00 22/06/2009 19:42
Premetto ke non li chiamo fantasmi ma presenze, xkè con il primo termine di solito se ne da un'idea negativa e per me non sono le manifestazioni simboliche di suoni e rumori o di cose assurde ke si leggono. [SM=x39860]

Partendo da religioni o anche da concetti scientifici: "se l'energia non può essere distrutta ma solo trasformata potrebbe essere vero", dipende da qnt uno vuole vedere o credere nella propria vita.
Da quanto uno è pragmatico e concreto e da quanto uno ama più l'incerto e l'indimostrabile! Da chi vuole provare a vedere al di là di ciò ke lo sguardo percepisce, è solo un modo diverso di vivere o di "osservare".

Personalmente sono più portata a credere che esistano, ma parto da esperienze personali, ke non puoi spiegare o dimostrare a qualcuno per cui è solo una questione di ki ha già vissuto, o no qualcosa di simile, o percepito qualcosa del genere.
Per tutti gli altri è solo fantasia, nemmeno teoria solo vaghe idee che non hanno fondamento, ma infondo come fai a spiegare o a dimostrare qll ke hai visto, sentito o ke ti è accaduto, per gli altri diventa solo un racconto per creduloni o di un folle! [SM=x39896]


Finestrarotta ciupa!!! :-D