Spice Girls, singolo e tournée

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sonardj
00venerdì 9 giugno 2006 01:08
Spice Girls, singolo e tournée
Nuovi progetti per il gruppo

Dopo una serie infinita di conferme e disdette, sembra proprio che le Spice Girls vogliano riformare la band delle origini, quando erano in 5. Le ragazze hanno registrato un singolo, dal titolo "Woman", che dovrebbe uscire a luglio. Il progetto è nato per festeggiare i dieci anni dal boom della prima hit "Wannabe". Per l'album bisogna aspettare la fine dell'anno e pare già ci siano delle trattative per promuovere il cd con un tour.

Le Spice Girls salirono alla ribalta nel 1996 con "Wannabe", diventando il primo gruppo femminile a poter combattere contro lo strapotere delle boyband. All'inizio del 1998, nonostante l'enorme successo, Geri Halliwell lasciò la band, avviando una buona carriera solista. Le altre Spice rimasero unite, pubblicando "Forever", il terzo album. Successivamente anche Posh Spice Victoria Beckham, Scary Spice Mel B e Baby Spice Emma Bunton tentarono la carriera da soliste, il cui più fortunato esempio fu il primo disco della Sporty Spice Mel C "Northern Star".

Archiviate le esperienze musicali non troppo esaltanti, le Spice Girls hanno deciso di re-inventarsi lavorando ad un nuovo progetto con la speranza di far felici migliaia di fan, e non solo. Intato le ragazze aspettano che la collega Geri Halliwell si riprenda dal recente parto. La cantante ha dato alla luce al Portland Hospital di Londra una bimba che si chiama Stella. Entrambe stanno bene ma al parto non era presente il compagno, lo scrittore 40enne Sacha Gervasi: i due si sono lasciati e Geri, che non conferma la paternità, non l'ha voluto accanto.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com