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E mi tocca inviarlo nuovamente all'assistenza Acer.
Sono incaxxato nero,è la seconda volta che lo mando in assistenza nel giro di tre mesi,senza contare che la volta scorsa è tornato ancora con dei problemini che ho dovuto risolvere io per non rimandarlo subito indietro.......
Ma quelli dell'acer sono tecnici o manovali?
L'hanno trattato come fosse un ogetto da usa e getta,tutto rigato,macchie sul display aperto con un cacciavite....come dice Cyr "no go paroe!"
Speriamo che stavolta me lo sistemano una volta per tutte.
Scusate lo sfogo ma dopo avere speso 278€ quasi un anno fa per un 19" di "marca" mi rode un po' dovere stare senza monitor per un mesetto perchè sti tizi se la prendono comoda!
Per il momento mi sto sguerciando su un vecchio ma affidabile 14"
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21/01/2007 07:51 |
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| | | OFFLINE | Post: 126.822 Post: 3.794 | Registrato il: 09/01/2004
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ma è in garanzia o riparazione a pagamento? |
21/01/2007 11:10 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.457 Post: 1.450 | Registrato il: 29/01/2002
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Per fortuna è ancora in garanzia per due mesi...
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21/01/2007 11:29 |
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| | | OFFLINE | Post: 5.116 Post: 4.903 | Registrato il: 03/09/2001
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Azz...sfiga sfiga direi...negli ultim due anni ho testato circa 50 acer 15...oltre 100 acer 17 ed almeno 50 acer 19....
mi credi??...nemmeno un problema...
sarà nato male lui...e quelli dell'assistenza ovviamente... |
10/03/2007 12:26 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.476 Post: 1.469 | Registrato il: 29/01/2002
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Infatti sarà nato sotto una cattiva stella,comunque hanno sostituito ilo pannello LCD e la settimana prossima dovrebbe tornare a casa.....finalmente.
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10/03/2007 15:42 |
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| | | OFFLINE | Post: 132.420 Post: 48.728 | Registrato il: 15/09/2001
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Scritto da: cajenna 10/03/2007 15.42
Infatti sarà nato sotto una cattiva stella,comunque hanno sostituito ilo pannello LCD e la settimana prossima dovrebbe tornare a casa.....finalmente.
2 mesi dopo
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10/03/2007 16:27 |
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| | | OFFLINE | Post: 5.123 Post: 4.910 | Registrato il: 03/09/2001
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Tra l'altro come sempre...penso che alla fine della fiera (anche se in garanzia ed a te non interessa) a loro sia costato più di assistenza che non dartene uno nuovo subito e poi con calma vedere cosa aveva il vecchio in laboratorio... |
15/03/2007 14:35 |
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| | | OFFLINE | Post: 132.922 Post: 48.844 | Registrato il: 15/09/2001
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15/03/2007 14:44 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.478 Post: 1.471 | Registrato il: 29/01/2002
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Infatti me ne hanno inviato uno nuovo di pacca e pure superiore come modello,io avevo il AL1916 e mi hanno spedito un AL2017.
Alla fine,seppur di poco,ci ho guadagnato.
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15/03/2007 16:14 |
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| | | OFFLINE | Post: 5.124 Post: 4.911 | Registrato il: 03/09/2001
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Non amo la burocrazia...ma in certi momenti forse diventa leggera...
mi spiego meglio...settimana scorsa problema con un SAN storage HP...abbiamo aperto una chiamata gold per risolvere il problema entro 1 ora...bello...peccato che fino a che il problema non è risolto HP ti chiede di stare con loro...compreso tutta la notte |
24/03/2007 19:57 |
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| | | OFFLINE | Post: 9.830 Post: 9.440 | Registrato il: 18/08/2001
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Scritto da: cajenna 15/03/2007 16.14
Infatti me ne hanno inviato uno nuovo di pacca e pure superiore come modello,io avevo il AL1916 e mi hanno spedito un AL2017.
Alla fine,seppur di poco,ci ho guadagnato.
Un anno fa ho comprato alla Darty un decoder digitale terrestre ai miei genitori. Il telecomando si è guastato mentre era ancora in garanzia. Ho riportato il tutto e siccome non avevano più quel decoder in magazzino ho potuto sceglierne un altro. Mi hanno anche rimborsato 10 € pari alla differenza tra il prezzo del vecchio e quello del nuovo.
Io non spammo.... Modero !!! Un egoista è una persona che non pensa a me! Stanco sin dalla nascita | | Non mandarmi un SMS |
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28/03/2007 18:29 |
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