00 18/02/2007 22:12
Riporto un topic di un altro forum (a prop.. se pò fà?):

"
Ma tocca sempre ribadirlo ?

Perchè se certi siti non vano con Safari date la colpa a lui ?

Sono quei siti (gravissimo proprio se sono siti "importanti") che sono stati creati e programmati alla cazzo di cane.

Safari è il miglior browser proprio perchè è aderente in maniera "razzista" agli standard, uno dei più grandi problemi della rete è stato il proliferare di pagine web scritte da asini con programmi creati da asini ( chi ha detto Front Page ) ... pieni di oscene tecnologie proprietarie come Active-X o jScript (quest'ultimo solo per fare la guerra a Javascript ) .
Mozilla ha i suoi motivi per rincorrere la compatibilità ai siti , secondo me fa male ma non importa.
Io preferirei che funzionasse come per XML ... se non è "validato" secondo le strette regole ... il codice non funziona fine.
Sarebbe ora che i vari browser (tutti e ripeto tutti) parserizzassero il codice obbligando chi scrive e crea siti a farlo seguendo gli standard invece che riempire il web di monnezza testata su IE e che Firefox si è un pò "piegato" a comprendere.

Capisco il winuser che vive nel suo mondo di marzapane, ma almeno chi ha un Mac che capisca che la scelta di Apple è ancora una volta quella di seguire la giusta via dell'innovazione e della correttezza nel creare uno strumento serio.
"

mi viene quindi un dubbio: non è che lo script del cavolo sia quello del forum? ma con chi e dove ne posso discutere? [SM=x39912]

[Modificato da zebracom 18/02/2007 22.13]