00 13/07/2009 12:50
A me questa sembra una polemica un po' inutile.
Il fatto di non aver aperto un topic a riguardo non ci rende tutti degli insensibili verso questo grave fatto.
In più il forum, soprattutto per quanto riguarda l'attualità, non è molto "attivo", molti argomenti importanti non vengono trattati affatto e nuovi thread non sono frequenti.
E ancora Sir, la tua assenza dal forum (lecita, ci mancherebbe anzi bentornato) non si limita al periodo di cui parliamo... scusami ma non è onesto da parte tua rispuntare qui dopo mesi e accusarci di essere indifferenti o altro.

Sary ce la ricordiamo tutti credo, ma anche lei manca da molto.
ovviamente speriamo che stia bene e che le cose le vadano alla grande ma mi sembra normale che da parte nostra non sia partita l'apprensione per lei, è assurdo pensare che non frequenti il forum perché le è successo qualcosa in occasione della strage di Viareggio.

POSTQUOTE]
PhoeniXXX, 12/07/2009 8.33:


evidentemente a gran parte agli italiani, quindi inclusi anche i partecipanti del forum, interessa maggiormente l'inutile gossip papereccio [SM=x40004]



non è affatto vero
e cmq "il gossip papereccio" non mi sembra un argomento frivolo come le storielle d'amore dell'Arcuri o o simili...
la questione è ben più grave e importante e anzi, se avessimo una classe politica seria che invece di andare a puttane ci amministrasse e governasse decentemente, forse queste tragedie neanche accadrebbero.