Scritto da: Nikka84 09/12/2003 20.58 Drago richiama e parla con calma, non aggredendoli! Comunque io sono passata da Omnitel a Tim proprio perchè non ero soddisfatta dal servizio clienti della Omnitel! Per non parlare del servizio clienti di Fastweb....il peggiore di cui io abbia mai usufruito: ti raccontano vere e proprie BALLE omettendo particolari fondamentali
Scritto da: Drago79 09/12/2003 21.02 guarda io primi 5 minuti sono stato calmissimo. Aspettavo le risposte poi quando ho sentito che mi trattavano come un coglionciotto che voleva cerca re di recuperare al danno mi sono incacchiato.. perchè 190 messaggi sono esagerati..... ora che sfori di 1 2 10 posso capirlo ma di 90..... in 8 ore.... poi va beh quando il terzo mi ha cambiato i giorni e mi ha detto che il 4 nonavevo sforato non ci ho visto più.
Scritto da: Nikka84 09/12/2003 21.05 Eh, appunto....quello che dicevo io è che bisognerebbe cercare di evitare quel "poi non ci ho visto più" insomma con un po' di self control in più....magari le cose si aggiustano prima! Ma ora che farai?
Scritto da: ottonedesign 10/12/2003 0.54 è un mese che mi dicono che stanno aggiustando i server.. è un mese che la linea gprs va di cacca.. ma io la flat l'ho pagata
Scritto da: odxuo 10/12/2003 1.23 paga paga...