00 10/10/2006 20:40
Dal sito AIL:
“Per fornire una speranza concreta a chi si ammala c’è un’unica via: la ricerca. Se si ferma per i malati non c’è futuro. In Italia è stato creato il GIMEMA (Gruppo Italiano Malattie EMatologiche dell’Adulto) per
sostenere l’attività di ricerca degli ematologi italiani che conducono sperimentazionicliniche per mettere a punto cure sempre più efficaci per leucemie, linfomi e mieloma. Per realizzare una nuova sperimentazione servono ingenti finanziamenti per garantire professionalità, strutture logistiche, risorse tecnologiche, statistiche e
informatiche molto evolute e sempre aggiornate. Tutto ciò è un ostacolo insormontabile per i ricercatori delle università e degli ospedali che non hanno fondi e mezzi per condurre le proprie ricerche. La soluzione per questo problema è la forza del GIMEMA, che ha realizzato negli ultimi 30 anni ricerche cliniche con risultati rivoluzionari e nuove cure per le leucemie.
Per continuare su questa strada, che è l’unica possibile, dobbiamo finanziare il GIMEMA per renderlo sempre più moderno ed efficiente.
Devolvendo all’AIL la somma destinata ai regali natalizi, contribuirete a rendere leucemie, linfomi e mieloma mali sempre più curabili.

Scarica il modulo
Per i dettagli cliccate qui

[SM=x39884]





Associazione Italiana contro le Leucemie  Linfomi e Mieloma ONLUS
"Dio, perdonami, ho scelto un amore che non può essere consumato in terra...e probabilmente neanche in cielo"

"Una rosa è una rosa, che essa sia bianca o rossa, una rosa non potrà mai essere un lillà"
A.G.