Star Trek chiude, colletta dei fan

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00lunedì 28 febbraio 2005 13:27
Raccolgono i soldi per nuova serie

Il vostro telefilm preferito chiude e non sapete cosa fare? Raccogliete i soldi per invitare i produttori a proseguire la serie. E' quanto hanno pensato, e fatto, i fan di Star Trek Enterprise che, dopo quattro stagioni di grandi successi, chiude i battenti, andando, a maggio, in pensione. E scatenando le ire dei fan che hanno messo mano al portafogli pur di salvare gli amici vulcaniani e klingon.



I cultori della saga fantascientifica, che dai fan è idolatrata, non si sono arresi e hanno inscenato diverse proteste a Los Angeles, picchettando la sede dalla Paramount, che produce la serie, per lamentarsi della prevista chiusura. L'appello lanciato dal sito Trekunited, che riunisce gli amanti del capitano Kirk, Jean Luc Picard, Scott e compagnia, è stato raccolto da qualche centinaio di irriducibili che hanno esortato, con cori e striscioni, i dirigenti della Paramount a non tradire "diciotto anni di fedeltà". Diversi sono arrivati fin dall'Australia e dalla Nuova Zelanda pur di far sentire la loro voce.

E' infatti dal 1987 che la nuova generazione di Star Trek continua ad andare in onda, prima con The next generation, poi Deep space nine, Voyager e infine Enterprise. I fan hanno paura che adesso i viaggi spaziali dell'Enterprise possano aver termine. E così, oltre alla protesta, hanno messo mano ai portafogli, raccogliendo 48.000 dollari che hanno "teletrasportato" alla Paramount perché produca una quinta serie del programma e non deluda le loro aspettative.

LaFouineFARC-EP
00giovedì 3 marzo 2005 10:42
come sto casino per Star trek???modificano lo struzzo e il coyote invece nulla???la fine del mondo è vicina[SM=x39900]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com