internet explorer fuori uso e lentezza adsl

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=nasone2000=
00venerdì 4 gennaio 2008 22:08
salve
da qualche giorno sono costretto a navigare con Mozilla, poichè all'improvviso il mio Intrnet explorer non funziona +.: non risponde ai comandi ed ovviamente non mi permette di navigare
inoltre la linea adsl è diventata lentissima.
Ho fatto il test su helpadsl.it ed il risultato è di 87kbi/sec.
Chiedo aiuto
cosa posso fare?
grazie a tutti
SirNuts
00venerdì 4 gennaio 2008 23:09
passa a firefox... è la cosa migliore che puoi fare...
roob
00sabato 5 gennaio 2008 03:51
Re:
=nasone2000=, 04/01/2008 22.08:

salve
da qualche giorno sono costretto a navigare con Mozilla, poichè all'improvviso il mio Intrnet explorer non funziona +.: non risponde ai comandi ed ovviamente non mi permette di navigare
inoltre la linea adsl è diventata lentissima.
Ho fatto il test su helpadsl.it ed il risultato è di 87kbi/sec.
Chiedo aiuto
cosa posso fare?
grazie a tutti



reinstalla windows


maxpi3
00sabato 5 gennaio 2008 10:46
se hai modo di testare la tua connessione (con un portatile o altro) verifica se anche sull'altro pc va lentissima.
Se sull'altro funziona tutto bene valuta di reinstallare tutto come dice roob.
SirNuts
00sabato 5 gennaio 2008 12:09
se la connessione è lenta potrebbe essere colpa di qualche virus... trojan o spyware... una buona scansione cone ad-aware e con un buon antivirus (kaspersky) e una bella passata con ccleaner ( o con registry clean expert) e forse non dovrà reinstallare nulla...
SGResu
00sabato 5 gennaio 2008 12:48
dal task manager a pc appena avviato controlla l'utilizzo della rete e se hai qualche processo strano che occupa parecchia cpu
=nasone2000=
00sabato 5 gennaio 2008 15:13
ho eseguito adaware-se, spybot
ho controllato il PC con avast aggiornato ed è tutto OK
Zen
00domenica 6 gennaio 2008 00:40
Re:
=nasone2000=, 05/01/2008 15.13:

ho eseguito adaware-se, spybot
ho controllato il PC con avast aggiornato ed è tutto OK



I problemi sono nati dopo aver installato gli aggiornamenti di windows?
Prova a ripristinare il computer ad una data precedente l'installazione.


666
00domenica 6 gennaio 2008 03:52
Blocco di Internet Explorer 6 dopo l'installazione dell'aggiornamento della protezione 942615 in un computer che esegue Windows XP Service Pack 2



Visualizza i prodotti ai quali l'articolo e' applicato.
Identificativo articolo : 946627
Ultima modifica : venerdì 21 dicembre 2007
Revisione : 2.0

Sintomi
In un computer che esegue Windows XP Service Pack 2 (SP2), Microsoft Internet Explorer 6 si blocca quando si tenta di visitare un sito Web. Questo problema si verifica dopo l'installazione dell'aggiornamento della protezione 942615 (MS07-069).

È inoltre possibile che venga visualizzato il seguente messaggio di errore:
Si è verificato un errore in Internet Explorer. L'applicazione verrà chiusa.
Potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando.
Segnalare il problema a Microsoft.
È stata creata una segnalazione errori che è possibile inviare in modo da consentire la risoluzione del problema di Microsoft Internet Explorer. Il contenuto della segnalazione sarà riservato e anonimo.
Per visualizzare i dati contenuti nella segnalazione errori, fare clic qui.
La segnalazione errori contiene le seguenti informazioni: Nome applicazione Versione applicazione Nome modulo Versione modulo Offset
iexplore.exe 6.0.2900.2180 urlmon.dll 6.0.2900.3231 0003b5ce

Torna all'inizio

Workaround
Il seguente file è disponibile per il download nell'Area Download Microsoft:

Download del pacchetto 946627 (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=cc096493-367d-4d28-80ab-2a70139ae839)

Data di rilascio: 20 dicembre 2007

Per ulteriori informazioni sul download dei file di supporto Microsoft, selezionare il seguente articolo della Microsoft Knowledge Base:
119591 (http://support.microsoft.com/kb/119591/) Come ottenere file di supporto Microsoft dai servizi online
Il file è stato controllato e non contiene virus. Microsoft ha utilizzato il software antivirus più recente disponibile al momento della data di pubblicazione del file. Il file viene salvato su server con un livello di protezione avanzata che impedisce modifiche non autorizzate.
Torna all'inizio

Status
Microsoft ha confermato che questo problema si verifica con i prodotti elencati alla fine del presente articolo.
Torna all'inizio

Informazioni
Quando il problema si presenta, nel registro Applicazione vengono registrati da Segnalazione errori di Windows errori analoghi ai seguenti:
Data: Date
Ora: Ora
Tipo: Errore
Utente: N/D
Computer: Nome computer
Origine: Errore dell'applicazione
Categoria: Nessuna
ID evento: 1000
Descrizione: Applicazione che ha provocato l'errore Iexplore.exe, versione 6.00.2900.2180, modulo che ha provocato l'errore Urlmon.dll, versione 6.0.2900.3231, indirizzo errore 0x0003b5ce.
Data: Data
Ora: Ora
Tipo: Errore
Utente: N/D
Computer: Nome computer
Origine: Errore dell'applicazione
Categoria: Nessuna
ID evento: 1001
Descrizione: Bucket 564261486 errato
L'aggiornamento 946627 consente all'hotfix 942367 di aggiungere un valore DWORD detto * che presenta il valore 1 per la seguente sottochiave del Registro di sistema:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Internet Explorer\Main\FeatureControl\FEATURE_PROTECT_DECOMPRESSION_FILTER_FROM_ABORT_KB942367
Per ulteriori informazioni, fare clic sul numero dell'articolo della Microsoft Knowledge Base riportato di seguito:
942367 (http://support.microsoft.com/kb/942367/) Possibile blocco di Internet Explorer 6 quando si tenta di visitare un sito Web in un computer basato su Windows XP Service Pack 2 nel quale sono installati determinati aggiornamenti cumulativi della protezione per Internet Explorer
Per ulteriori informazioni sul Bollettino Microsoft sulla sicurezza MS07-069, fare clic sul numero dell'articolo della Microsoft Knowledge Base riportato di seguito:
942615 (http://support.microsoft.com/kb/942615/) MS07-069: Aggiornamento cumulativo della protezione per Internet Explorer
Torna all'inizio

Problemi e soluzioni analoghi
per la risoluzione di problemi analoghi.

Procedure Self-help per utenti di computer di livello da principiante a medio sono disponibili sul seguente sito Web Microsoft per la risoluzione di problemi analoghi:
Risoluzione di problemi di blocco di Internet Explorer (http://support.microsoft.com/gp/pc_ie_intro)

Nota La guida interattiva potrebbe non essere disponibile in tutte le lingue.
Torna all'inizio


--------------------------------------------------------------------------------

Le informazioni in questo articolo si applicano a
• Microsoft Internet Explorer 6.0 alle seguenti piattaforme
Microsoft Windows XP Home Edition
Microsoft Windows XP Professional


Torna all'inizio

Chiavi: kbbug kbfix atdownload kbqfe kbprb kbnofix kbregistry kbexpertiseinter KB946627




support.microsoft.com/kb/946627
=nasone2000=
00domenica 6 gennaio 2008 18:00
Re: Re:
Zen, 06/01/2008 0.40:



I problemi sono nati dopo aver installato gli aggiornamenti di windows?
Prova a ripristinare il computer ad una data precedente l'installazione.






i problemi no sono nati dopo aggiornamento a Windows
ho provato a ripristinare il pc ad una data di 10 giorni fa tutto inutile [SM=x39941]

=nasone2000=
00domenica 6 gennaio 2008 18:03
Re:
666, 06/01/2008 3.52:

Blocco di Internet Explorer 6 dopo l'installazione dell'aggiornamento della protezione 942615 in un computer che esegue Windows XP Service Pack 2



Visualizza i prodotti ai quali l'articolo e' applicato.
Identificativo articolo : 946627
Ultima modifica : venerdì 21 dicembre 2007
Revisione : 2.0

Sintomi
In un computer che esegue Windows XP Service Pack 2 (SP2), Microsoft Internet Explorer 6 si blocca quando si tenta di visitare un sito Web. Questo problema si verifica dopo l'installazione dell'aggiornamento della protezione 942615 (MS07-069).

È inoltre possibile che venga visualizzato il seguente messaggio di errore:
Si è verificato un errore in Internet Explorer. L'applicazione verrà chiusa.
Potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando.
Segnalare il problema a Microsoft.
È stata creata una segnalazione errori che è possibile inviare in modo da consentire la risoluzione del problema di Microsoft Internet Explorer. Il contenuto della segnalazione sarà riservato e anonimo.
Per visualizzare i dati contenuti nella segnalazione errori, fare clic qui.
La segnalazione errori contiene le seguenti informazioni: Nome applicazione Versione applicazione Nome modulo Versione modulo Offset
iexplore.exe 6.0.2900.2180 urlmon.dll 6.0.2900.3231 0003b5ce

Torna all'inizio

Workaround
Il seguente file è disponibile per il download nell'Area Download Microsoft:

Download del pacchetto 946627 (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=cc096493-367d-4d28-80ab-2a70139ae839)

Data di rilascio: 20 dicembre 2007

Per ulteriori informazioni sul download dei file di supporto Microsoft, selezionare il seguente articolo della Microsoft Knowledge Base:
119591 (http://support.microsoft.com/kb/119591/) Come ottenere file di supporto Microsoft dai servizi online
Il file è stato controllato e non contiene virus. Microsoft ha utilizzato il software antivirus più recente disponibile al momento della data di pubblicazione del file. Il file viene salvato su server con un livello di protezione avanzata che impedisce modifiche non autorizzate.
Torna all'inizio

Status
Microsoft ha confermato che questo problema si verifica con i prodotti elencati alla fine del presente articolo.
Torna all'inizio

Informazioni
Quando il problema si presenta, nel registro Applicazione vengono registrati da Segnalazione errori di Windows errori analoghi ai seguenti:
Data: Date
Ora: Ora
Tipo: Errore
Utente: N/D
Computer: Nome computer
Origine: Errore dell'applicazione
Categoria: Nessuna
ID evento: 1000
Descrizione: Applicazione che ha provocato l'errore Iexplore.exe, versione 6.00.2900.2180, modulo che ha provocato l'errore Urlmon.dll, versione 6.0.2900.3231, indirizzo errore 0x0003b5ce.
Data: Data
Ora: Ora
Tipo: Errore
Utente: N/D
Computer: Nome computer
Origine: Errore dell'applicazione
Categoria: Nessuna
ID evento: 1001
Descrizione: Bucket 564261486 errato
L'aggiornamento 946627 consente all'hotfix 942367 di aggiungere un valore DWORD detto * che presenta il valore 1 per la seguente sottochiave del Registro di sistema:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Internet Explorer\Main\FeatureControl\FEATURE_PROTECT_DECOMPRESSION_FILTER_FROM_ABORT_KB942367
Per ulteriori informazioni, fare clic sul numero dell'articolo della Microsoft Knowledge Base riportato di seguito:
942367 (http://support.microsoft.com/kb/942367/) Possibile blocco di Internet Explorer 6 quando si tenta di visitare un sito Web in un computer basato su Windows XP Service Pack 2 nel quale sono installati determinati aggiornamenti cumulativi della protezione per Internet Explorer
Per ulteriori informazioni sul Bollettino Microsoft sulla sicurezza MS07-069, fare clic sul numero dell'articolo della Microsoft Knowledge Base riportato di seguito:
942615 (http://support.microsoft.com/kb/942615/) MS07-069: Aggiornamento cumulativo della protezione per Internet Explorer
Torna all'inizio

Problemi e soluzioni analoghi
per la risoluzione di problemi analoghi.

Procedure Self-help per utenti di computer di livello da principiante a medio sono disponibili sul seguente sito Web Microsoft per la risoluzione di problemi analoghi:
Risoluzione di problemi di blocco di Internet Explorer (http://support.microsoft.com/gp/pc_ie_intro)

Nota La guida interattiva potrebbe non essere disponibile in tutte le lingue.
Torna all'inizio


--------------------------------------------------------------------------------

Le informazioni in questo articolo si applicano a
• Microsoft Internet Explorer 6.0 alle seguenti piattaforme
Microsoft Windows XP Home Edition
Microsoft Windows XP Professional


Torna all'inizio

Chiavi: kbbug kbfix atdownload kbqfe kbprb kbnofix kbregistry kbexpertiseinter KB946627




support.microsoft.com/kb/946627






scusa non ho capito un' acca
cosa posso fare?
grazie a tutti cmq
Zen
00martedì 8 gennaio 2008 16:55
Re: Re:
=nasone2000=, 06/01/2008 18.03:






scusa non ho capito un' acca
cosa posso fare?
grazie a tutti cmq



Vai su start e poi su esegui.
scrivi msconfig e premi invio
vai nella sezione avvio e disabilita tutto quel che non ti convince
poi clicca su ok e alla domanda di riavviare rispondi "riavvia"
Al riavvio vedi come va internet explorer
=nasone2000=
00mercoledì 9 gennaio 2008 19:03
Re: Re: Re:
Zen, 08/01/2008 16.55:



Vai su start e poi su esegui.
scrivi msconfig e premi invio
vai nella sezione avvio e disabilita tutto quel che non ti convince
poi clicca su ok e alla domanda di riavviare rispondi "riavvia"
Al riavvio vedi come va internet explorer




ho fatto, ma non ho disabilitato nulla poichè mi convinceva tutto
Zen
00mercoledì 9 gennaio 2008 22:06
Re: Re: Re: Re:
=nasone2000=, 09/01/2008 19.03:




ho fatto, ma non ho disabilitato nulla poichè mi convinceva tutto



La faccenda si complica.

Puoi scaricare hijackthis da:
www.trendsecure.com/portal/en-US/_download/HiJackThis.exe

Clicca su "Do a system scan and save to a logfile"
e poi copia e incollaci il risultato che gli diamo un occhiata.
=nasone2000=
00giovedì 10 gennaio 2008 19:56
Re: Re: Re: Re: Re:
Zen, 09/01/2008 22.06:



La faccenda si complica.

Puoi scaricare hijackthis da:
www.trendsecure.com/portal/en-US/_download/HiJackThis.exe

Clicca su "Do a system scan and save to a logfile"
e poi copia e incollaci il risultato che gli diamo un occhiata.




è lo stessissimo suggerimento che mi han dato su altro forum
ho fatto ciò, ma l'explorer non funziona [SM=x39941] [SM=x39942]

altri suggerimenti?
grazie
Zen
00sabato 12 gennaio 2008 14:26
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
=nasone2000=, 10/01/2008 19.56:




è lo stessissimo suggerimento che mi han dato su altro forum
ho fatto ciò, ma l'explorer non funziona [SM=x39941] [SM=x39942]

altri suggerimenti?
grazie



Ci avresti solamente dato tutti i dati necessari per sapere che problema hai, e tentare di risolverlo ed è il massimo che tu possa avere da esperti nel settore, quindi non lamentarti.



666
00sabato 12 gennaio 2008 16:01
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
=nasone2000=, 10/01/2008 19.56:




è lo stessissimo suggerimento che mi han dato su altro forum
ho fatto ciò, ma l'explorer non funziona [SM=x39941] [SM=x39942]

altri suggerimenti?
grazie




formatta e risolvi tutti i problemi
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com