00 04/02/2008 03:48
Boh, a me è sembrato un *pelo* fuori luogo.
Comunque, non dormo, sono le 3.40 e non h ancora voglia di andare a letto.
Non ho problemi a trovare lavoro. Se da dipendente facevo la fame, in un mese scarso da freelance ho guadagnato come in 3 [quasi 4] mesi da dipendente.
Ho 4 siti "in coda", non sto prendendo altri lavori perché non sono una drogata dal lavoro e mi basta campare. In parole povere: sto racimolando i soldi che non avevo quando volevo - e dovevo - andarmene via da Pesaro.
Il mio lavoro in sè mi piace.
Quello che non sopporto è il lavorare con gli incompetenti, essere caricata di responsabilità che non mi competono, ammazzarmi di lavoro e avere tornaconto personale pari a zero.

Non mi pare che tu abbia nessun elemento per criticarmi, o per farmi conti in tasca, o farmi la "predica" e dirmi di mettere la testa a posto. Ho 26 anni e lavoro dietro a un computer, praticamente non-stop. Negli ultimi mesi ho studiato, per un progetto personale, il cabaret, il burlesque, e il teatro. Mi sono resa conto che a parte tutto è un ambiente che mi piacerebbe frequentare. Inoltre, sempre per un progetto personale e in collaborazione con un mio amico, potrebbe tornarmi utile imparare a *conciare* le persone. Ed è un'idea che mi è sempre piaciuta.
Senza poi contare il fatto che credo che nella mia città ci sia ben poco, online ho trovato solo corsi di trucco semipermanente, una bella trashata. Il che si incastra benissimo con il mio voler passare *almeno* un periodo fuori Pesaro.

Quindi... qualcuno mi sa dare una dritta?