00 29/06/2005 02:08
L'Impero è una micronazione strutturata come un vero e proprio Stato, dotato di costituzione e di un sistema di governo, e fondato su ideali di Libertà grazie ai quali tutti i cittadini possono scrivere liberamente ciò che pensano nel forum, il principale organo della nazione amministrato dal capo di Stato.
I cittadini che parteciperanno maggiormente alla vita imperiale saliranno di grado e riceveranno cariche onorarie e politiche (io sono ministro della cultura e membro del parlamento imperiale)
Potrete fondare il vostro partito o aderire ad uno già esistente e partecipare alle prossime elezioni, se solo lo volete....
Gli obiettivi principali dell’Impero, nazione facente parte del quinto mondo, sono innanzitutto il riconoscimento da parte dell’ONU del diritto di indipendenza, e della propria sovranità, quindi diventare una prestigiosa micronazione con l’acquisizione di maggior rilievo nell’ambito intermicronazionale e, perché no, internazionale.
Ovviamente vi sono numerose attività non solo politiche all'interno del forum: cinema, musica, attualità, sport, ecc.....
Insomma, parlare dell'impero in poche righe è difficile, perciò vi consiglio vivamente di visitarlo
L’Impero vi aspetta, aiutateci a ritagliare uno spazio in internet……. Verso la secessione!



IMPERO
Sito - http://impero.5world.net
Forum - http://imperoforum.5world.net
Micronazione virtuale e Nazione quintomondista.
Diventa cittadino e contribuisci allo sviluppo di questa micronazione virtuale ovvero una nazione senza territorio con propri cittadini, propria cultura, proprie istituzioni.


theallapesca,
Segretario del Partito Libertario
Membro dell'Intermicronazionale Socialista


"L'unica cosa che abbiamo imparato dalla storia è che l'uomo non ha mai imparato nulla dalla storia"