...Voci nel Web... Il 21/08/2001 nasce il forum + simpatico del web!!!!

il vostro scherzo piu bello fatto o subito a scuola!

  • Messaggi
  • OFFLINE
    LaFouineFARC-EP
    Post: 8.420
    Post: 1.510
    Registrato il: 13/04/2003
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    VocenelWeb
    Super Member
    00 14/06/2004 19:05
    mi hai fatto venire in mente cha una volta scrissi

    "lieve contrazione all'aduttore sinistro"[SM=x39900]
  • OFFLINE
    BlackTornado
    Post: 1.818
    Post: 543
    Registrato il: 05/04/2002
    Città: ROMA
    Sesso: Maschile
    VocenelWeb
    Cool Member
    00 19/06/2004 01:07
    Re:

    Scritto da: -- Max -- 14/06/2004 18.57
    Ricordo che avevo un prof di informatica che parlando aputacchiava... un giorno lo avevo davanti al banco e come al solito sputava parlando... io con aria angelica presi un pennarello nero ed iniziai a cerchiare tutti i suoi sputacchi sul mio banco... non la prese molto bene.

    In quinta con un compagno entravamo appositamente un'ora in ritardo per scriverci le giustificazioni più cretine possibili... una volta scrissi " entra in ritardo a causa di gravosa tricotomia facciale"... per chi non lo sapesse la tricotomia è il taglio di uno o più peli ed essendo facciale significa solamente che dovevo farmi la barba... Un'altra volta mi giustificai per decesso temporaneo... ed altre di questo genere ( il mio amico si giustificò per abduzione ... ossia rapimento da parte di alieni )

    Ogni tanto prendo il mio diario di allora e mi faccio quattro risate [SM=x40001]



    lol rompevano le palle oppure i prof stavano zitti e ammettevano l'ignoranza?
  • OFFLINE
    -- Max --
    Post: 93
    Post: 81
    Registrato il: 10/05/2004
    Città: CHIERI
    Età: 49
    Sesso: Maschile
    VocenelWeb
    Member
    00 19/06/2004 18:15
    Re: Re:

    Scritto da: BlackTornado 19/06/2004 1.07


    lol rompevano le palle oppure i prof stavano zitti e ammettevano l'ignoranza?



    Il bello è che queste giustificazioni le facevamo appositamente con la prof di Italiano... era una spece di sfida tra noi e lei: noi inventavamo giustificazioni in un italiano sempre più elaborato e lei... senza dirlo apertamente ci sfidava ad andare oltre! Una cosa del tipo: " questa l'ho capita, provate a farla più difficile"

    Altri prof invece, non ammettevano l'ignoranza: ERANO IGNORANTI! ( ... con rispetto parlando [SM=x39856] )
  • OFFLINE
    Dreamlander
    Post: 619
    Post: 237
    Registrato il: 08/07/2004
    Città: URBINO
    Età: 32
    Sesso: Maschile
    VocenelWeb
    Senior Member
    00 30/09/2004 21:22
    haha noi l anno scorso a un tipo lo kiudevamo tra la porta (aperta al max kontro il muro) e il muro e poi gli tiravamo le kartacce e i tatrapak dei sukki[SM=x39898]
    uno me lo son preso pure io... durante l interrogazioen di mate, sentivo uno strano brusio dietro di me.. infatti quando son tornato a posto la sedia, la kartella nn c erano +... e il banko era rovesciato[SM=x39897] stardi!
    xò ci devo aggiungere na azzata ke abbiamo fatto io e il mio kompagno di banko in prima (anke se nn è uno skerzo) ne vale la pena...
    abbiam preso na penna e l abbiamo riempita di molle (quasi 5-6) e poi quando ha saltato s è skiantata kontro il soffitto e i pezzi sono andati dispersi[SM=x39903] la prof ha visto tutto ed ha detto di farle vedere subito i kompiti ke c erano da fare x quel giorno!
    l avevamo kiamato progetto apollo 13, pekkato ke nn è tornato indietro[SM=x39900]

    PS: era solo un esperimento di fisika sulla legge di hooke (tra l altro 3 mesi prima ke affrontassimo l argomento[SM=x39874] )
  • OFFLINE
    Col(l)era
    Post: 50
    Post: 50
    Registrato il: 13/08/2004
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    VocenelWeb
    Member
    00 01/10/2004 03:39
    Una domenica notte io ed un mio amico siamo andati al liceo muniti di catene, lucchetti e colla ed abbiamo chiuso tutti gli ingressi.
    Il mattino dopo il Preside stava picchiando su una catena con un maglio che gli aveva dato il meccanico vicino alla scuola, che ridere!
    Molti se ne andarono stufi di aspettare, morale della favola, i 4 gatti che sono rimasti lì per vedere come finiva (tra cui ovviamente noi 2) sono entrati alle 9, il Preside si è incazzato coi bidelli che quel giorno erano in sciopero credendo che fosse colpa loro.
    Tra l'altro aveva aperto solo l'entrata sul retro quindi in teoria non poteva farci entrare perchè le uscite di sicurezza non erano agibili [SM=x40001]

    Poi altri scherzi belli...

    Durante l'intervallo legare la sedia di qualcuno al banco con un bel po' di giri di nastro isolante e sequestrare tutte le forbici in aula.

    Bomboletta puzzolente nella cartella.

    Ordinare delle pizze a casa dei prof dal telefono della scuola.

    Mettere un petardo sotto una finestra (eravamo al piano terra) con la miccia molto longa (spago imbevuto di benzina) raggiungibile dalla finestra ed incaricare quello seduto vicino a suddetta finestra (guardacaso al tempo ero io col mio amico) di accenderlo durante una lezione (il botto viene da fuori ma siccome la finestra è aperta fa un casino boia, in compenso la prof non capisce che è qualcuno dall'interno.

    Girare tutti i banchi al contrario.

    Scherzo classico che facevamo ai prof più sfigati: uno comincia a tossire, poi un altro ed un altro ancora e così via finchè non tossiscono tutti. Ovviamente alla fine c'è gente che tossisce nel modo più rumoroso possibile (noi facevamo addirittura finta di vomitare [SM=x39897] ). Se il prof si lamentava la nostra risposta è "Va bene il silenzio, ma non si può più neanche tossire?"

    Fare "MMMMMMM" a bocca chiusa durante una lezione, se c'è abbastanza rumore non si capisce chi è ma contribuisce ad aumentare notevolmente il rumore, se lo fanno in 2 o 3 è davvero devastante.

    Cantare.

    Ad una prof una volta abbiamo consegnato un pacco enorme, lei lo ha aperto ma mentre lo scartava è venuto fuori un nostro compagno (abbastanza piccolo da starci dentro) gridando come un pazzo.
    Inutile dire che lei si è cagata addosso [SM=x39897] (va fatto ad una prof che stia allo scherzo sennò il poveraccio si becca una nota).

    Al matrimonio della prof appena citata ci siamo presentati con i gavettoni di riso [SM=x40000]

    Alzarsi nel mezzo di una lezione, chiedere alla prof "Scusi posso dire una cosa?" (lei ovviamente la prima volta dirà di sì) e, con aria solenne, dire una frase senza senso (la nostra era "Una mucca entra in un negozio fa la verticale e muore", me la ricorderò tutta la vita per il ridere che ho fatto), poi ci si siede come se niente fosse e la lezione riprende (ci si mette d'accordo coi compagni che facciano un silenzio di tomba nel momento in cui si dice la stronzata e tornino a far baccano come se niente fosse, soprattutto cercando di non ridere, dopo aver finito la frase). Ovviamente si può fare una sola volta con ogni prof.

    Bussare alle porte di due classi affacciate e scappare (escono da entrambe le aule e ognuno crede che sia stato l'altro)


    Non me ne vengono in mente altri ma ne ho fatti sicuramente molti di più che però ora non mi ricordo... cazzo quanto mi sono divertito, se ci ripenso!
2