...Voci nel Web... Il 21/08/2001 nasce il forum + simpatico del web!!!!

Fatevi due risate...

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Tetsuo1980
    Post: 2.772
    Post: 45
    Registrato il: 15/08/2003
    Sesso: Maschile
    VocenelWeb
    Member
    00 06/07/2006 22:12
    Sono venuto a conoscenza che per l'occasione dei mondiali di calcio del 2002 giappo-koreani, è stata rifatta completamente la serie di holly e benji!
    Adesso vediamo il 12enne holly giocare nella squadra di morti viventi della niuppy fino alla sua convocazione al mondiale!(ma io in tv non ricordo di averlo visto!).
    Essendo figlio diretto di questa generazione di cartoni, e sopratutto non avendo un tubo da fare, non posso che consigliarvene la visione, aiutandovi a ricordare presentando una piccola descrizione dei personaggi presenti in questa serie televisiva fantascientifica.
    In questa prima parte vediamo i giocatori che appaiono nella prima serie del cartone (sono tre serie in tutto...la prima conta un milione e mezzo di puntate), poi se vi fà piacere mi invento pure qualcosa per il resto dei calciatori che appaiono nelle altre due serie di "che campioni holly e benji".

    Nome: Oliver Hutton
    Ruolo in campo: Tutti contemporaneamente
    Squadre: Niuppy, New team, Nazionale Giapponese, Cafè du Brazil
    Supermosse: Drive Shot [tiro termoguidato]

    Holly è il protagonista della serie ed il suo unico pensiero è giocare a pallone.
    Vuole andare a giocare in brasile (mentre i brasiliani vengono qui in europa)
    insieme al suo amico Roberto Sedigno, il suo personal tranier preferito, che gli insegna a tirare appositamente sulla traversa e poi intercettare il pallone respinto dal legno in rovesciata segnando un fantastico gol (tutto questo mentre holly ha 11 anni). In campo ricopre tutti i ruoli contemporaneamente (anche portiere con la faccia o con lo stomaco), annullando l'utilità degli altri 10 amici in campo. Ogni tanto ha un dolore alla spalla e al piede a causa di un incidente in campo durante un partita del primo campionato giovanile, dove per salvare uno dei gemelli Derrick, che con la loro supermossa stavano volando fuori dal pianeta, holly si trova costretto a volare anche lui e afferrare al volo il malcapitato cadendo rovinosamente a terra da 15.000 metri. Comunque se ne frega e continua a giocare anche dolorante al costo di morire in campo. Con la gamba mezza rotta fà dei tiri che non si vedono neanche nelle pubblicità della nike, rovesciate pazzesche al limite della stratosfera,
    corre avanti e indietro peggio di un biturbo modificato. Alla fine riuscirà a coronare il suo sogno di andare a giocare in brasile.
    Continua per tutte le 5000 puntate della serie a dire che il pallone è il suo migliore amico, dimenticando completamente l'esistenza della figa insieme a tutto il resto. Alla fine svilupperà un'altro super tiro chiamato "Flying Drive Shot" (o come dice lui che non sà parlare bene inglese "furaiungù dòraive sciuuutodaaannn) che vede la palla curvare e uscire dal campo, fare il giro del mondo, orbitare un po' intorno alla luna e poi dirgersi verso la porta avversaria. Il tutto seguito da una pittoresca scia rossa.

    Nome: Arthur Foster
    Ruolo: Figurante
    Squadre: Niuppy, Holly fan club
    Supermosse: Non sà neanche stoppare la palla...quale supermosse...

    Dire che stò tipo è inutile è fargli un complimento. Gioca come difensore titolare della niuppy ed è più cieco di una talpa...non vede neanche dov'e' il pallone e serve solo a fare numero regolare in campo. Non sà tirare e non sà stoppare la palla...non sà neanche passare il pallone. L'unica cosa che fà in campo è stare fermo cercando di evitare di fare un'autogol dato che non sà manco qual'e' la porta sua e quella degli avversari. Fortunatamente capisce quasi subito che ha sbagliato sport e si mette a fare il tifo sugli spalti insieme a Patty e altri due coglioni, sperando che un giorno gli spuntino due tette.

    Nome: Bruce Harper
    Ruolo: Figura di merda centrale
    Squadre: Niuppy, New Team, Nazionale, Pensionati online (è il capitano)
    Supermosse: Banana Shot (vende caschi di banane in campo per arrotondare lo stipendio)

    Bruce è il primo amico di holly in carne ed ossa (perchè holly ha sempre il pallone come "wilson" di tom hanks in cast away) ed è il capitano della niuppy, una squadra di sfigati cronici. Ovviamente appena arriva holly, bruce non serve più a niente, se ma i fosse servito a qualcosa. Non si sà come entra anche come riserva nella nazionale giapponese. E' un difensore di merda che ha i piedi storti e non ingarra ne un tiro ne un tackle in tutte e 2.500.000 puntate. Avendo carenza di gambe (secondario per un calciatore) utilizza la sua faccia per parare le cannonate avversarie. Quindi è sempre davanti alla porta pronto a prendere una fucilata in faccia dal mark lenders di turno. Spende molto in chirurgia plastica facciale ed è costretto ad arrotondare lo stipendio prostituendosi in un locale transgender.

    Nome: Alan Crocker
    Ruolo: Sagoma di cartone in porta
    Squadre: Niuppy, New Team, poi capisce che non è cosa e si ritira in un monastero buddista
    Supermosse: Power Save [ogni tanto si butta ma non prende mai la palla]

    Crocker è il portiere titolare della niuppy, il che costringe holly a ricoprire anche questo ruolo per tutto il tempo che gioca in questa squadra. Alla new team sostiusce benji price che è costretto a tornare in campo con le flebo ancora attaccate per evitare la disfatta totale contro la muppet di mark lenders. E' l'unico calciatore al mondo ad avere paura del pallone...solo dopo una terapia intensiva holly e tom riusciranno a convincerlo che il pallone è il suo migliore amico e non bisogna avere paura di lui, trasfomando anche crocker in un sociopatico. Comunque grazie a questo lavaggio del cervello, alan avrà anche il piacere di parare un tiro effettuato da un attaccante-comparsa della squadra muppet al campionato nazionale (1 turno).

    Nome: Tom Becker
    Ruolo: Frociocampista avanzato
    Squadre: Niuppy, New Team, Nazionale, Gay pride football club
    Supermosse: Boomerang Pass [passa la palla a holly]

    Tom ha i genitori divorziati. Il giudice per l'affidamento era un vecchio rincoglionito con la prostatite e al posto di affidare il bambino alla madre che ha casa fissa ed è risposata,
    lo affida al padre, un pittore da strapazzo, un po' alcolizzato e un po' pedofilo, che viaggia sempre per il mondo.
    Cosi anche tom è solo con il suo migliore amico pallone (wilson).
    Stando sempre col padre (non ha neanche mai conosciuto la madre) a giocare a pallone con amici occasionali, diventa frocio perchè non ha mai visto una ragazza in vita sua ed ha l'intuizione che il pistolino non serve solo per pisciare.
    Ogni volta che holly segna, tom gli salta addosso e gli mette le mani d'appertutto approfittando del fatto che holly quando fà gol ha un'orgasmo.
    Ogni volta che giocano assieme tom e holly fanno cose spettacolari (superpassaggi, volano, tirano assieme, combattono la fame nel mondo) tanto che vengono
    chiamati "la coppia d'oro del calcio" (tom preferirebbe "coppia d'oro di fatto" ma non si può avere tutto dalla vita).
    Ovviamente quando giocano tom e holly gli altri 9 in campo servono solo a fare numero. Dopo il primo campionato giovanile, tom lascia la new team perchè il padre deve andare a fare una mostra di affreschi vichinghi in europa. Così tom rimane un'altra volta solo, ma passando per la germania incontrerà benji (trasferito all'amburgo perchè in germania ci sono odspedali migliori che in giappone forse) e comincerà a toccare il culo anche lui.

    Nome: Benjamin Price
    Ruolo: Saracinesca dolorante
    Squadre: San francis, New Team, Nazionale, Amburgo, Fisioterapisti United
    Supermosse: Super Save [prende anche le palline da tennis]

    Benji è il primo nemico di holly. E' un portiere che riesce a parare di tutto, anche i bacilli. Si muove più velocemente dell'eletto di matrix e quando è in porta gli attaccanti della squadra avversaria vengono presi dallo sconforto e abbandonano il campo.
    Purtroppo ad inizio carriera, durante un'amichevole, gli cade tutta la squadra avversaria sulla gamba destra e lui finisce in ospedale. Anche lui come holly animato da uno spirito kamikaze gioca anche a rischio amputazione. Ad un certo punto della serie per parare una supermossa di un calciatore brasiliano (mi pare) si scassa i polsi ed è costretto a tornare in ospedale (era appena uscito). Una puntata si e una no, si rompe qualcosa, però tornerà quando serve nel secondo tempo delle partite più importanti (sempre mezzo rotto) pronto a parare tutti i missili avversari salvando i risultati disastrosi delle partite dovuti alla sua assenza.
    Porta sempre il cappello perchè forse cià la zella (la chierica) [fonte Ansa].

    Nome: Johnny Mason
    Ruolo: Comparsa di fascia destra
    Squadre: San Francis, New Team, Nazionale giapponese, poi và in pensione
    Supermosse: Power Shot (non serve a niente)

    Mason è nientedimeno che il capocannoniere della san francis. Poi purtroppo arriva holly e non serve più a niente. Quando la san francis gioca contro la nyuppi non riesce a fare una cippa perchè holly versione "mediano arretrato" gli scippa sempre via la palla. Quelle poche volte che riesce a tirare non conclude niente perchè holly versione "portiere", para tutto con stop di petto. Quindi viene preso dallo sconforto e infatti non segnerà più neanche un gol nè nella new team, nè in nazionale. Il suo ruolo si limiterà a quello di comparsa sulla fascia destra, giusto per essere atterrato e perdere la palla dal primo difensore che passa. Ogni tanto, molto raramente, farà anche qualche tiro a porta ma o la palla esce fuori, o prende il palo o gliela para il guardalinee...non si capisce se è sfigato o ha i piedi a senso unico.

    Nome: Ted Carter
    Ruolo: Comparsa di fascia sinistra
    Squadre: San francis, New team, Nazionale giapponese, poi segue Mason nell'ospizio
    Supermosse: Power Assist (non serve a niente)

    Carter nientepopodimeno è l'assist-man della san francis. Purtroppo verrà anche lui colpito da un'epidemia calcistica chaimata "oliver hutton" e quindi non farà più un tubo. Durante la partita san francis vs nyuppi non riuscirà a fare neache un assist al povero mason, perchè ogni volta holly versione "terzino difensivo" gli intercetterà il tiro. Neanche i suoi sforzi a centrocampo per piazzare i suoi famosi cross dalla trequarti avranno molto successo. Quelle poche volte che mason è smarcato da holly versione "mediano avanzato" e ted carter stà per crossare, holly versione "centrocampista arretrato" gli ruberà la palla per correre a rete. Ogni tanto nella nazionale proverà a fare un assist ma verrà sempre intercettato da primo difensore che passa di lì per caso perchè per fare gli assist ci sono tom (per holly) e danny (per mark).

    Nome: Mark Lenders
    Ruolo: Contraerea
    Squadre: Muppet, Toho, Nazionale, Juventus Primavera, A.C. Marines of America
    Supermosse: Tiger Shot (il pallone diventa un missile protonico)

    Mark Lenders è il secondo nemico di holly. E' giapponese, muscolosissimo e nero.
    Inoltre anche se è in canotta ha sempre le maniche alzate ed ha le gambe bioniche che gli consentono di tirare a porta dalla sua area di rigore.
    E' sempre incazzato ed ha una tecnica di dribling eccezionale. Butta per l'aria a suon di spallate chi gli si para davanti.
    E' molto amico di Moggi e quindi l'arbitro nelle sue partite è sempre venduto, così lui può spaccare le gambe degli avversari, far volare i difensori o sparare
    pallonate mortali in faccia al portiere per farlo cagare sotto. Quando tira sfonda la rete e il muro dietro, infatti si scansano tutti anche perchè mettersi sulla traiettoria di un tiro di mark, significa finire in porta con tutta la palla. A causa di questa sua potenza è stato ingaggiato dai marines per l'ultima guerra.
    Un pallone costa meno di un missile e se tirato da mark ha anche lo stesso effetto.
    In realtà mark è un pezzo di pane. Avendo perso il padre da piccolo tira avanti per mantenere la famiglia vendendo cd falsi, latte di contrabbando e facendo il buttafuori nei locali per travestiti. Verso la fine del cartone si innamorerà di una ragazza che gioca a baseball che gli insegnerà a mettere l'effetto al pallone (?) perchè mark pensava che si poteva solo tirare diritto, possibilmente infilando in porta, assieme alla palla, il maggior numero di giocatori avversari. Così svilupperà un'altro supertiro chiamato "Raiju Shot" che è un tiro che trasforma la palla in una tempesta di fulmini. Purtroppo và sempre diritto. Però almeno si è fatto qualche trombata.

    Nome: Danny Mellow
    Ruolo: passa la palla a Mark
    Squadre: Muppet, Toho, Nazionale Giapponese, Mark Lenders fan club
    Supermosse: Long Shot (tira e a volte segna se tutti gli avversari sono stati precedentemente uccisi da mark, ma questa supermossa può essere usata anche come passaggio per mark di 3-4 chilometri)

    Danny è il gemello mancato di tom. Incomincia a giocare a 9 anni nella muppet, tra biberon e ciucciotti, il suo ruolo è principalmente quello di passare la palla a mark per farlo segnare, quando mark si è stancato di buttare per l'aria a spallate tutti i giocatori avversari. Avrà il ruolo da titolare nella nazionale giapponese ma verrà sempre offuscato da tom che è più bello, più simpatico, gay e sopratutto è l'amichetto del protagonista.

    Nome: Ed Warner
    Ruolo: Portiere antigravità
    Squadre: Muppet, Toho, Nazionale Giapponese, Karate blaster team
    Supermosse: Triangle Jump Catch (vola tra i pali cercando di parare tutto come benji)

    Ed è il superportiere numero due del giappone, quindi sostituto ufficiale, in nazionale, di benji che è sempre in ospedale per qualcosa di rotto. Avendo fatto karate riesce a volare e a darsi la spinta sui pali saettando da una parte all'altra della porta. Inoltre certe volte per non far dimenticare a nessuno che lui è un karateka doc, al posto di saltare normalmente e parare la palla con le mani, si mette a testa in giù e parte a razzo verso il cielo, respingendo il pallone con la pianta del piede. In realtà le sue abilità poco hanno a che vedere con il duro addestramento da karateka impartitogli dal padre. Warner (Bros?) ha una cintura che annulla l'attrazione magnetica terrestre, cimelio di famiglia che si tramanda da generazione in generazione ricevuta da un suo trisavolo, ai tempi del ceppo a forcella, da un alieno transgender idrofobo che passava di lì per caso.

    EXTRA JOY SECTION

    Nome: Roberto Sedigno
    Ruolo: Scroccone
    Squadre: Nazionale brasiliana
    Supermosse: Scrocca ovunque

    Roberto ha subito il distacco della retina mentre giocava perchè in un contrasto aereo con un'altro giocatore gli è arrivato un mig russo addosso (ovviamente il mig non ha colpe, volava ben in quota). Quindi preso dalla depressione perchè non può giocare più, diventa un ubriacone e tenta di suicidarsi buttandosi a mare. Casualmente passava per il molo il padre di holly che lo salva da morte certa e lo manda a scroccare a casa sua e a tenere compagnia alla moglie mentre lui non c'e'. Roberto arriva, scrocca, conosce holly e subito capisce (dal fatto che un bambino di 11 anni dribla 10 giocatori e segna da centrocampo) che questo bambino è una promessa del calcio futuro. Quindi gli insegna 4 stronzate e gli promette che un giorno lo porterà in brasile per ricambiare lo scrocco perpetuo effettuato a casa sua. Ovviamente mentre holly stà giocando, Roberto se ne torna in brasile senza dirgli niente. Quando holly lo scopre si mette a piangere per 15 puntate. Si incontreranno poi successivamente e holly scoprirà che roberto in brasile ha tutto un giro di prostitute e droga percio' se ne era dovuto andare in fretta e furia.

    Nome: Patty
    Ruolo: si vuole trombare Holly
    Squadre: tutte quelle di Holly
    Supermosse: voce inascoltabile

    Patty appena vede holly non capisce più niente e se lo vuole trombare a tutti i costi. Gli stà dietro dal loro primo incontro ma purtroppo holly ha occhi solo per wilson (il suo amico pallone). Segue holly ovunque facendo il tifo per lui, con una voce che è semplicemente odiosa (la doppiatrice giapponese e pure peggio di quella italiana!). Comunque alla fine dopo tanto autoerotismo riuscirà a sposare holly e fargli capire che lei ha un buco in più di wilson. E che sopratutto mentre il buco del pallone serve per riempirlo d'aria, il suo deve essere riempito con qualcos'altro. Bella a patty.


    Kaneda, you've always been a pain in the ass, ya know?

    You can't beat me. I can punch fast as a lightning...bolt!

    Worthless fool!How can you ever hope to be me? The next time I'll strike you there'll be nothing than stinking meat!
  • OFFLINE
    SirNuts
    Post: 3.683
    Post: 1.786
    Registrato il: 14/01/2004
    Città: TORRILE
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    VocenelWeb
    Super Member
    00 06/07/2006 22:18
    se non ricordo male ed warner faceva kung fu e non karate... [SM=x39897]




    Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso. Mai Approfittatore
  • OFFLINE
    SirNuts
    Post: 3.684
    Post: 1.787
    Registrato il: 14/01/2004
    Città: TORRILE
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    VocenelWeb
    Super Member
    00 06/07/2006 22:26
    dato che siamo in tema holly e benji...

    holly e benji




    Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso. Mai Approfittatore
  • OFFLINE
    ~ Dragona ~
    Post: 13
    Post: 3
    Registrato il: 14/06/2006
    Città: AOSTA
    Sesso: Femminile
    VocenelWeb
    00 06/07/2006 22:46
    Mamma mia muoioooo!! [SM=x39906] [SM=x39906] [SM=x39906]


    Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! [SM=x39896] [SM=x39896] [SM=x39896] [SM=x39897]



    Chi è il mito che ha aperto questo topic?! [SM=x39897]

    Cmq si il tipo faceva Kung Fu [SM=x39860] ....chissà poi quale stile misterioso poi... [SM=x39879]

    [Modificato da ~ Dragona ~ 06/07/2006 22.52]



    _________________________________

    ~ Dragona ~
    (Kristina)

    Martial Arts.it Staff



    MaRtIaL ArTs.it
    _________________________________

  • OFFLINE
    Tetsuo1980
    Post: 2.775
    Post: 47
    Registrato il: 15/08/2003
    Sesso: Maschile
    VocenelWeb
    Member
    00 06/07/2006 22:57
    Ragazzi faceva karate fidatevi...ho giocato tutti i videogame, vsto tutte le serie...non si parla mai di kung fù. Ci mancava solo bruce lee a porta in questo cartone!


    Kaneda, you've always been a pain in the ass, ya know?

    You can't beat me. I can punch fast as a lightning...bolt!

    Worthless fool!How can you ever hope to be me? The next time I'll strike you there'll be nothing than stinking meat!
  • OFFLINE
    Sigmun
    Post: 5.525
    Post: 596
    Registrato il: 29/08/2003
    Sesso: Maschile
    VocenelWeb
    Cool Member
    00 07/07/2006 03:55
    Re:
    Karate (per quel che ricordo).
    E poi ha più senso: il karate è un'arte giapponese (a differenza del kung fu che dovrebbe essere di origine cinese).

    Già ha più senso... in fondo questo cartone è pieno di cose sensate [SM=x39897]

    C'è un brano dei Gemboy che le mette tutte in evidenza:

    » Holly E Benji «

    C’è chi dall’altra parte del mondo
    Da un calcio ad un pallone rotondo
    Che schizza in aria diventa ovale
    Fa strani effetti non mi sembra normale

    Dei Bambini che giocano a pallone
    quando mai li hai visti in televisione
    gli stadi pieni rimango perplesso
    il telecronista è sempre lo stesso

    Io credevo che un giocatore
    stesse concentrato solo sul pallone
    invece questi hanno lunghi flashback
    Ma l’avversario in quel momento dov’è?

    Ma in Holly e Banjy tutto è normale
    anche il Giappone vince il mondiale
    Ma in Holly Banjy nessuno è mai stanco
    ma quanto cazzo è lungo 'sto campo?
    Chilometri una trentina, costruito in cima ad una collina.


    Loro non sanno calciare come noi
    usano sempre posizioni idiote e poi
    riescono a tirare certe fucilate
    che volan rasoterra x 10 puntate

    Rimbalzando sul palo il portiere
    la palla non riesce a trattenere
    e come accada ancora non so
    sfonda la rete il muro dietro e fa gol!

    Ma in Holly e Banjy tutto è normale
    anche il Giappone vince il mondiale
    Ma in Holly Banjy nessuno è mai stanco
    ma quanto cazzo è lungo 'sto campo?
    Chilometri una trentina, costruito in cima ad una collina.


    Delle risposte ancora io cerco
    forse sta gente ha lavorato in un circo
    corre salta vola e mai una storta
    dopo tre ore all’orizzonte spunta la porta

    Ma in Holly e Banjy tutto è normale
    anche il Giappone vince il mondiale
    Ma in Holly Banjy nessuno è mai stanco
    ma quanto cazzo è lungo 'sto campo?
  • OFFLINE
    Drag-on
    Post: 7.513
    Post: 839
    Registrato il: 28/08/2001
    Sesso: Maschile
    VocenelWeb
    Cool Member
    00 07/07/2006 09:18
    Re: Re:

    Scritto da: Sigmun 07/07/2006 3.55
    [...]

    ma quanto cazzo è lungo 'sto campo?
    Chilometri una trentina, costruito in cima ad una collina.

    [...]



    Essendo chiaramente visibile la cuvatura terrestre sul campo, direi 50 Km... [SM=x39997]


    Assalam Aleikum
  • OFFLINE
    Crepuscoilare
    Post: 3.146
    Post: 3.005
    Registrato il: 14/12/2004
    Città: MESSINA
    Età: 47
    Sesso: Maschile
    VocenelWeb
    Forum Addicted
    00 07/07/2006 09:51
    mitico! [SM=x39905]

    riciclo [SM=x39860]


    ho un sogno da oriundo
    mi vedo in un limbo
    che sfreccio sul fango
    e calcio dal fondo...
  • OFFLINE
    SirNuts
    Post: 3.689
    Post: 1.790
    Registrato il: 14/01/2004
    Città: TORRILE
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    VocenelWeb
    Super Member
    00 07/07/2006 11:52
    il karate giapponese??? il judo,anzi... lo judo è giapponese deriva dal jujitsu... il karate è nato a okinawa e poi migliorato dai cinesi... qui la storia...




    Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso. Mai Approfittatore
  • OFFLINE
    Sigmun
    Post: 5.526
    Post: 597
    Registrato il: 29/08/2003
    Sesso: Maschile
    VocenelWeb
    Cool Member
    00 07/07/2006 12:48
    Re:

    Scritto da: SirNuts 07/07/2006 11.52
    il karate giapponese??? il judo,anzi... lo judo è giapponese deriva dal jujitsu... il karate è nato a okinawa e poi migliorato dai cinesi... qui la storia...


    Premesso che si trattava di una battuta, ma se leggi con attenzione il link che tu stesso hai proposto si parla di influenze cinesi nella genesi di un'arte giapponese [SM=x40004] .

    Se poi vogliamo fare considerazioni più serie dovremmo ricordare che Cina e Giappone hanno una storia lunga che si intreccia, se ricordo bene Okinawa è stata una colonia Giapponese e bla bla bla... [SM=x39881]
  • OFFLINE
    .Clover.
    Post: 19
    Post: 19
    Registrato il: 02/07/2006
    Città: ROMA
    Età: 38
    Sesso: Femminile
    VocenelWeb
    00 07/07/2006 18:11
    [SM=x39903] [SM=x39903] [SM=x39903] [SM=x40001] [SM=x40001] [SM=x40001]

    [SM=x39890] ...è geniale...!!! [SM=x39857]


  • OFFLINE
    Drag-on
    Post: 7.532
    Post: 858
    Registrato il: 28/08/2001
    Sesso: Maschile
    VocenelWeb
    Cool Member
    00 07/07/2006 18:15
    Re:

    Scritto da: SirNuts 07/07/2006 11.52
    il karate giapponese??? il judo,anzi... lo judo è giapponese deriva dal jujitsu... il karate è nato a okinawa e poi migliorato dai cinesi... qui la storia...



    NON mi pare che il cartone di Holly e Benji avesse nulla a che fare con il Judo, che poi non è neanche un'arte marziale... [SM=x39886]
  • OFFLINE
    A. Mondi
    Post: 24
    Post: 24
    Registrato il: 28/06/2006
    Città: NAPOLI
    Età: 33
    Sesso: Maschile
    VocenelWeb
    00 07/07/2006 18:28

    Io non l'ho visto [SM=x39949]

    Troppe puntate per rimediare [SM=x39949] anche io avrei voluto passare tutti i miei pomeriggi steso sul divano a guardarmi holly e benji [SM=x39949]

    Vabbè, c'è tempo [SM=x39897]







  • OFFLINE
    SirNuts
    Post: 3.698
    Post: 1.795
    Registrato il: 14/01/2004
    Città: TORRILE
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    VocenelWeb
    Super Member
    00 07/07/2006 18:50
    Re: Re:

    Scritto da: Drag-on 07/07/2006 18.15


    NON mi pare che il cartone di Holly e Benji avesse nulla a che fare con il Judo, che poi non è neanche un'arte marziale... [SM=x39886]


    infatti non c'entra nulla con holly e benji... si parlava di arti marziali e luoghi di nascita delle stesse... il judo deriva dal ju jitsu che è un'arte marziale... e nel sito italiano delle arti marziali lo judo è classificato come tale...




    Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso. Mai Approfittatore
  • OFFLINE
    Tetsuo1980
    Post: 2.794
    Post: 62
    Registrato il: 15/08/2003
    Sesso: Maschile
    VocenelWeb
    Member
    00 07/07/2006 19:36

    mitico!

    riciclo



    che significa?fai la raccolta differenziata? [SM=x39916]


    Kaneda, you've always been a pain in the ass, ya know?

    You can't beat me. I can punch fast as a lightning...bolt!

    Worthless fool!How can you ever hope to be me? The next time I'll strike you there'll be nothing than stinking meat!