00 03/10/2004 16:29
Il piccolo è nato in un ospedale milanese e, come la madre, gode di ottima salute. Il lieto evento è arrivato a pochi mesi dal matrimonio tra il giocatore del Milan e l'ex Miss Italia, celebrato in Romagna dopo un lungo fidanzamento e una rodata convivenza.


Fiocco azzuro in casa Costacurta
La Colombari ha partorito a Milano
E' nato Achille Costacurta, figlio del giocatore del Milan Alessandro Costacurta e dell'attrice Martina Colombari. Il piccolo è nato in un ospedale milanese e ora sia madre che figlio stanno bene. Il lieto evento è arrivato a pochi mesi dal matrimonio della coppia, celebrato dopo un lungo fidanzamento, interrotto solo da un breve periodo di crisi qualche anno fa durante il quale l'ex Miss Italia aveva avuto un flirt con Valerio Morabito.

Durante la gravidanza la Colombari si era completamente allontanata dalle scene.

La sua ultima apparizione televisiva risale alla scorsa stagione nella fiction di Raidue Diritto di difesa dove interpretava la parte di un avvocato. Il film tv, però, non aveva ottenuto il riscontro sperato da parte del pubblico e così dopo poche puntate era stato cancellato dal palinsesto della rete per essere riprogrammato nei mesi estivi.