Alora, in pratica ci si connette a dei servers, ogni server ha le sue differenze. I uno possono entrare solo quelli che hanno appena iniziato(hanno l'icona del pulcino), in altri possono entrare solo quelli forti(hanno le icone con asce, draghi etc). Inoltre ci sono servers avatar on e avatar off...sono dei potenziamenti che si possono comprare via via che si fanno punti(tipo vestiti che danno piu' forza, piu' difesa etc) e funzionano solo nei servers avatar on.
quando cominci una partita e ti sei scelta il mezzo(ci sono 12 mezzi differenti, divisi in varie categorie...animali...mezzi meccanici...etc.) aspetti il tuo turno...quando tocca a te scegli a chi sparare. puoi muoverti di un po'(varia a seconda del mezzo) e scegliere l'angolo di tiro e la forza del proiettile. quando lo colpisci, a seonda del danno che gli fai, perde vita...finche' non muore. ci sono vari tipi di gioco...in alcuni si hanno piu' vite, quindi quando lo uccidi puo' ricomparire da un'altra parte...finche' il team avversario non esaurisce le vite.
tutto pero' si basa sui delay.
c'e' una classifica che determina l'ordine dei turni. ogni azione che fai ha dei delay di tempo. se ti muovi per 3 secondi(in un turno hai 20 secondi per sparare) perdi 30 delay. se usi lo sparo primario perdi 400-500 delay, se usi lo spario secondario ne perdi 700-800(ma attenzione, varia a seconda del mezzo che usi). poi ci sono tutti i vari bonus, tipo sparare due volte o il curarsi, anche loro costano tot delay.
ti faccio un'esempio di partita. tu spari con lo spario primario e spendi 500, quello dopo di te spara col secondario e il bonus doppio...spende una paccata di delay e non ti ammazza. ora tocca di nuovo a te e tu puoi sparare piu' volte finche' non lo superi coi delay.
tante volte succede che la gente sta per morire, ma finisce per vincere perche' ha giocato meglio.
spiegato cosi' e' poco chiaro, me ne scuso...pero' e' davvero divertente...e soprattutto aggratisse.
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