Urgente - RaiOt

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gorghino
00venerdì 21 novembre 2003 19:45
Urgente!!!!!!!!
Tutti voi siete pregati di inoltrare questo messaggio a quanta più gente potete per il seguente motivo:
Come alcuni (spero tutti) di voi già sapranno oggi, alle 12 il CdA Rai ha CENSURATO il rpogramma Raiot di Sabina Guzzanti in onda (per ora solo la prima puntata) su rai3 la domenica alle ore 23.30.
Chi non conosce Sabina Guzzanti potrebbe non importarsene credendo he la rai ha eliminato uno dei tanti programmmi di cattiva qualità.
Ma non é così. La rai ha eliminato uno dei pochi programmi di OTTIMA qualità!
Tanto per chiarire: é, o meglio, era, un programma di satira nel quale tra una gag e l’altra (imitazione di Berlusconi, Lucia Annunziata, Barbara Palombelli, Vespa le nuove annunciatrici rai e via di seguito, tutte molto taglienti ed esilaranti) la Guzzanti si sostituiva ai mezzi d’informazione poiché, come lei stessa affermava, questi sono scadenti o addirittura nulla (basti pensare al TG2 che si concludeva ogni sera con lo speciale sull’isola dei famosi.....). Nel sostituirsi ha spiegato con sentenze della cassazione, quindi non con teorie folli campate in aria, la situazione di Rete4 che é PER LEGGE abusiva poiché un privato non può possedere più di due reti televisive a livello nazionale, pertanto, con una sentenza del 1996, il canale doveva andare sul satellite e, tra una cosa e l’altra, era stata fissata, per lo spostamento sul satellite, appunto, la data del 31 dicembre 2003.
La legge Gasparri, ora, elimina il tetto delle due televisioni, favorendo palesemente Mediaset ed é una delle principali leggi volute da Berlusconi (potremo dire la prima a pari merito con il lodo Schifani che sarebbe stato oggetto della seconda puntata di Raiot). Infatti Berlusconi disse agli alleati di discutere come volevano sulla finanziaria, sulla devolution ecc MA DI NON CREARE PROBLEMI PER LA GASPARRI!.
E la guzzanti questo ha detto.
Mediaset l’ha querelata. In che mondo é mondo quando uno é querelato, continua a fare il proprio lavoro fino alla sentenza, a meno che non si tratti di casdi particolarmente gravi (omicié
dio ecc). La guzzanti é stata sospesa!
Siamo chiaramente di fronte a un caso di censura! la libertà nel nostro paese non é più un valore assodato, ormai non c’é più! Non si possono dire I fatti come stanno perché, se sono scomodi, si é sospesi!Questa é la nostra democrazia, questo é il nostro pluralismo!
Opponiamoci a tutto questo:
Linka: www.igirotondi.it e firma l’appello per Sabina Guzzanti!

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com