concerto dei malfunk, cronaca di una serata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Selkis
00lunedì 21 ottobre 2002 07:44
VOGLIO DORMIRE!!!
ho quattro ore di sonno sulle spalle, ieri sera sono stata con una mia amica al concerto dei malfunk, sono tornata a casa che erano le 3, ma ero un po' sconvolta, e prima che prendessi sonno... beh, stamattina mamma al suono di "devi studiareeee" mi ha svegliato alle SETTE, ma come pretende che possa combinare qualcosa? cmq per le fans del cantante dei malfunk (quel tipino carino con i dreadlocks che ha recitato anche in "L'ultimo bacio" e "Ovosodo" per intenderci): devo darvi una brutta notizia: si è tagliato i capelli!!!! NOOOO!!!
beh, cmq è stato carino... a parte il fatto che mi sono trovata circondata di ragazzine in subbuglio ormonale... ma che cavolo, esistono le boybands per problemi del genere, no?? Beh, 'ste tipine le ODIO, sono state in piedi FERME in adorazione per tutto il concerto, non ascoltavano nemmeno la musica, però poi alla fine si sono accalcate dietro al palco per l'AUTOGRAFO!! ODIOOO!!!
Per disperazione io e la mia amica abbiamo pogato IN DUE (eravamo ben caricate a vodka), alla fine siamo riuscite a sollevare una bella situazione... per una volta mi sono buttata in mezzo al pogo centrale, fregandomene della paura di spezzarmi l'osso del collo. Mi è andata bene, ne sono uscita praticamente indenne.
Poi.... niente di che, siamo state un po' in giro. Ah, in tutto questo ero sconvolta anche dal fatto che prima del concerto ho lasciato il mio ragazzo, trovarsi con una storia che durava da un anno e otto mesi ridotta in cenere in un paio di giorni è un'esperienza.... si, so di aver fatto la cosa giusta, ma se ci penso un po' mi manca il fiato.
Ah, tra una cosa e l'altra mentre mi sfogavo con la mia amica, buttate sui gradini di Piazza Borsa chi passa? Il cantante dei malfunk, che avevamo conosciuto dopo il concerto, quando se ne erano andeti tutti.... lui saluta e "fittèa" (=ci fissa), almeno secondo la mia amica, ma noi lo abbiamo filato poco e niente... dopo ci siamo mangiate le mani!!
yaaaawn.... oggi avrei sei ore di fila di corso, ma.. chi ce la fa?

volevo limitarmi al concerto, ma è vanuta una specie di confessione... vabè, al max me la spostate, mi sa che non c'entri tanto con questa sezione!
sonardj
00martedì 22 ottobre 2002 01:26
veramenete bravi i malfunk ho ascoltato qualche pezzo su Help
circa 3 anni fa , e brava , son felice per te ,che ti sei divertita

ciaooo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com