Spy Game.... sembra un gioco...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LuVi
00martedì 11 giugno 2002 07:33
Robert Redford è il vecchio, il saggio, il cinico, lo spietato.. una vera "spia" della CIA, Brad Pitt è il giovane, a tratti indisciplinato, senza dubbio efficace.

La storia si snoda attorno ad una crisi in Cina, ed alla cattura di Brad Pitt in flagrante, nel bel mezzo di una azione non ufficiale per il recupero di un prigioniero dalle prigioni Cinesi.

La CIA vuole mollare il giovane agente, per evitare una crisi internazionale, il vecchio e saggio agente, come sempre in congedo il giorno stesso, in 12 ore, deve risolvere tutto e salvare il suo ex-protetto; non sarà facile, dovrà lottare contro tutta la CIA ed utilizzare tutte le sue risorse, mettendo a rischio, se non la sua vita, la sua pensione.

Flashback continui proiettano il vecchio Redford nei campi di battaglia di mezzo mondo.. Vietnam, Beirut... e ci "svelano" alcuni segreti di agenzia... facendoci capire che prima di stare dietro una scrivania, un agente della CIA.. ne deve sparare di colpi!

Un film teso, complicato (non lo guardate la sera, se siete troppo stanchi.. potreste aver bisogno di un interprete... [SM=x39897][SM=x39897] ) e, secondo me, bellissimo!

Da noleggiare, come ho fatto io, per una bella serata.

LuVi
Vi vedo... e attenti a quello che dite :: Mail Me
Myst
00sabato 20 luglio 2002 18:25
spy game non mi e' dispiaciuto. Non ne sono rimasto entusiasta, ma e' un film ben confezionato. Per una volta lo spionaggio viene affrontato per quello che e', cinico, vigliacco, senza morale. Niente a che vedere con le spie cinematografiche, stile james bond o mission impossibile. C'e' spazio anche qui, in fondo, per i buoni sentimenti (l'onore, l'amicizia) ma non per le auto di lusso e le tecnologie fantascientifiche. Tanto esplosivo e tanto opportunismo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com