Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

...Voci nel Web... Il 21/08/2001 nasce il forum + simpatico del web!!!!

SERIE C1 - 1a giornata (03.09.2006)

  • Messaggi
  • OFFLINE
    sKyLe
    Post: 9.523
    Post: 7.643
    Registrato il: 09/04/2003
    Città: MILANO
    Età: 46
    Sesso: Maschile
    Moderator
    Forum Addicted
    00 03/09/2006 15:46
    Risultati e Classifiche

    [Modificato da sKyLe 03/09/2006 19.33]



  • OFFLINE
    sKyLe
    Post: 9.541
    Post: 7.656
    Registrato il: 09/04/2003
    Città: MILANO
    Età: 46
    Sesso: Maschile
    Moderator
    Forum Addicted
    00 04/09/2006 12:39
    Tre punti per (quasi) tutte le pretendenti alla B.
    Nel girone A steccano solo Padova e Pisa.
    Nel girone B vincono tutte le grandi.


    GIRONE A
    Ben 26 le reti messe a segno in questo primo turno di campionato. Poker per Monza e Lucchese, che, confermando le attese della vigilia, si sbarazzano rispettivamente di Sangiovannese e Novara. Fin dai primi novanta minuti, quindi, brianzoli e toscani inviano un chiaro segnale alle rivali per la corsa promozione. Conquistano i tre punti Venezia e Grosseto, mentre stentano Padova e Pisa, che non vanno oltre il pareggio contro Pavia e Pizzighettone. Convincente la prestazione degli arancioneroverdi della laguna in quel di Ivrea, mentre il Grosseto, pur non entusiasmando, porta a casa il primo successo della stagione. I biancoscudati e neroazzurri steccano contro compagini ampiamente alla loro portata. Cosa che non fa il Cittadella, che malgrado lo svantaggio iniziale, riesce ad espugnare lo stadio di Massa, confermandosi, come già accaduto lo scorso anno, squadra temibilissima lontano dalle mura amiche.
    Ricco di emozioni il 3-2 con il quale il Sassuolo supera la Cremonese. La matricola di Remondina conferma di essere una squadra da prendere con le molle, anche se la Cremonese, al momento, sembra avere diverse lacune.
    Infine, sfrutta il fattore campo la Pistoiese, che supera per una rete a zero la Pro Patria.

    GIRONE B
    Nessun pareggio, solo 14 reti messe a segno e, particolarità da non sottovalutare, nessuna delle squadre vittoriose ha subito gol. Non deludono le sei “sorelle”, che, anche se con qualche patema di troppo, ottengono i primi tre punti della stagione.
    Ci riferiamo soprattutto a Perugia e Foggia, che faticano un po’ più del dovuto per sbarazzarsi di Sambenedettese e Cavese.
    Si impongono con maggiore autorità Ternana ed Avellino, che con identico punteggio (2-0) superano rispettivamente Giulianova e Gallipoli. Non delude il Taranto, che regala al proprio pubblico una vittoria contro una squadra, il Ravenna, sottovalutata da molti, ma che a nostro avviso si candida ad outsider per la corsa playoff. Ampiamente preventivabile il successo della Salernitana, che contro un Martina imbottito di giovani, chiude e amministra la partita a proprio piacimento.
    Convince anche la Juve Stabia, che nell’ultima mezz’ora stende il Manfredonia.
    Infine, il programma è chiuso da due risultati a sorpresa: la vittoria a domicilio del Teramo e il ko rimediato dal San Marino in quel di Lanciano. Per l’Ancona un avvio di stagione da dimenticare.