00 24/12/2007 15:21
Re:
Sabi-chan, 24/12/2007 14.43:

Non è che se abbiamo il portiere da cambiare allora non siamo una squadra come si deve -_- poi Dida è discontinuo, quando vuole fa (e ha fatto) delle grandi cose. L'inter ha vinto 2-1, non 5-0. E francamente, quando li vedo giocare, a parte alcune prestazioni eccezionali di singoli giocatori, non riesco a capire come possa vincere una squadra così disorganica. Probabilmente vince perché gli altri sono sottotono e perché ha dalla sua una grande carica psicologica derivata dallo scudetto dell'anno scorso (sul quale è già stato detto tutto) [SM=x39897]
Intanto rimaniamo la squadra più titolata. SSSSSSSSSHHHHHHHHHH




mah, il discorso secondo me e' abbastanza semplice. dida ha fatto delle grandi parate ma anche delle grandi papere. per la squadra non e' facile sapere che ogni tiro, anche quello piu' scarso, puo' essere gol. il problema cmq non e' solo dida. il milan crea 15.000 occasioni da gol a partita...e se va bene vince 1-0. li dida proprio non centra. sono 2-3 anni che la squadra, a livello nazionale, prende di media 20 punti dalla prima classificata. ormai giocano solo le competizioni internazionali...con ottimi risultati certo, pero' all'abbonato decennale che ogni domenica si vede la squadra molle che prende mazzate dall'empoli, giustamente, girano un po' le balle.
per l'inter non concordo. quali sarebbero le prestazioni individuali scusa? ovunque leggo che e' cresciuta come squadra e che i nuovi che entrano sono subito in palla.




I'm only happy when it rains...
I'm only happy when it's complicated...