Zelig cambia: da Mtv arriva Giorgia Surina

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00sabato 11 settembre 2004 16:05
Dal 5 ottobre in seconda serata su Canale 5 torna Zelig Off con una nuova padrona di casa: Giorgia Surina, volto di Mtv. Il programma, articolato in dieci puntate, presenterà il meglio della nostra comicità. Appuntamento alla primavera del 2005 invece per il ciclo di Zelig Circus in prima serata con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.


Zelig cambia musica, arriva Giorgia
Dopo Mtv, la Surina debutta su Canale 5
Cambio della guardia a Zelig. In attesa della nuova serie di prima serata prevista per la primavera 2005, torna dal 5 ottobre in seconda serata su Canale 5 Zelig Off con una nuova padrona di casa. Si tratta di Giorgia Surina, volto noto di Mtv dove ha condotto diverse edizioni di Total Request, al suo debutto su una rete Mediaset. Con lei un cast completamente rinnovato con l’ombra di Claudio Bisio che aleggerà tra il pubblico.

Il programma andrà in onda dallo storico locale di viale Monza per poi trasferirsi al tendone di Sesto San Giovanni per le puntate di prime time che saranno affidate ancora una volta allo stesso Bisio e alla spagnola Vanessa Incontrada.

Dopo più di un anno di lavoro e un numero infinito di audizioni e laboratori realizzati su tutto il territorio nazionale saliranno sul palco nuovi talenti comici che Zelig Off proporrà per dieci appuntamenti televisivi nel corso dei quali ci sarà un padrino, un comico già affermato nelle scorse edizioni del programma, che affiancherà di volta in volta Giorgia, la quale ha deciso di alternare le sue note affinità con il mondo della musica, a nuove complicità legate al comico. Nella prima puntata ci sarà Antonio Cornacchione.

Anche per questa edizione inoltre Bisio firmerà il programma come co-autore insieme a Gino&Michele e Giancarlo Bozzo.

CARMINE84
00sabato 2 ottobre 2004 16:29
A "Zelig Off" si cambia musica
Giorgia Surina nuovo volto dello show
Zelig ritorna nello storico locale di viale Monza di Milano da dove, a partire dal 5 ottobre in seconda serata su Canale 5, andrà in onda Zelig Off, un nuovo esperimento con l'obiettivo di lanciare nuovi comici. Padrona di casa sarà la veejay di Mtv Giorgia Surina. Dietro le quinte ci sono sempre gli autori Gino e Michele e Giancarlo Bozzo ai quali quest'anno si affianca anche Claudio Bisio nelle vesti di disrtubatore.

L'attore abbandona, per il momento, il ruolo di conduttore assumendo nel nuovo Zelig Off quello di provocatore, mescolato tra il pubblico e con il microfono sempre aperto, pronto ad intervenire in ogni momento. Bisio comunque tornerà dal 4 febbraio 2005 alla guida di Zelig Circus, in onda in prima serata per undici settimane, aiutato ancora una volta da Vanessa Incontrada.

E proprio la coppia Bisio-Incontrada, nella prima puntata di Zelig Off, terrà a battesimo la neoconduttrice Giorgia che per l'occasione sarà affiancata da Antonio Cornacchione e a seguire da altri comici a rotazione.

Nelle dieci puntate previste sul palco si alterneranno una trentina di comici esordienti, sperimentati da Gino e Michele, Bisio e Bozzo nel corso dei numerosi laboratori che tutto l'anno si tengono lungo la penisola. "Non è un gruppo di comici messo lì per caso", dice Michele, "ma è frutto di un lungo e complesso lavoro che Zelig sta facendo ormai da anni. Zelig infatti non è solo un locale o una trasmissione televisiva, ma un vero e proprio laboratorio". Un laboratorio, aggiunge Michele, che nel corso del 2005 toccherà numerose città come Firenze, Reggio Emilia, Catania, Bari, Napoli, Genova e Torino, sempre alla ricerca di talenti e volti nuovi, mentre Milano sarà al centro di una sfida tra comici stranieri. "Non abbiamo concorrenza", aggiunge Bozzo, "ma in ogni caso se la televisione da' spazio alla comicità benvenga perchè ritengo che oggi come oggi ci sia una comicità di buona qualità".

R0nja
00sabato 2 ottobre 2004 18:25
ma chi è questa giorgia ???

Cyrano
00sabato 2 ottobre 2004 23:51
ma e' gnocca almeno ?






Ciaozzz
ottonedesign
00domenica 3 ottobre 2004 10:44
vanessa...

sig!! sob!!

[SM=x39883]
cesenandre
00domenica 3 ottobre 2004 10:44
si, è gnocca...


Eco1976
00domenica 3 ottobre 2004 11:03
Vanessa è più bella![SM=x39860]
CARMINE84
00domenica 3 ottobre 2004 11:41
bella ragazza [SM=x39859]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com