Un film americano per la "single" Canalis

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00mercoledì 15 settembre 2004 17:02

Intervista con l'ex Velina che smentisce il flirt con il calciatore Francesco Coco, "sono single", dichiara, "quando troverò la persona giusta non mi nasconderò di certo", e rivela la partecipazione a Deuce Bigelow, film americano girato in Europa.




Un film Usa per la "single" Canalis
"Nessun flirt con Coco", dichiara
Anche Elisabetta Canalis si è fatta tentare dal fascino del cinema. Dopo il fortunato debutto come attrice nella fiction di Canale 5 Carabinieri, l’ex Velina è stata chiamata in una produzione americana. “In realtà è un ruolo piccolissimo”, “un solo giorno di lavorazione sul set ma con risate assicurate”. Il set in questione è quello di Deuce Bigelow, sequel dell'omonimo film, uscito nel 1999 in America dove ha riscosso un grande successo al box office.

“E’ stata una chiamata inaspettata dovuta al fatto che questa volta il film è ambientato in Europa”, racconta la Canalis. “Io compaio solamente nelle prima scena che ho girato in inglese quest’estate in un castello alle porte di Amsterdam. Interpreto la parte della moglie di un vecchio miliardario, un personaggio portato all’esasperazione. Uno dei produttori è Adam Sandler, mentre il protagonista è Rob Schneider. A marzo volerò a Los Angeles per presenziare alla prima mondiale ma non so se e quando il film uscirà in Italia”.

Estate di lavoro dunque per la bella Elisabetta perché, oltre che sul set di Deuce Bigalow, è stata impegnata, e lo sarà fino a dicembre, su quello di Carabinieri 4, la cui messa in onda è prevista in primavera. “Effettivamente ho fatto poche vacanze”, racconta. “A Città della Pieve in Umbria, dove si gira Carabinieri, abbiamo iniziato a metà luglio. Il mio personaggio subirà un’evoluzione anche se a me non spetta la detection ma direi piuttosto il lato romantico”.

Romanticismo solo per esigenze di copione per la Canalis perché, stando alle sue parole, la ragazza è single e smentisce anche l’ultimo fidanzato attribuitole, il calciatore Francesco Coco, ex di Manuela Arcuri. “Ormai ci sono abituata, fa parte delle regole del gioco, basta che mi si veda parlare con qualcuno che già diventa il mio fidanzato”, dice. “In questo momento invece sono single ma quando troverò la persona giusta non mi nasconderò di certo”.

I giocatori però li ritroverà a Controcampo. Questa è la sua terza stagione anche se alcune voci nei mesi scorsi la davano fuori dal cast.
Effettivamente anche io ho sentito queste indiscrezioni ma posso dire che già dallo scorso giugno ero quasi sicura che l’avrei fatto. Ci tenevo, Controcampo è un ottima occasione per mantenere la visibilità in tv, soprattutto adesso che mi sento molto più a mio agio e ho superato le paure e le incertezze dei primi tempi. E poi, essendo impegnata con Carabinieri, è difficile fare altri programmi: in questo periodo mi capita anche di prendere quattro aerei a settimana, tra Milano e Città della Pieve.

Come sono i suoi rapporti sul set di Carabinieri con Alessia Marcuzzi e gli altri attori?
Vado molto d’accordo sia con Alessia che con l’altra protagonista femminile Roberta Giarrusso ma anche con Roberto Farnesi con cui giro la maggior parte delle scene. Una parola a parte la voglio dedicare a Erica Blanc che, essendo una grande attrice, per me è un aiuto importantissimo mentre giriamo.

Da ex Velina, cosa pensa della nuova coppia Ezio Greggio-Michelle Hunziker a Striscia la notizia?
Beh parliamo di grandi professionisti, non sono certo degli inesperti. Del resto Antonio Ricci difficilmente sbaglia anche se io, per ragioni affettive, sono più affezionata alla coppia Greggio-Iacchetti.

Le piacerebbe tornare a Striscia da conduttrice?
Altro che, a chi non piacerebbe, ma purtroppo non mi hanno mai chiamata.

Vista la precarietà del mondo dello spettacolo, si sta cercando delle alternative?
In passato mi ero iscritta all’università ma poi ho mollato. Sono talmente presa che non avrei il tempo di pensare ad altro, soprattutto adesso che forse parteciperò anche a un nuovo programma di prima serata. Comunque non sono una che vuole fare questo lavoro a tutti i costi, quando capirò che è il momento di smettere non avrò esitazioni a farlo.

Potrebbe sempre tentare la carta del reality show?
Ormai rappresentano un prodotto di successo ma io non credo che farei un reality di ripescaggio, a quel punto preferirei smettere di lavorare.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com