00 28/12/2007 00:04
Re: Re:
SGResu, 24/12/2007 15.21:




mah, il discorso secondo me e' abbastanza semplice. dida ha fatto delle grandi parate ma anche delle grandi papere. per la squadra non e' facile sapere che ogni tiro, anche quello piu' scarso, puo' essere gol. il problema cmq non e' solo dida. il milan crea 15.000 occasioni da gol a partita...e se va bene vince 1-0. li dida proprio non centra. sono 2-3 anni che la squadra, a livello nazionale, prende di media 20 punti dalla prima classificata. ormai giocano solo le competizioni internazionali...con ottimi risultati certo, pero' all'abbonato decennale che ogni domenica si vede la squadra molle che prende mazzate dall'empoli, giustamente, girano un po' le balle.
per l'inter non concordo. quali sarebbero le prestazioni individuali scusa? ovunque leggo che e' cresciuta come squadra e che i nuovi che entrano sono subito in palla.



Leggi? che significa leggere? guarda le partite e fatti un'opinione personale, ché a sentire gli altri non è mai fruttuoso. Che le altre squadre italiane siano sottotono è incontestabile, non è che l'Inter sia veramente lo squadrone che i suoi risultati farebbero pensare.