00 14/03/2002 21:23
Mi chiamo laura Giuseppina Lidia e abito in uno sputo di paese sperduto tra i monti sardi che personalmente odio assieme all'isola stessa proprio per il fatto di essere troppo isolata dal resto del mondo.
Studio elettronica e sono al 5 anno che mi sta letteralmente esaurendo (Anche se buona parte del merito va al paese)....fino a due mesi fa ero sicurissima di cosa fare all'uni..adesso son parecchio confusa.Anzi,a dire il vero lo so.ma non mi va per via del fatto che farei spendere troppi soldi ai miei,quindi mi sa che sceglierò un ripiego alla facoltà che vorrei fare...
Son bassottina 163 e non riesco a calare di peso manco pregando in turco...come se non bastasse mi si stanno anche storcendo i denti e molto probabilmente dovrò spendere 2-3 milioni per metetrmi l'apparecchio.
In compenso sto riuscendo a prendere la patente,sperando non mi venga un bloco proprio il giorno dell'esame.

Sto trascinando la mia vita giorno dopo giorno perdendo ormai il conteggio del tempo e fregandomene di tutto quello che mi circonda e un malumore soffuso si sta diffondendo in tutte le mie viscere.
Sto scrivendo una tesina su Stefano benni che ho come l'impressione mi fot*a la matura perchè magari troppo innovativa come idea (Per il mio paese) e c'è il rischio che i prof non la capiscano.
POi per ora non mi viene in mente altro.....eventualmente lo scrivo
-----------------------

Immagina tutta la gente che vive in pace/Potresti dire che sono un sognatore
Ma non sono l'unico/Spero che un giorno ti unirai a noi
E il mondo vivra' come se fosse uno solo

(Imagine-John Lennon)

Mandami un sms!

Scrivimi una mail!

ICQ:
51477656

Msn:
Lo9883@hotmail.com

Visita i miei sitarelli:


Il Manicomio di LO!!
Il Forum Di LO!!