Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Faccine,Smilies,Emoticon
Gruppo su Faccialibro

Pagina su Faccialibro
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Cheppalle....mi si è scassato il monitor!

Ultimo Aggiornamento: 28/03/2007 18:29
OFFLINE
Post: 1.456
Post: 1.449
Registrato il: 29/01/2002
Città: TIVOLI
Età: 68
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Super Member
E mi tocca inviarlo nuovamente all'assistenza Acer.
Sono incaxxato nero,è la seconda volta che lo mando in assistenza nel giro di tre mesi,senza contare che la volta scorsa è tornato ancora con dei problemini che ho dovuto risolvere io per non rimandarlo subito indietro....... [SM=x39942]
Ma quelli dell'acer sono tecnici o manovali?
L'hanno trattato come fosse un ogetto da usa e getta,tutto rigato,macchie sul display aperto con un cacciavite....come dice Cyr "no go paroe!"
Speriamo che stavolta me lo sistemano una volta per tutte.
Scusate lo sfogo ma dopo avere speso 278€ quasi un anno fa per un 19" di "marca" mi rode un po' dovere stare senza monitor per un mesetto perchè sti tizi se la prendono comoda!
Per il momento mi sto sguerciando su un vecchio ma affidabile 14" [SM=x39857]


L'umiltà è una grande dote,purtroppo la terra è piena di arroganti!
La mia homepage--La mia configurazione hardware e i miei test!
21/01/2007 07:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 126.822
Post: 3.794
Registrato il: 09/01/2004
Città: MILANO
Età: 36
Sesso: Femminile
VocenelWeb
Forum Addicted
ma è in garanzia o riparazione a pagamento? [SM=x39918]
21/01/2007 11:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.457
Post: 1.450
Registrato il: 29/01/2002
Città: TIVOLI
Età: 68
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Super Member
Per fortuna è ancora in garanzia per due mesi... [SM=x39851]


L'umiltà è una grande dote,purtroppo la terra è piena di arroganti!
La mia homepage--La mia configurazione hardware e i miei test!
21/01/2007 11:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.116
Post: 4.903
Registrato il: 03/09/2001
Sesso: Maschile
Moderator
Forum Addicted
Azz...sfiga sfiga direi...negli ultim due anni ho testato circa 50 acer 15...oltre 100 acer 17 ed almeno 50 acer 19....

mi credi??...nemmeno un problema...

sarà nato male lui...e quelli dell'assistenza ovviamente...
10/03/2007 12:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.476
Post: 1.469
Registrato il: 29/01/2002
Città: TIVOLI
Età: 68
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Super Member
Infatti sarà nato sotto una cattiva stella,comunque hanno sostituito ilo pannello LCD e la settimana prossima dovrebbe tornare a casa.....finalmente.


L'umiltà è una grande dote,purtroppo la terra è piena di arroganti!
La mia homepage--La mia configurazione hardware e i miei test!
10/03/2007 15:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 132.420
Post: 48.728
Registrato il: 15/09/2001
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Forum Addicted
Re:

Scritto da: cajenna 10/03/2007 15.42
Infatti sarà nato sotto una cattiva stella,comunque hanno sostituito ilo pannello LCD e la settimana prossima dovrebbe tornare a casa.....finalmente.

2 mesi dopo [SM=x39930]
10/03/2007 16:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.123
Post: 4.910
Registrato il: 03/09/2001
Sesso: Maschile
Moderator
Forum Addicted
Tra l'altro come sempre...penso che alla fine della fiera (anche se in garanzia ed a te non interessa) a loro sia costato più di assistenza che non dartene uno nuovo subito e poi con calma vedere cosa aveva il vecchio in laboratorio... [SM=x39923]
15/03/2007 14:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 132.922
Post: 48.844
Registrato il: 15/09/2001
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Forum Addicted
Re:

Scritto da: BigMan 15/03/2007 14.35
Tra l'altro come sempre...penso che alla fine della fiera (anche se in garanzia ed a te non interessa) a loro sia costato più di assistenza che non dartene uno nuovo subito e poi con calma vedere cosa aveva il vecchio in laboratorio... [SM=x39923]

tu da tecnico ne vedi qnt me....Keppena le burocrazie delle multinazionali,peggio pure di qll dello Stato [SM=x39925]


Ma come si puòòòòòòòòòòò [SM=x39945] [SM=x39941]
15/03/2007 14:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.478
Post: 1.471
Registrato il: 29/01/2002
Città: TIVOLI
Età: 68
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Super Member
Infatti me ne hanno inviato uno nuovo di pacca e pure superiore come modello,io avevo il AL1916 e mi hanno spedito un AL2017.
Alla fine,seppur di poco,ci ho guadagnato.


L'umiltà è una grande dote,purtroppo la terra è piena di arroganti!
La mia homepage--La mia configurazione hardware e i miei test!
15/03/2007 16:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.124
Post: 4.911
Registrato il: 03/09/2001
Sesso: Maschile
Moderator
Forum Addicted
Non amo la burocrazia...ma in certi momenti forse diventa leggera...

mi spiego meglio...settimana scorsa problema con un SAN storage HP...abbiamo aperto una chiamata gold per risolvere il problema entro 1 ora...bello...peccato che fino a che il problema non è risolto HP ti chiede di stare con loro...compreso tutta la notte [SM=x39897][SM=x39897]
24/03/2007 19:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 9.830
Post: 9.440
Registrato il: 18/08/2001
Età: 58
Sesso: Maschile
Moderator
Forum Addicted
Re:

Scritto da: cajenna 15/03/2007 16.14
Infatti me ne hanno inviato uno nuovo di pacca e pure superiore come modello,io avevo il AL1916 e mi hanno spedito un AL2017.
Alla fine,seppur di poco,ci ho guadagnato.



Un anno fa ho comprato alla Darty un decoder digitale terrestre ai miei genitori. Il telecomando si è guastato mentre era ancora in garanzia. Ho riportato il tutto e siccome non avevano più quel decoder in magazzino ho potuto sceglierne un altro. Mi hanno anche rimborsato 10 € pari alla differenza tra il prezzo del vecchio e quello del nuovo.


Io non spammo.... Modero !!!
Un egoista è una persona che non pensa a me!
Stanco sin dalla nascita

Non mandarmi un SMS
28/03/2007 18:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:42. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com