordman scozzese, per ora sarebbe riuscito a scrivere i 160 caratteri in 48 secondi netti. I 43 secondi di Kimberly sono certamente un obiettivo lontano, ma non è detta ancora l'ultima parola. Prima della ragazza prodigio giapponese, infatti, il primato apparteneva a un britannico che aveva fermato il cronometro ben oltre il minuto.

Stando ai diretti interessati, come in ogni altro sport o prova di abilità, il trucco sta nella costanza e nell'applicazione di un metodo preciso. Crosbie, che invia sms da quando aveva 16 anni, spedisce circa 75 messaggini al giorno e dice che la chiave per la velocità è l'allenamento. "Tutti i miei amici - ha dichiarato Crosbie - dicono che la velocità con cui scrivo i messaggi è davvero incredibile". Il guanto di sfida è lanciato, presto assisteremo a una nuova performance da Guinnes

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com