È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Faccine,Smilies,Emoticon
Gruppo su Faccialibro

Pagina su Faccialibro
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

25 APRILE: LA FINE DELLA 2°GUERRA MONDIALE IN ITALIA

Ultimo Aggiornamento: 25/04/2010 13:24
OFFLINE
Post: 578
Post: 357
Registrato il: 19/09/2002
Età: 55
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Cool Member
Re:

Scritto da: vlad2 28/04/2003 2.26

ma ci sono ragazzine ke a 12 anni si prostituiscono e gente alla quale se regali un oggetto per noi insignificante (una penna, un accendino o cose simili) è come se regalassi un gioiello.



deduco ke tu non sia mai stato a cuba e in nessun'altro paese dell'america latina.
Il turismo sessuale c'è ovunque, in brasile è molto peggio, per non parlare del sud est asiatico.. c'è fidel anke lì?

il tuo fidel non tollera tante cose nella sua cuba, perkè questo scempio si?

accendini e penne mancano come tanti altri generi ke a noi sembrano comunissimi ma ke non arrivano a cuba per via dell'embargo.

è sempre colpa degli americani....

Nel resto dell'america latina ci sono le penne e gli accendini, ma i bambini muoiono x strada di fame e stenti, a cuba no.

infatti, li fanno crescere e studiare per farli morire nelle celle o fucilati se si permettono di pensare in maniera diversa dal regime



hai omesso un termine ke precede, nella scala degli orrori, il fascismo. ti dice niente la parola nazismo? il male principale, secondo me, è stato quello -da un lato- dall'altro c'è stato il comunismo reale ke ha portato, per noi italiani, alle foibe. il fascismo, in confronto a queste 2 "piaghe", era una barzelletta, secondo la mia modestissima opinione.



il comunismo reale te lo sei inventato tu.. al massimo vorrai dire socialismo reale ke comunque ha ben poco a ke spartire con Tito e le foibe.

scusami, ma tito e le foibe da ke parte stavano?

Qui parliamo di stalinismo.
Il nazismo non me lo sono dimenticato ma non si può fare sempre un gran minestrone di tutto, il regeme fascista si prenda le sue responsabilità, le squadracce, le leggi sulla censura, la costrituzione della camera dei fasci e delle corporazioni e dulcis in fundo le leggi razziali le ha fatte Mussolini non mia nonna.

io non nego ke queste cose siano state deleterie per il nostro popolo, ma il vedere SOLO queste e kiudere gli okki su tutto il resto ke sta dalla vostra parte e ke vi fa comodo non guardare, non mi va affatto. errori e orrori ci sono stati da ambedue i lati, perkè a destra sono deprecabili e a sinistra no?

io non ho mai nominato, nei miei discorsi, il che. il mio obiettivo di critica è stato, ed è, fidel castro e tutta la sinistra ke lo osanna come un grande uomo dimenticando, prima di tutto, quello ke è: un assassino.



il mio discoreso sul che era generico non rivolto a te.
Castro è un assassino non faccio fatica ad ammetterlo.. De gaulle no? kissinger no? roosvelt no? Kennedy no? andiamo sui recenti bush no? chiraques no? blair no?
devo proseguire?

si, si, prosegui..... ti manca solo BERLUSCONI!!!! sono tutti sullo stesso piano di un dittatore come castro!!!

vuoi ke passiamo in rassegna tutti quelli ke hanno ucciso per il bene di qlkosa o qlkuno?
cerchiamo di essere seri, io sono stato il primo a condannare qllo ke castro ha fatto ora e negli anni anke pubblicamente, anke a Cuba e ai cubani stessi e se a luglio avrò la possibilità di incontrare Castro (inaugurazione di un progetto in coincidenza con la festa del 24 luglio) non mankerò di esternargli il mio dolore x qllo ke ha fatto, ma non mi venite a raccontare la favoletta del governante buono e di qllo cattivo.

fammi sapere cosa ti dice dopo ke l'avrai fatto.



28/04/2003 07:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:31. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com