Comunque a riguardo del problema del cerchione dovresti essere piu' specifico.
perche' se era un problema frequente sicuramente ci sara' stata una campagna di richiamo ( i jap sono seri in questo ).
se era un problema sconosciuto , c'era poco da fare... e' il fornitore dei cerchi che ha toppato in controllo qualita'.
I motori vengono testati uno ad uno , ed anche , in parte , gia; rodati. ovviamente controllano freni e tutto il resto.
Altri controlli vengono fatti dai concessionari quando le moto arrivano.
ovvio che non ti danno una moto che non frena , o con la batteria esplosa.
Per es i primi modelli della mia sono stati oggetti di richiamo ufficiale , perche' c'era da spostare il cavo di alimentazione , posizionato sotto il serbatoio , e che poteva causare anche un corto circuito ( il che , con sopra la benza , non e' bello ).
Che io sappia non c'e' stato un caso accertato per sto problema , comunque la kawa ha mandato una lettera a tutti i possessori dicendo di recarsi dal mecca per risolvere gratis il problema.
purtroppo , specie nei primi modelli, qualche errore di progetto ci scappa . Famoso quello della mercedes classe A che si cappottava in curva
comunque , ripeto , il problema al cerchione e' un problema del fornitore. la honda mica puo' testare tutti i cerchioni che arrivano.ne testera' a campione...
Ciaozoaiza
PENTITEVI! FINCHE' SIETE IN TEMPO, PENTITEVI!!! La Scozia ha Nessie, gli Usa hanno il BigFoot ed il Tibet ha lo Yeti. Noi di Vnw abbiamo Penics, la nostra grottesca creatura. | |
Supremo Adoratore della PERUSSOLA
Finche' c'e' birra c'e' speranza !!!
Aiutaci anche te ad Uppare questo TOPIC
potrai vincere ricchi premi e cottilons !!!