Ward: "Farò ballare la Hunziker a teatro"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00mercoledì 29 settembre 2004 00:56
la Hunziker a teatro"

L'attore, che ha appena lasciato la soap di Canale 5 Centovetrine, dovrebbe affiancare la conduttrice di Striscia nel musical Tutti insieme appassionatamente. "C'è un problema di date ma spero che si risolva", racconta. "La regia di Marconi è una garanzia di qualità e Michelle è perfetta per il ruolo".


Ward sogna il teatro con Hunziker
E intanto lascia la soap "Centovetrine"
Due volti noti del piccolo schermo potrebbero diventare la nuova coppia del teatro italiano. Si tratta di Michelle Hunziker, fresca debuttante a Striscia la notizia, e Luca Ward, “voce” di molti attori americani e star, ancora per poco, di Centovetrine. I due infatti dovrebbero essere i protagonisti di Tutti insieme appassionatamente, trasposizione teatrale del famoso film, che debutterà a Milano il prossimo 29 dicembre.

Ma se la presenza della bionda conduttrice è ormai cosa certa, il condizionale per il momento è d’obbligo per Ward. “In questi giorni si scioglierà la riserva ma purtroppo c’è un problema di sovrapposizione di date”, confessa. “Proprio ai primi di ottobre, infatti, quando sono previste le prove del musical dovrei essere sul set di Elisa di Rivombrosa 2. I produttori stanno facendo veramente il possibile per cercare di conciliare tutti gli impegni e quindi spero che il progetto possa andare in porto”.

Per l’attore si tratterebbe di un debutto. “Avevo già fatto del teatro”, racconta, “ma è la mia prima volta nel musical. La proposta è di grande qualità, il regista Saverio Marconi è una garanzia assoluta e il copione che ho già tra le mani è bellissimo”. Ma come vede la sua eventuale partner? “Non conosco Michelle personalmente”, dichiara Luca, “ma mi sembra giusta per il ruolo. Mi hanno detto che è una ragazza piena di volontà e quindi sarei felice di fare coppia con lei. Anche fisicamente l’abbinamento mi sembra perfetto: io con un aspetto un po’ da duro, lei un angelo biondo”.

Attualmente però ciò che è certo è che Ward dal 29 settembre lascerà la soap di Canale 5 Centovetrine dove è diventato popolare grazie al personaggio dell’ingegnere Massimo Forti. “Questo abbandono non c’entra nulla con la proposta teatrale”, conclude l’attore. “Ho passato quasi due anni sul set a Torino ma vivendo a Roma sentivo il desiderio di avvicinarmi a casa”.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com