Rettiliani: la Storia.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3, 4, 5
Fantasma dell'Opera
00sabato 18 giugno 2005 17:50
Re:

Scritto da: SONOTRANOI 18/06/2005 14.01
Però una cosa te la devo dire: è perfettamente inutile che continui a fare riferimenti scientifici sulla nostra base attuale delle conoscenze, lo vuoi capire o no che NON ESISTE SOLO LA SCIENZA TERRESTRE CON LE SUE ARROGANTI PRESUNZIONI DEL "SAPPIMO TUTTE LE LEGGI DELLA FISICA UNIVERSALE" ?

Non insistere, lascia perdere quindi...


Marco



1) La scienza terrestre - o meglio, gli scienziati - non hanno MAI affermato stronzate come quella postata da te - esiste solo nella tua crapa il concetto che spocchiosi dottoroni in camice bianco se ne stanno in aule d'università a sentenziare "ahr ahr ahr abbiamo raggiunto il massimo livello di conoscenza ahr ahr ahr inchinatevi al nostro sapere merde". Non è vero ciò che dici, punto e basta. Il metodo scientifico ci permette di essere sicuri di quello che sperimentiamo e verificato - su tutto il resto rimane un ragionevole dubbio e la paziente attesa di trovare un metodo che ci permetterà di ampliare le nostre conoscenze.

2) Gli scienziati sono arroganti? e tu / Arbel allora che vieni qui a spiegarci *tutta* la storia del cosmo, a dirci la Verità con la V maiuscola, a sapere cosa è successo nel passato e cosa succederà nel futuro, e a reinventare la fisica cosa saresti? ma fammi ridere.

L'unico arrogante è quello che afferma con cieca convinzione di sapere tutto - tu sei arrogante, Arbel è arrogante, i maghi da televisione e i fanatici religiosi sono arroganti. Chiunquè è ciecamente convinto della propria infallibilità è arrogante. Non degli scienziati che se non sperimentano una cosa non sparano stronzate a riguardo.


3) Lo ripeto ancora una volta: la nostra scienza sarà limitata quanto vuoi ma quanto ha appurato con sperimentazioni e verifiche essere corretto è qualcosa che non puoi negare.

Ti rifaccio l'esempio: dire che l'acqua bolle a 100,0000001 gradi è una miglioria a ciò che possiamo verificare essere vero, e quindi è accettabile. Dire che l'acqua bolle a 90 gradi è una stronzata perchè possiamo verificare che è falso quindi non ci sono santi che tengano: è una stronzata, così come qualsiasi roba "scientifica" postata da Arbel che è in grossolano contrasto con la realtà che verifichiamo tutti i giorni.

Guarda, per assurdo ti posso anche passare il concetto che in certi parti dell'universo in determinate condizioni le leggi della fisica possono essere diverse: ma allora se sono diverse i concetti stessi di base sono diversi, e quindi spiegarle in italiano, usando la terminologia scientifica che ha significati ben precisi, sarebbe impossibile, sarebbe come chiamare triangolo un coso a quattro lati perchè in italiano abbiamo la parola "quadrato" per oggetti con quattro lati. E visto che Arbel fa comunque questa cosa, spiegare con concetti che in italiano hanno un significato ben preciso cose che *non* potrebbero essere spiegate vista la loro totale diversità, è forse questo il maggiore indizio di quanto sia un contapalle.



Te lo riscrivo un'ultima volta: La scienza sa ben poco, ma quello che sa è verificabile essere corretto, e qualsiasi affermazione che non ne è una miglioria ma un palese contrasto è una falsità totale. Aspetto la tua risposta a questa ineluttabile verità - ma temo che il buon senso che per forza di cose devi avere da qualche parte nel tuo crapino, anche se disinstallato, nel leggere questo faccia un crash totale andando a cozzare contro il tuo intransigente fanatismo, causandoti un blocco che non succede manco nei sistemi Windows inventati dall'altro ghemuiano là, Bill Gates.
SERIALKILLER
00domenica 26 giugno 2005 22:56
Ciao ragassuoli!
Ciao ragassuoli, come state ?
Ancora qui a parlare di alieni ?
Mamma mia, quand'è che vi troverete una bella bijoia ?
Boh, in effetti io in questo preciso momento non dovrei parlare ma tant'è...

Sonotranoi come va, tutto a posto ?
Allora buone nuove da marte ?[SM=x39897]
kraun29
00lunedì 27 giugno 2005 18:40
Re: Ciao ragassuoli!

Scritto da: SERIALKILLER 26/06/2005 22.56
Ciao ragassuoli, come state ?
Ancora qui a parlare di alieni ?
Mamma mia, quand'è che vi troverete una bella bijoia ?
Boh, in effetti io in questo preciso momento non dovrei parlare ma tant'è...

Sonotranoi come va, tutto a posto ?
Allora buone nuove da marte ?[SM=x39897]



ciao serial e ben tornato su questi skermi ...che dire i marzinai sono stati sconfitti dagli alieni rettiloidi marte è in un momento di estrema oppressione, speriamo che i mutanti di alpha centauri sottoscrivano l'accordo di pace per le miniere di rame e di ergon, in possesso dei grigi di ZETARETICULI, sbloccando il commercio, altrimenti per i marziani cè poca speranza....[SM=x39860]
[SM=x40001]
kraun29
00lunedì 27 giugno 2005 18:41
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: badaze 16/06/2005 9.37


Se vive in Friuli forse lo conosco !!!!
[SM=x39918]




veramente è verde come raccontano?[SM=x39918] [SM=x39900]
LaFouineFARC-EP
00domenica 24 luglio 2005 00:00
la grande piramide intendi qeulla di cheope?ora vado a letto ma nn appena posso ti racconto uan storia che ha punti in comune con la tua![SM=x39900] (lafaccina nn è presa di culo ma la mia frima)
xalio
00domenica 31 luglio 2005 17:03
Per quanto riguarda la distanza dei pianeti dala stella secondo i miei calcoli in tali condizioni Sirio dovrebbe apparire 50 volte meno luminosa di quanto non lo sia per noi il nostro sole.
Farebbe molto più freddo e ci sarebbe un pò meno luce.

Invece per quanto riguarda l'attrazione gravitazionale devo dire che, sempre secondo i miei calcoli il valore di 0,92g è effettivamente compatibile con un corpo dalle caratteristiche descritte da Stn e di densità più o meno simile a quella terrestre(lascio che sia Stn se lo vorrà a dirmi se è più denso o meno denso).
Roven
00venerdì 2 settembre 2005 12:07
[SM=x39994]
Dottor Morlok
00venerdì 23 settembre 2005 15:03
Re:

Scritto da: SONOTRANOI 18/06/2005 14.01
Però una cosa te la devo dire: è perfettamente inutile che continui a fare riferimenti scientifici sulla nostra base attuale delle conoscenze, lo vuoi capire o no che NON ESISTE SOLO LA SCIENZA TERRESTRE CON LE SUE ARROGANTI PRESUNZIONI DEL "SAPPIMO TUTTE LE LEGGI DELLA FISICA UNIVERSALE" ?

Non insistere, lascia perdere quindi...


Marco



Guarda lascia perdere, perche' in questo topic di cavolate ne sono state detta una marea.

Vuoi parlare di sirio?
Bene parliamone,
Alpha Canis Majoris, meglio nota come Sirio, è anche detta Stella del Cane, appartiene alla costellazione del Cane Maggiore e ne individua il naso. Questo astro era tenuto in grande considerazione dalle antiche civiltà, specialmente dagli Egizi. Sirio è la stella più luminosa nel nostro cielo ed in parte deve questa sua brillantezza alla sua relativa vicinanza, poco meno di 9 anni luce da noi. Nella realtà attorno a Sirio orbita una seconda stella, denominata Sirio B, molto più piccola e molto meno luminosa al punto da essere totalmente invisibile ad occhio nudo. Sirio B gira attorno a Sirio A in circa 50 anni; è una stella nana bianca, la prima di questo tipo ad essere scoperta.


Nana bianca. Stadio finale dell'evoluzione di una stella poco massiccia, dopo l'esaurimento del combustibile nucleare al centro. Deve il suo nome al fatto che la stella è compatta, piccola e poco luminosa, ma essendo anche molto calda, emette luce "bianca", cioé a piccole lunghezze d'onda.
Le nane bianche rappresentano lo stadio finale della vita di stelle di piccola massa. Il prototipo di questo tipo di stelle è Sirio B, la compagna della piu' nota stella Sirio, con la quale forma un sistema binario. Durante e dopo la fase di gigante rossa, come abbiamo visto, la stella si spoglia dei suoi strati esterni e la parte restante va incontro ad un rapido collasso. Se la massa rimanente, quella del nucleo stellare, e' inferiore ad un certo limite critico, pari a 1.44 volte la massa del Sole, il collasso ad un certo punto si arresta e la stella trova una configurazione di equilibrio stabile, diventando una nana bianca. Tanto maggiore e' la massa della stella, tanto minore e' il raggio finale della nana bianca. Questo tipo di stella e' molto piccola, densa e compatta, in rapida rotazione. Essa deve il suo nome al fatto che ha un raggio molto minore di una stella normale, ed essendo caldissima, emette luce a lunghezze d'onda piu' corte, cioe' bianca, come le stelle dei primi tipi spettrali. Una nana bianca ha una massa confrontabile con quella del Sole e dimensioni di un pianeta come la Terra. Il gas della nana bianca e' completamente degenere, ad eccezione di uno straterello superficiale di materia che si trova allo stato fisico ordinario, prevalentemente idrogeno ed elio. La degenerazione di un gas (di elettroni, di neutroni o di ioni) si instaura quando esso viene compresso fino oltre una certa densita' critica. In un gas degenere, nello spazio normalmente occupato da un solo atomo si trovano centinaia di migliaia di particelle. In una nana bianca, la materia e' compressa fino a densita' di 106-107 grammi per cm3: a queste densita', una quantita' di materia delle dimensioni di una zolletta di zucchero peserebbe piu' di un'automobile qui sulla Terra ! Pur essendo cosi' compressa, la materia al suo interno si trova pero' allo stato gassoso, contrariamente a quanto avverrebbe per la materia normale, che ad alte pressioni solidifica. Un gas degenere e' estremamente resistente ad un'ulteriore compressione, perche' esercita esso stesso una fortissima pressione: e' questa pressione che sostiene la nana bianca. La stella non puo' piu' contrarsi ed innescare la fusione nucleare al suo interno: una nana bianca percio' e' una stella "morta", destinata a splendere a spese della sua energia interna, senza poterne produrre di nuova. D'altra parte, la temperatura iniziale di una nana bianca puo' raggiungere i 100.000 gradi ed il suo raffreddamento, fino a temperature prossime allo zero, richiede svariati miliardi di anni; tenendo conto che l'eta' dell'universo e' di 15-20 miliardi di anni, e' probabile che nessuna nana bianca sia ancora giunta alla sua "morte termica". Se in un sistema binario una delle due stelle e' una nana bianca, puo' verificarsi il fenomeno della nova.

Quindi alla luce di quanto su esposto, qualunque pianeta orbitante avrebbe fatto PUFF!!!!!.
Quindi intono al sistema si Sirio, non c'e' piu' nessun pianeta, se mai ce ne fossero stati.

Ciao
Morlok
Fantasma dell'Opera
00venerdì 23 settembre 2005 23:38
Credi che a lui gliene freghi qualcosa del buonsenso e di quanto è riportato nei libri scientifici, considerando che nel suo vocabolario scienza = fuffa?
Dottor Morlok
00lunedì 26 settembre 2005 09:57
Re:

Scritto da: Fantasma dell'Opera 23/09/2005 23.38
Credi che a lui gliene freghi qualcosa del buonsenso e di quanto è riportato nei libri scientifici, considerando che nel suo vocabolario scienza = fuffa?



Bhe, la speranza e' l'ultima a morire.

Ciao
Morlok
Emilius83
00lunedì 26 settembre 2005 19:49
Re:

Scritto da: xalio 31/07/2005 17.03
Per quanto riguarda la distanza dei pianeti dala stella secondo i miei calcoli in tali condizioni Sirio dovrebbe apparire 50 volte meno luminosa di quanto non lo sia per noi il nostro sole.
Farebbe molto più freddo e ci sarebbe un pò meno luce.


Sarebbe lo stesso sole che si vede su Urano, dove la temperatura è di 200 gradi sotto zero.
classe4706
00lunedì 26 settembre 2005 21:43
Intervista ad una Rettiloide
E' un pò lunga ma consiglio di leggerla per comprendere che le affermazioni di ARBEL non sono proprio tutta farina del suo sacco....


Introduzione

Certifico che il testo seguente è assolutamente veritiero e non un lavoro di finzione. Queste sono parti di una trascrizione di una intervista che ho fatto ad un essere rettiliano non-umano nel Dicembre 1999. Questo essere femmina era già in contatto con un mio amico (Il cui nome sarà menzionato solo con le iniziali E.F.) da qualche mese. Lasciate che vi dica che in tutta la mia vita sono sempre stato uno scettico su UFO, alieni ed alte stranezze e pensavo che E.F. mi stesse raccontando solo dei sogni o storie inventate quando mi parlò dei suoi primi contatti con l'essere non-umano "Lacerta". Ero ancora scettico quando incontrai questo essere il 16 Dicembre l'anno scorso (1999) in quella piccola stanza riscaldata nella lontana casa del mio amico nelle vicinanze di una città al sud della Svezia, nonostante il fatto che io vidi con i miei stessi occhi che non era umana. Mi disse e mi mostrò talmente tante cose incredibili durante quell'incontro che non potei continuare a negare la realtà e la veridicità delle sue parole. Questo non è il solito falso documento sugli UFO che sostiene di dire la verità quanto in realtà dice solo falsità, sono convinto che questo documento contenga solo la verità e quindi che sarebbe il caso che voi lo leggiate.

Ho parlato con lei per oltre 3 ore, quindi la seguente trascrizione mostra soltanto della parti accorciate dell'intervista, perchè lei mi chiese di non rendere pubblico proprio tutto ciò che disse. L'ordine delle domande in questa trascrizione non è sempre il medesimo ordine in cui le chiesi, quindi a volte potrebbe sembrare un pò confusionario. Non è stato semplice eliminare tutte le parti importanti che mi chiese di cancellare dalla trascrizione, quindi mi scuso per l'ordine forse inusuale. Sono in possesso dell'intera trascrizione dell'intervista (49 pagine con alcuni miei disegni del suo corpo e del suo equipaggiamento) e anche alcuni nastri nei quali ho registrato l'intera intervista, ma non rivelerò tutto ciò fin quando non otterrò il suo permesso. Manderò questa trascrizione accorciata ma sempre estremamente affascinante a quattro miei fidati amici in Finlandia, Norvegia, Germania e Francia e spero che loro tradurranno tutto ciò nelle loro lingue ed anche in altre lingue e spero che più persone possibile saranno in grado di leggere e capire la trascrizione. Se la dovessi ricevere, ti prego di inviarla a tutti i tuoi amici via e-mail o di farne delle copie stampate.

Certifico inoltre che le varie abilità "paranormali" della sua specie come telepatia e telecinesi (incluso il movimento e la "danza" della mia matita sopra il tavolo senza che fosse toccata e il volo di una mela di circa 40 centimetri dalle sue mani) mi sono state mostrate durante l'incontro di 3 ore e 6 minuti e sono assolutamente sicuro che queste abilità non erano trucchi. Il testo seguente è sicuramente difficile da credere e da capire per qualcuno che non ha avuto la stessa esperienza personalmente, ma io sono stato realmente in contatto con la sua mente ed adesso sono assolutamente certo che tutto ciò che mi ha detto durante l'intervista è l'assoluta verità circa il nostro mondo.

Sfortunatamente, leggendo l'intera trascrizione e (sopratutto) questa versione molto accorciata ho la forte impressione che tutto ciò che ho scritto possa suonare troppo assurdo per essere vero, e che tutto suoni più come una pessima storia di fantascienza presa dalla TV o dal Cinema, e ho seri dubbi che qualcuno crederà veramente a questa mia esperienza. Ma è tutto vero, che voi lo crediate o meno. Non posso aspettarmi che voi crediate alla mie parole senza delle prove, ma io non posso darvele. Vi prego di leggere la trascrizione e rifletterci sopra e forse vedrete la verità in queste parole-

Ci sarà un altro incontro tra me e lei (sempre nella stessa casa in Svezia) il 23 Aprile del 2000 e mi ha promesso di darmi forse qualcosa che possa provare la sua esistenza. Nel frattempo raccoglierò delle domande che dovrò farle. Forse mi darà il permesso di rivelare alcune delle parti mancanti della trascrizione e alcune parti riguardo la guerra futura.

Credeteci o meno, non fa davvero molta differenza (ma spero che ci crederete).

Ole K. – 8 Gennaio, 2000



--------------------------------------------------------------------------------


Trascrizione dell'intervista (Versione accorciata)

16 Dicembre, 1999

Domanda : Prima di tutto, chi siete e cosa siete? Siete una specie extraterreste o le vostre origini possono essere trovate su questo pianeta?

Risposta : Come puoi vedere con i tuoi occhi, non sono un essere umano come te e ad essere onesta non sono neanche un vero e proprio mammifero (nonostante il mio corpo abbia delle parti simil-mammifere, risultato dell'evoluzione). Sono un essere rettiliano femmina, appartenente ad una razza rettiliana molto antica. Noi siamo i terrestri originali e viviamo in questo pianeta da milioni di anni. Siamo menzionati nei vostri scritti religiosi come la vostra Bibbia Cristiana e molte delle antiche tribù umane erano a conoscenza della nostra presenza e ci hanno trattato come divinità, come per esempio gli Egiziani, gli Inca e molte altre antiche tribù. La vostra religione Cristiana ha frainteso il nostro ruolo nella vostra creazione, così siamo stati menzionati come "serpenti malvagi" nelle vostre scritture. Questo è sbagliato. La vostra razza è stata geneticamente modificata da alieni, e noi abbiamo avuto un ruolo più o meno passivo in tutta questa faccenda di evoluzione accellerata. Devi sapere (qualche vostro scienziato è già arrivato a supporlo) che la tua specie si è evoluta in maniera troppo veloce per essere un processo naturale, in a malapena 2-3 milioni di anni. Questo è assolutamente impossibile, perchè l'evoluzione è un processo molto più lento quando è naturale, ma non l'avete ancora capito. La vostra creazione è stata artificiale, dovuta alla ingegneria genetica, ma non da parte nostra ma da parte di una razza aliena. Se tu mi chiedi se sono extraterrestre, devo risponderti di no. Noi siamo nativi terrestri. Abbiamo avuto ed abbiamo ancora qualche colonia nel sistema solare, ma siamo originari di questo pianeta. Infatti questo è il nostro pianeta, non il vostro. Non è mai stato vostro.


Domanda : Puoi dirmi il tuo nome?

Risposta : Difficile, perchè la vostra lingua umana non è in grado di pronunciarlo in maniera corretta (ed una errata pronuncia dei nostri nomi è una cosa molto offensiva per molti individui della mia specie). Il nostro linguaggio è molto diverso dal vostro, comunque il mio nome è - Proverò a dirlo in maniera più semplice utilizzando le vostre lettere - qualcosa come "Sssshiaassshakkkasskkhhhshhh", con una pronuncia molto molto forte dei suoni "sh" e "k". Non abbiamo cognomi come voi, ma solo un singolo e unico nome che è diviso e caratterizzato dal modo in cui viene pronunciato, e non viene dato ai bambini (che hanno un nome specifico adatto a loro) ma viene dato in una speciale cerimonia nell'età dell'adolescenza, appena avviene la "illuminazione" (o consapevolezza) in ambito scientifico o religioso. Apprezzerei che tu non tentassi di pronunciare il mio vero nome con la tua lingua umana. Chiamami "Lacerta", questo è il nome che generalmente uso quando sono tra umani e parlo con loro.

Domanda : Qual'è la tua età?

Risposta : Noi non misuriamo il tempo come voi in anni astronomici e basandoci sull'evoluzione della terra intorno al sole, perchè solitamente noi viviamo sotto la superfice del pianeta. La nostra misurazione del tempo si basa sui cicli periodici del campo magnetico terrestre, e in base a ciò (e usando la vostra numerazione) oggi io ho - fammi calcolare - 57,653 cicli. Ho raggiunto la mia fase adulta e la mia consapevolezza 16,337 cicli fa (questa è una data molto importante per noi). Basandosi su una scala di valori umana ho circa 28 anni.

Domanda : Qual'è il tuo compito? Hai un un "lavoro" come noi?

continua intervista

mhà [SM=x40004]
SONOTRANOI
00giovedì 6 ottobre 2005 11:12
Re: Intervista ad una Rettiloide

Scritto da: classe4706 26/09/2005 21.43
E' un pò lunga ma consiglio di leggerla per comprendere che le affermazioni di ARBEL non sono proprio tutta farina del suo sacco....

mhà [SM=x40004]



e quello che dice Lacerta, la rettiliana, è farina del suo sacco secondo te?

E' solo una abdotta, una normale terrestre abdotta da molti anni ormai. Il suo livello di abduzione è tale che fa si che lei stessa crede a quello che dice.... diciamo che ci sono cose vere e altre meno.


SONOTRANOI
Fantasma dell'Opera
00giovedì 6 ottobre 2005 22:17
Re: Re: Intervista ad una Rettiloide

Scritto da: SONOTRANOI 06/10/2005 11.12

diciamo che ci sono cose vere e altre meno.

SONOTRANOI




Questo dovrebbe essere scritto grande così all'inizio di 'sta sezione [SM=x39874]
classe4706
00venerdì 7 ottobre 2005 21:34
Re: Re: Intervista ad una Rettiloide

Scritto da: SONOTRANOI 06/10/2005 11.12


e quello che dice Lacerta, la rettiliana, è farina del suo sacco secondo te?

E' solo una abdotta, una normale terrestre abdotta da molti anni ormai. Il suo livello di abduzione è tale che fa si che lei stessa crede a quello che dice.... diciamo che ci sono cose vere e altre meno.


SONOTRANOI



Ciao stn piacere di conoscerti finalmente era da tempo che volevo argomentare pacificamente con te.[SM=x39989]
Non volevo dire che le affermazzioni di Arbel fossero tratte da questa intervista, ma solo dimostrare che la storia dei rettiliani è in voga in certi ambienti. Arbel non ha il copyright [SM=x39989] è vecchia come storia da anni si sono solo aggiunte delle storielle in più, si è sviluppata si è solo arrichita.
Per dire che ci siano cose vere ed altre nò io seguo uno schema molto semplice, indago , investigo, analizzo, catalogo anche sul campo il resto lo si può benissimo e non sempre associare convenzionalmente. Mi batto affinchè non si associ il fenomeno UFO
dimostrabile nella sua esistenza con quello degli alieni, rapimenti, contattismo e quant'altro.
[SM=x39989]
SONOTRANOI
00giovedì 13 ottobre 2005 00:09
Re: Re: Re: Intervista ad una Rettiloide

Scritto da: classe4706 07/10/2005 21.34


Ciao stn piacere di conoscerti finalmente era da tempo che volevo argomentare pacificamente con te.[SM=x39989]
Non volevo dire che le affermazzioni di Arbel fossero tratte da questa intervista, ma solo dimostrare che la storia dei rettiliani è in voga in certi ambienti. Arbel non ha il copyright [SM=x39989] è vecchia come storia da anni si sono solo aggiunte delle storielle in più, si è sviluppata si è solo arrichita.
Per dire che ci siano cose vere ed altre nò io seguo uno schema molto semplice, indago , investigo, analizzo, catalogo anche sul campo il resto lo si può benissimo e non sempre associare convenzionalmente. Mi batto affinchè non si associ il fenomeno UFO
dimostrabile nella sua esistenza con quello degli alieni, rapimenti, contattismo e quant'altro.
[SM=x39989]



Continua ad indagare, ma tra poco avrai tutte le risposte che cerchi.

Buona fortuna.


SONOTRANOI
badaze
00giovedì 13 ottobre 2005 12:24
Re: Re: Re: Re: Intervista ad una Rettiloide

Scritto da: SONOTRANOI 13/10/2005 0.09


Continua ad indagare, ma tra poco avrai tutte le risposte che cerchi.

Buona fortuna.


SONOTRANOI



E' da due anni che dura il tra poco.....
Ruka
00giovedì 13 ottobre 2005 12:48
buahuahuahuauh arrivanooooo!!
Fantasma dell'Opera
00martedì 18 ottobre 2005 22:32
Hey, STN, qualche anno fa non dovevamo schiattare tutti per la SARS? Guarda caso non è successa una cippa... quindi questo mio messaggio serve per far presente a tutti gli altri, qualora ce ne fosse bisogno, che è facile cavalcare le notizie del momento sull'onda dell'entusiasmo macabro, e che qualora Arbel se ne saltasse fuori col fatto che il virus dei polli l'han portato gli aGlieni rettiloidi....... beh, sarà un film già visto [SM=x40007]
C-17
00venerdì 18 novembre 2005 21:36
ancora va avanti la storia dei rettialiani? peggio di una telenovela!!!!
Pluxus
00giovedì 2 febbraio 2006 00:12
allora?
badaze
00giovedì 2 febbraio 2006 18:12
Re:

Scritto da: Pluxus 02/02/2006 0.12
allora?



Siamo stati invasi.
I rettiliani hanno preso posseso dei nostri corpi ma non ce ne rendiamo conto !!!!
Vedi quanto sono bravi !!!!
[SM=x39859]
SirNuts
00giovedì 2 febbraio 2006 19:53
stando a quanto c'è scritto sul gruppo di arbel ci siamo... [SM=x39897] mancano un paio di mesi... più o meno... [SM=x39897]
Emilius83
00venerdì 3 febbraio 2006 15:25
Re:

Scritto da: SirNuts 02/02/2006 19.53
stando a quanto c'è scritto sul gruppo di arbel ci siamo... [SM=x39897] mancano un paio di mesi... più o meno... [SM=x39897]


Cioè cosa c'è scritto sul gruppo di Arbel?
SirNuts
00venerdì 3 febbraio 2006 17:43
che sta per iniziare il tutto... l'invasione... a marzo ( o maggio non ho ben capito)...
badaze
00venerdì 3 febbraio 2006 20:40
Re:

Scritto da: SirNuts 03/02/2006 17.43
che sta per iniziare il tutto... l'invasione... a marzo ( o maggio non ho ben capito)...



Mi servirebbe saperlo perche ho moltissimo lavoro. E se l'invasione deve cominciare tra poco, potrei fare a meno di cominciarlo !!!!
SirNuts
00venerdì 3 febbraio 2006 21:28
Re: Re:

Scritto da: badaze 03/02/2006 20.40


Mi servirebbe saperlo perche ho moltissimo lavoro. E se l'invasione deve cominciare tra poco, potrei fare a meno di cominciarlo !!!!


[SM=x40001] [SM=x40001]
SONOTRANOI
00venerdì 3 febbraio 2006 23:04
Re:

Scritto da: SirNuts 03/02/2006 17.43
che sta per iniziare il tutto... l'invasione... a marzo ( o maggio non ho ben capito)...



Si potrebbe essere....



SONOTRANOI
SirNuts
00venerdì 3 febbraio 2006 23:16
Re: Re:

Scritto da: SONOTRANOI 03/02/2006 23.04


Si potrebbe essere....



SONOTRANOI


ma anche no... [SM=x39897]
Fantasma dell'Opera
00sabato 4 febbraio 2006 13:51
Re:

Scritto da: SirNuts 02/02/2006 19.53
stando a quanto c'è scritto sul gruppo di arbel ci siamo... [SM=x39897] mancano un paio di mesi... più o meno... [SM=x39897]



Link o quanto meno copia / incolla dei passaggi più divertenti, subito!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com