Un medico in famiglia, sul set della fiction è scoppiato un flirt

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00mercoledì 22 settembre 2004 16:17
Secondo "Oggi, Pietro Sermonti, 31 anni, e Margot Sikabonyi, 22 anni, protagonisti della sit-com Rai, vivono un rapporto speciale


Pietro-Margot,dal set alla realtà
Nasce flirt a "Un medico in famiglia"
Se al castello di Rivombrosa Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini hanno dato vita alla love story più appassionante dell'anno, anche a casa Martini, set di un "Medico in famiglia", c'è del tenero tra i due protagonisti. Pare che Pietro Sermonti e Margot Sikaboni, Guido e Maria per intenderci, si guardino con occhi languidi anche dopo le riprese, si stimino e arrossiscano alla battuta: "il vostro rapporto non sembra avere bisogno di un dottore...".

Dal prossimo 26 settembre, quando ricomincerà la quarta serie di "Un medico in famiglia", i due attori di 22 e 31 anni, terranno incollati al teleschermo milioni di spettatori. Stando alle anticipazioni, Maria e Guido andranno a vivere insieme in un piccolo appartamento e si daranno da fare per iniziare una vita di coppia, una volta uscita di scena la scomoda presenza dell'ex di lui, interpretata da Martina Colombari. La realtà invece non scorre veloce come la fiction, ma ne sta seguendo le orme.

Nonostante i dieci anni che li dividono (più o meno gli stesso che separano "Elisa" dal suo conte) Sermonti e la Sikabonyi appaiono molto affiatati e confessano di provare una forte "simpatia" reciproca. "Lo ammetto, tra noi c'è un grande feeling non solo sul set" ha detto l'attrice in un'intervista a "Oggi". "Pietro è un bel ragazzo, uno di cui ci si può innamorare facilmente. Per ora però, preferisco non parlarne...".

Smentisce, proprio come faceva la Puccini con chi le chiedeva se gli sguardi rivolti a Preziosi fossero sintomo di un affetto che andava oltre la stima professionale. D'altro canto neanche Sermonti se la sente di confermare il flirt e parla solo di grande amicizia - "è una donna giovane, coraggiosa e generosa" dice di Margot -. Eppure in molti giurano che a suon di traslochi, vita di coppia, baci, litigate e quindici ore fianco a fianco, ovviamente sul set, Pietro e Margot cominciano a prendersi sul serio.

Intanto godiamoci il loro amore in tv, con la a certezza tutto finirà per il verso giusto... almeno nella sit-com!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com