Un reality per andare in vacanza

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00giovedì 23 settembre 2004 16:53
Canale 5 lancia "Armi e bagagli"
Canale 5 sperimenta un nuovo reality show al sabato pomeriggio. Si tratta di Armi e Bagagli, format prodotto da Magnolia, in onda dal 2 ottobre alle 16,30. Ne sono protagonisti due famiglie che non si sono mai incontrate prima e con gusti totalmente opposti in tema di vacanze, disposte a farsi trascinare nella destinazione proposta dalla famiglia co-protagonista e a vivere con questa per due intere settimane con telecamere a seguito 24 ore su 24.

Le due famiglie protagoniste si conosceranno soltanto all’inizio della vacanza e, solo in quel momento, scopriranno anche la meta decisa dai nuovi compagni di viaggio. Nel corso della prima settimana una famiglia sperimenterà la concezione di “vacanza ideale” dell’altra, accettandone e sopportandone ritmi e regole, che dovranno essere condivise da tutti i componenti e riguarderanno sia gli aspetti organizzativi che l’atteggiamento da tenere all’interno del gruppo. Allo scadere dei sette giorni i ruoli si invertiranno e i due gruppi si sposteranno alla volta della seconda meta scelta stavolta dall’altra famiglia.

La troupe di Armi e Bagagli, per questa prima edizione del programma, si è spostata in diversi luoghi di vacanza trasportando le sei diverse famiglie, protagoniste delle tre puntate, in svariate località di villeggiatura e permettendo loro di vivere vacanze assolutamente imprevedibili.

Ad esempio, la famiglia di Salerno, protagonista insieme a quella di Como di una delle tre puntate della trasmissione, da sei anni trascorre le ferie sulla riviera romagnola.

Grazie ad Armi e Bagagli, invece, si è ritrovata improvvisamente catapultata nella Foresta Nera dove ha vissuto una settimana in camper secondo la tipologia di vacanza preferita e praticata dall’altra famiglia.

Invece, la famiglia di Modena ha scelto di vivere la vacanza in un campeggio al mare, che ha condiviso con la famiglia di provetti velisti avellinesi e, in seguito, è stata a sua volta coinvolta in un viaggio in barca a vela sulle coste della Croazia.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com