00 10/01/2002 11:36

Scritto da: Myst 10/01/2002 11:10

Il governo precedente paga sicuramente le lotte intestine che l'hanno destabilizzato man mano fino alla resa. I dati istat che hai riportato, insieme al fatto che, sebbene avessimo un'economia disastrata siamo riusciti a entrare nella prima fase dell'euro, testimoniano in linea di massima un buon risultato.



Myst, se non l'avessi scritto tu avrei scritto io le stesse identiche cose. Non credo che il precedente Governo se ne sia rimasto a casa perchè non ha lavorato bene. Purtroppo abbiamo (hanno?) fatto la solita figura dei bambinetti viziati e arrivisti che pur di sedersi sul cadreghino mandano a casa anche gente dello stesso schieramento. E questo è decisamente un male.
Speravo che la batosta elettorale potesse dare in qualche modo la spinta per rimettere le cose in sesto ma più passano i giorni, più mi rendo conto di essere parecchio illusa...

Per quel che riguarda i dati da te postati, Ste, devo dire che non posso pensare che siano riferibili alla sola manovra del Governo attuale. Non c'è bisogno di essere laureati in economia e commercio per sapere che le manovre pubbliche richiedono anni per essere implementate e ancora anni per dare i propri frutti.
Quindi, sicuramente una parte del merito andrà anche a questo Governo (non saprei dire in che modo dato che più che scempiaggi non stanno facendo, ma sono aperta a tutto), ma non tralasciare il lavoro di chi c'è stato prima...sarebbe come dire che se prendo un bel voto in un tema è tutto merito del liceo che frequento. Ok, ma se non ci fossero state le maestre delle elementari a insegnarti a scrivere, ce l'avresti fatta?
_______________________________________________________
Gran Cassiera Mentecatta - al momento sono
mandami un sms!