Tutti pazzi per il gabinetto hi-tech In Giappone impazza la wc-mania

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00venerdì 26 settembre 2003 15:54
Prodotta dal leader del mercato nipponico "Toto", l'evoluta toilette porta acqua calda alle regioni basse dei suoi utilizzatori, scalda l'asse ed è comandata da un complesso pannello di controllo

Tutti pazzi per il wc hi-tech
In Giappone esplode una nuova moda
Lo usano tutti e ogni casa ne ha uno. Non è un elettrodomestico o un complemento d'arredo di moda, ma un imperdibile wc tecnologico che nel giro di poco tempo è diventato un vero e proprio must nelle case orientali.
Tecnologicamente superiore ad ogni suo antenato, lo speciale gabinetto progettato dallla Toto, il più grande produttore di sistemi di toilette "evoluti", conferma la passione e il successo giapponese per i bagni hi-tech.

Come rivelano i suoi ideatori, il nuovo "Washlet", risultato della combinazione evoluta tra bidè e wc, porta acqua calda alle regioni basse dei suoi utilizzatori ed è controllato da un complesso pannello di controllo montato sul muro.

Soprannominato in giapponese "Super-trono", il wc hy-tech oltre alla purificazione dell'aria consente il riscaldamento dell'asse, la regolazione della posizione delle bocchette, il controllo delle pressione del getto e la scelta del tipo di spray.

"Noi facciamo quello che altri sono reticenti a fare, portiamo l'elettronica nei water closed", ha detto Hiroshi Kobayashi, general manager di Toto.


666
00venerdì 26 settembre 2003 21:36
Hi tech o nn hi tech sempre di merda si tratta[SM=x39860]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com