00 16/07/2007 13:22
Basta, ora mi sono letteralmente rotta le scatole, e mi impegnerò al massimo per fargli una campagna più che negativa.

Dunque, attiviamo la linea mesi fa, un Absolute adsl, e qui di absolute c'è solo il fatto che non ci è stato erogato un servizio, e nemmeno un'assistenza tecnica decente, per non parlare del fatto che stamattina il pisquello di turno mi ha pure attaccato il telefono in faccia.

Dal 17 aprile, o meglio, dal 16, abbiamo un guasto aperto.
Siamo al 13 di luglio!!!
Numerosi interventi, contatti, addirittura qualcuno che ci ha detto che poteva essere un problema di allagamento, chi ci ha chiesto di spostare fisicamente il computer alla presa principale, nonostante gli fosse stato ripetuto ad oltranza che i loro tecnici erano venuti a casa con un proprio portatile, un proprio modem o router, ed il problema veniva riscontrato anche da loro sul posto; che poteva essere un problema di modem, che poteva essere colpa di un cavo telecom (a pochi mt da noi c'è un negozio di computer con abbonamento telecom: mai un problema!!!).

Ci è stata staccata la linea dopo diverse mie chiamate in cui dicevo che non avrei pagato un servizio non ricevuto, per riattivarla ci hanno messo quasi 10 giorni, e stamattina viene fuori che ce ne vorranno almeno altri 15 per riattivare anche l'adsl!

Uno dei tanti che mi ha risposto per la prima volta, invece di dirmi che i valori erano ottimi, e che con dei valori del genere avrei dovuto navigare, mi ha letteralmente risposto:
"non la voglio prendere in giro come hanno fatto altri, ma i suoi valori fanno..." ed ho completato con "schifo", sua risposta:
"esattamente".
Ora credo manderò un fax di reclamo con richiesta di rimborso di quanto pagato, e per un futuro allacciamento telecom, ma sono fermamente intenzionata a fare la peggior pubblicità negativa che ci possa essere!

Fine di ciò, in questo 3d vorrei postasse chiunque ha avuto a che fare con infostrada ed i problemi riscontrati!
Se conoscete qualcuno che ha avuto infostrada, vi prego di segnalargli questo 3d: consideratela come una petizione, a qualcosa vi assicuro che servirà!!!

LA RACCOLTA FIRME LA TROVATE QUI:
utopia.devil.it/viewtopic.php?p=20449#20449

Se vi postate riportate almeno il vostro nome e da dove venite, e la vostra esperienza.
Tra l'altro uno degli utenti ha postato un interessante articolo dove dice che il tribunale di Roma ha intimato ad infostrada una maggiore chiarezza nei confronti dei propri clienti: insomma, di non promettere favolette e di non assicurare una copertura di rete che realmente non può esserci!!!


Scusate se mi sono permessa, se per qualsiasi motivo il 3d non fosse gradito, riportando un link esterno ed il nome di un famoso operatore, cancellatelo pure. Sto comunque spargendo nei vari siti in cui mi è permesso questa raccolta di firme, segnalando la cosa anche all'ADUC.