Topo Gigio debutta su Italia 1, con lui c'è Filippa Lagerback

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00mercoledì 15 settembre 2004 17:00
Per la prima volta il famoso pupazzo ideato da Maria Perego sbarca su una rete Mediaset con il Topo Gigio Show. Con lui ad animare Gigioland ci sarà la bionda Filippa Lagerback.


Una nuova bionda per Topo Gigio
Lagerback presenta Topo Gigio Show
Dopo un glorioso passato sulle reti Rai, Topo Gigio, il celebre pupazzo creato da Maria Perego alla fine degli Anni ’50, debutta su Italia 1 con il nuovo programma pomeridiano Topo Gigio Show, in onda dal 27 settembre alle 17,20. Saranno trenta minuti di gag ambientate a Giogioland, città-parco giochi a grandezza d’uomo, dove Topo Gigio dividerà la scena con Filippa Lagerback e Gianni Fantoni.

Filippa vivrà con Topo Gigio molte situazioni divertenti ed educative mentre Fantoni sarà uno scienziato matto e pasticcione di nome “Sotutto”. Per la bionda showgirl, mamma della piccola Stella avuta dal compagno Daniele Bossari, si tratta di un ritorno sulle reti Mediaset dopo aver condotto per diverse edizioni il Circo su Raitre e la versione svedese de La Fattoria.

Lo studio televisivo che ospita Gigioland è a grandezza d’uomo: i palazzi, alti fino a cinque metri, nascondono la vera anima di Topo Gigio, ossia la squadra composta da coloro che, sparendo nello sfondo nero, danno vita al pupazzo.

Dietro le quinte non ci sarà però solo la “mamma” dell’amato topolino Maria Perego, ma altri due animatori che, lavorando in perfetta sincronia, fanno sì che Topo Gigio abbia un infinita gamma di movimenti ed espressioni. L’inconfondibile voce del pupazzo, la stessa sin dal 1960 quando Gigio debuttò a Canzonissima, appartiene invece al doppiatore Peppino Mazzullo.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com