00 23/01/2008 02:26
Il video l`ho creato perché il messaggio venga diffuso anche sul portale You Tube.
Potete credere al messaggio come potete fare finta di niente e magari riderci su ma siccome non si hanno certezze della sua veridicitá come quelle della sua falsitá ci troviamo al 50% & 50%

Io invece gli do u pó piú di percentuale insomma va a coincidere perfettamente con la data del 2012, una data che é citata molte volte da popoli del passato come i Maya e altri popoli, coincide perfettamente con i messaggi ricevuti da Giorgio Bongiovanni riguardo a questi ultimi anni che ci rimangono partendo proprio dal 2008 fini al fatidico 2012 anno in cui qualche cosa di sconvolgente come potrebbe benissimo essere l`inversione dei poli magnetici, che causerebbe disastri capaci di estinguere le speci terrestri, compresi noi.

Per questo vi invito a non scartare a priori questo messaggio ma a rifletterci su e pensare giá da adesso un piano di sopravvivenza anche se ció vi sembrerá pazzo come vi sembro io che scrivo ste cose e passo per un pazzoide qundi in questo momento mi sono anche sputtanato la reputazione!

Fate voi io mi preparo a questo evento catastrofico e invito pure voi, pianificate con le vostre famiglie, iniziate a fare provviste, cercate zone montuose dove potrete sopravvivere per lunghi periodi, cercate di portare su tutto quello che potete e nascondetelo sotto terra in punti diversi che solo voi sapete. Nelle buche dovete nascondere scatolame e bottiglie d`acqua.
Vi consiglio anche di leggervi un manuale di sopravvivenza che vi verrá molto utile, ricordate di fare anche una grande scorta di medicine, accendini almeno un centinaio, coltelli da caccia, ami, attrezzatura varia tipo martello e chiodi, molte coperte e manuali di come curarsi con le piante.

Sopratutto cercate di acquistare delle armi tipo pistole e molti proiettili vi serviranno non per ammazzare ma per difendervi dagli attacchi degli altri sopravvissuti che spinti dalla fame cercheranno in tutti i modi di rubarvi le scorte di cibo!

Purtroppo é una dura realtá che sembra peggio dei film apocalittici ma se ci prepariamo per tempo sará piú facile riuscire a sopravvivere!!

Io continuo a sperare con tutto il quore che sia una balla ma ho paura di no me lo sento dentro in questi anni ho fatto sempre lo stesso incubo anche in momenti in cui non mi occupavo di fare ricerca sull`ufologia e credo che questo mio sogno sia un presagio.

Vi trascivo ``ultimo messaggio ricevuto da Giorgio Bongiovanni:


ANNO DOMINI 2008!

LA FOLLIA DEI POTENTI DELLA TERRA GALOPPA COME UN SOMARO MATTO.
LORO, CONVINTI DALLE LORO STESSE MENZOGNE, CREDONO DI VINCERE E INVECE STANNO PERDENDO.CADONO INESORABILMENTE VERSO IL BARATRO DELL’AUTODISTRUZIONE, AFFONDANO CON I LORO STESSI SOLDI, MILIARDI DI CARTA STRACCIA CHE LE VOSTRE BANCHE MONDIALI NASCONDONO, MA PRESTO TUTTI I CITTADINI DEL MONDO SE NE RENDERANNO CONTO; IN FORZA A QUANTO È STATO DETTO: “La veritá puó essere ostacolata, ma mai fermata”.
PURTROPPO I POTENTI DEL PIANETA TERRA NON AFFONDERANNO SOLO CON I LORO STESSI FIGLI. MOLTISSIMI FIGLI INNOCENTI SARANNO COINVOLTI DALL’OLOCAUSTO PLANETARIO GENERATO DALLA FOLLIA UMANA E SPIRITUALE DI POCHE CENTINAIA DI PERSONE CHE POSSIEDONO TUTTE LE RICCHEZZE DEL PIANETA.
VI ABBIAMO GIÀ SPIEGATO CHE PRESIDENTI, LEADERS POLITICI ELETTI DEMOCRATICAMENTE O AUTORITARIAMENTE NON POSSONO FARE QUASI NULLA PER MIGLIORARE LA SITUAZIONE IPERCAOTICA NELLA QUALE SI È PROIETTATA LA SOCIETÀ UMANA.
IL POTERE È NELLE MANI DI COLORO CHE CONTROLLANO L’ECONOMIA MONDIALE.
SOLAMENTE UNA GRANDE RIVOLUZIONE CULTURALE E SPIRITUALE DEI CITTADINI DI TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO POTREBBE INDICARE A NOI UNA VIA E UN MODO PER INTERVENIRE E SALVARE L’UMANITÀ DALLE FUTURE E PROSSIME GUERRE, ANCHE NUCLEARI, DALLE INEVITABILI CATASTROFI NATURALI, DA UNA SICURA ESTINZIONE.
ABBIAMO BISOGNO DI UN SEGNO DA PARTE VOSTRA. L’UNIONE DI TUTTI VOI ABITANTI DELLA TERRA, E ALLORA LA NOSTRA FORZA E POTENZA ANNIENTEREBBE L’ARROGANZA, L’ODIO E LA SETE DI DOMINIO DEI POTENTI VERSO DI VOI.
NESSUN ESERCITO POTREBBE FERMARCI. NEL CASO CONTRARIO, COME VI ABBIAMO GIÀ DETTO, POSSIAMO SOLO SALVARE IL SALVABILE, CIOÈ I GIUSTI, I BUONI, I BEATI E TUTTI COLORO CHE AMANO LA VITA E LASCIARE IL RESTO DEL VOSTRO DESTINO E DEL DESTINO DI TUTTI A COLUI CHE DISSE: “Non vi lascerò orfani, ritornerò in mezzo a voi …”, “…ed allora vedrete il Figliuol dell’Uomo ritornare con gran potenza e gloria sulle nuvole del cielo”. (GIOVANNI 14-18)
ANNO 2008!
L’INIZIO DELLA FINE DI UNA GENERAZIONE CHE LASCERÀ POSTO AD UN NUOVO CIELO ED UNA NUOVA TERRA.
ANNO 2008!
ANCORA UN TEMPO E LA CELESTE GERUSALEMME SCENDERÀ DAL CIELO CON A BORDO GLI ANGELI E IL MESSIA GESÙ-CRISTO.
ANNO 2008!
SIETE ENTRATI NEL CAPITOLO DELL’APOCALISSE (8-13) DOVE GIOVANNI VEDE E DICE: “… E guardai e udii un’aquila che volava in mezzo al cielo … perciò essa diceva con gran voce: Guai! Guai! Guai a quelli che abitano sulla terra a cagione degli altri suoni di tromba dei tre angeli che debbono ancora suonare …”
L’AQUILA DEI TRE GUAI CHE ANNUNCIA I TRE FLAGELLI FINALI CHE SARANNO PEGGIORI DEI PRIMI QUATTRO PER QUANTI ABITANO SULLA TERRA, MA SOPRATTUTTO PER GLI ASSASSINI DELLA VITA. PER GLI EMPI.
ANNO 2008!
SINO A GIUNGERE ALL’ANNO 2012! POI SAPREMO E SAPRETE!
NESSUNO CONOSCE IL GIORNO E L’ORA, NEMMENO IL FIGLIO, MA SOLO IL PADRE ADONAY.
ED ALLORA SIATENE CERTI!
LA GIUSTIZIA, LA PACE E L’AMORE SARANNO RISTABILITI SULLA TERRA.
SIATENE CERTI!
PACE!