Faccine,Smilies,Emoticon
Gruppo su Faccialibro

Pagina su Faccialibro
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Cenni di Sintesi Cronologica

Ultimo Aggiornamento: 24/09/2002 19:58
OFFLINE
Post: 707
Post: 575
Registrato il: 22/08/2001
Sesso: Maschile
Moderator
Cool Member
Considerare la notte dei tempi, per la mente umana, è molto complesso perché le variabili sono fantastiche e non razionalizzabili dalla nostra logica molto terrestre e poco universale. È comunque necessario tenere presente che le date precedenti allo sconvolgimento dovuto alla esplosione del pianeta Luce (Mallona), sono calcolate solo orientativamente, perché la diversa distanza dal Sole, non erano come oggi. È impossibile per il nostro metodo scientifico calcolare la formazione e i periodi di evoluzione del sistema solare. Nella realtà astrodinamica, prima della situazione attuale, il concetto del tempo e del suo scorrere era sostanzialmente diverso. La dilatazione di spazio-tempo nel microcosmo e nel macrocosmo tende, secondo la metodologia inferiore all’infinito, secondo la superiore a zero. Cioè in realtà si annullano, non esistono. Lo straordinario dinamismo del creato va crescendo, mentre si evolvono i piani dimensionali. Però mentre noi pensiamo che la sua eccitazione arrivi al massimo verso la settima dimensione, secondo la Coscienza Onnipresente, non esiste più traiettoria né proiezione, piuttosto un punto che, raggiunto nella sua apparente stasi, inverte la rotazione, la metodologia, e il compito del nuovo stato di essere che prima sembrava infinito, assume la compenetrazione inversa, per cui da creato diventa creante, imprimendo al suo nuovo creato una nuova configurazione cosmica.
Facendo un esempio, secondo i due punti di vista, dall’alto e dal basso di un corpo che ruota su di una circonferenza, il senso sarà orario o antiorario. Dal punto di vista inferiore il senso orario è evolutivo, mentre l’inverso è involutivo. Visto però dalla parte superiore ciò che noi consideriamo involutivo diventa creativo.
Possiamo dire che ogni 700 milioni di anni il Ciclo Cosmico Terrestre muta da uno stato evolutivo ad un altro, divisi in 7 cicli minori di 100 milioni, in cui si compiono le convulsioni dell’anima planetaria.
Oggi, alla data del nostro 2.000, cade il 4° ciclo cosmico terrestre, raggiungendo l’età di 2.800 milioni di anni.
Inizialmente il sistema solare aveva come sole Giove. In seguito alla compenetrazione di una nube di idrogeno, poi fecondata da una cometa o zooide cosmico, ci fu una nuova formazione e per poco tempo questo sistema sembrò doppio, cioè brillava di due soli. Ma ben presto l’antico Padre Giove si spense come un buco nero lasciando il posto dominante all’attuale Logos Solare Cristico.
Oggi, i satelliti di Giove hanno aria e acqua e sono abitabili, e la partenza per la nuova inseminazione di queste Macrocellule Universali è stata data dalla cometa impattata con Giove nel 1994. Questa volontà informativa è proveniente dal nucleo manassico della Via Lattea attraverso le comete.
In seguito a questo sconvolgimento, una grande parte del Pianeta Terra e stata espulsa, creando la Luna, che insieme ad altri due asteroidi, formarono i tre satelliti terrestri.
La Storia dell’uomo terrestre inizia circa 700 milioni di anni fa (considerati anni diversi da quelli nostri odierni) con il 4° ciclo di sviluppo cosmico terrestre. Sul pianeta terra c’era un gran continente che chiamiamo Pangea, e il grande Oceano.
In quattro zone di questo unico continente, sbarcarono quattro colonie di Archetipi o Genisti Cosmici provenienti da tre costellazioni dell’Aquila, del Toro, del Leone.
Erano quattro razze che fondarono quattro civiltà primigenie del pianeta Terra nei quattro punti dei futuri continenti, cioè:
La razza delle Pleiadi, Rossa > continente Mu Tolteco.
La razza da Alfa Centauri, Bianca > continente Groenlandia.
La razza da Orione, Gialla > continente Cià.
La razza da Procione, Bronzea > continente Africa.
Questi esseri androgeni iniziarono a trattare alcune specie animali più evolute, quali l’orca e il delfino, constatando che non si sarebbe potuto sviluppare bene il corpo umano. Ebbero invece un buon risultato quando manipolarono un dinosauro acquatico che le mitologie più antiche tramandano come Serpente Piumato. Ce ne erano di due tipi: dal Serpente piumato argentato si ebbe l’evoluzione del Gorilla. Mentre dal Serpente piumato dorato si arrivò al primo Antropoide terrestre a cui fu dato l’Ego Sum, cioè la potenzialità cosciente dell’intelligenza individuale o Spirito.
Questi “Figli”, raggiunta la piena figura umana, erano ancora Androgeni, come i loro Padri. Per dar loro migliore facoltà evolutiva attraverso gli incroci, perdendo la androgenicità, furono divisi sessualmente in maschio e femmina.
Così nacquero Adamo ed Eva come reali risultanti del Serpente Piumato che non compirono nessun “peccato originale”.
Questi sono gli Adamo ed Eva in cui è scritto “Facciamo l’Uomo a nostra immagine…” (Genesi).
Oltre ad essere laboratorio di studio da parte di scienziati extraterrestri, il pianeta Terra è stato visitato da molti pionieri spaziali, tra cui la razza dei Titani, di cui si conservano le vestigia di costruzioni gigantesche. Dopo la loro scomparsa come gruppo etnico, lasciarono i figli ad assolvere un compito molto delicato come custodi delle vie sotterranee di entrata di basi extraplanetarie o di accesso verso l’interno del pianeta dove si conservò l’archivio di ogni civiltà e saggezza.
Nella Siberia del nord sono chiamati Ciuciunà oppure Uomini delle Nevi, Big foot, Yeti, in altri luoghi.
La massima evoluzione di queste prime popolazioni si concluse col Periodo Prelemuriano, circa 100 milioni di anni fa con una grande catastrofe: il primo dei tre satelliti, il "Tir", precipitò in quella parte continentale che diventerà Oceano Pacifico formando una fossa oceanica. In questo grave cataclisma venne distrutto il continente Mù e la razza dei Titani. Di questo continente restano solo poche isole dove i superstiti formarono la razza Lemura.
Il momentaneo cambiamento della rotazione terrestre produsse lo spostamento dei poli che si stabilirono sul nuovo asse avente a Nord l’Himalaya e a Sud l’altopiano Boliviano.
Subirono un duro colpo le specie giganti o dinosauri. Le poche razze rimaste vengono in seguito trattate geneticamente per avere una mole adeguata che non impedisse la vita dell’uomo (testimoniato dai graffiti).
È durante lo sviluppo di questo periodo Lemuriano che un nuovo sconvolgimento doveva avvenire all’interno del sistema solare: gli abitanti del pianeta Mallona, che era tra Marte e Giove, provocarono l’esplosione del pianeta.
Sebbene fossero uomini-angeli, cioè alla fine della 4ª dimensione evolutiva e già androgeni, governati dall’Arcangelo Lucifero, vollero sfidare l’Arte Creativa Divina, ribellandosi alle Leggi Universali. La manipolazione dell’Antimateria, quando ancora non erano coscienti spiritualmente e scientificamente per farlo, scatenò nel loro pianeta l’autodistruzione delle energie elementari, liberando esplosioni a catena di fusione e fissione fino alla lacerazione globale.
Non contento di questo, Lucifero, che era inserito fra gli Archetipi con il compito di determinare la proliferazione del genere umano sul Pianeta Terra, spinse i propri Uomini-Angeli scampati alla distruzione e che avevano cercato riparo presso gli altri pianeti vicini, a disubbidire all’ordine genetico per la evoluzione terrestre, facendoli accoppiare con le figlie degli uomini che non erano ancora pronte a discernere la genetica maschile e femminile producendo una nuova generazione. Da qui ebbero origine le due generazioni di Abele e di Caino. Questo è il peccato originale.
Gli ex Uomini-Angeli si inserirono e si metamorfosarono nelle quattro razze, perdendo l’androgenicità, la vita eterna, e iniziò la via Crucis.
Una parte dei Malloniani, per ibrido disfacimento e per continue pressioni psicoemotive di natura emorragica, perse la memoria e l’intelligenza. Degenerati, drogati, si accoppiarono con animali e ne derivarono altre specie di scimmie.
Questa è un tipo di seconda morte dovuta al peccato commesso.
È da allora che per questo errore creativo nasce la lotta tra Bene e Male; tra Cristo, il Reggente del Nuovo Sistema Solare, e Lucifero, l’Arcangelo disubbidiente. Ora, l’Arcangelo Lucifero, per essere perdonato, cercherà di portare l’umanità terrestre alla perdizione. È il compito assegnato alle anime dannate affinché possano riscattarsi, inducendo in tentazione le anime viventi.
E questo per la volontà del Padre, come prova evolutiva di discernimento, secondo la legge del Libero Arbitrio.
I due sessi sviluppano nell’uomo tre forze nuove:
- l’Amore sessuale provoca l’associazione creativa.
- La morte provoca la dissociazione del corpo per la rinascita.
- La reincarnazione diviene legge di Rinnovamento.
L’esplosione e la scomparsa di una cellula macrocosmica, con resti di frammenti chiamati pianetini rotanti nella fascia tra Marte e Giove, provoca una trasformazione apocalittica dell’intero sistema solare, un po’ come gli elettroni e il nucleo di un atomo, con i salti quantici.
Questa serie di “salti” si è concretizzata con la creazione del nuovo pianeta Mercurio schizzato dalla massa Solare, e lo spostamento di orbita dei pianeti Venere, Terra e Marte, verso l’esterno.
Sul pianeta Terra, lo sconvolgimento planetario produsse la ecatombe fisica e psichica delle popolazioni, con la fuga dell’asse polare che si spostò sugli attuali Artico e Antartico, con maremoti e inizio della Deriva dei Continenti.
I sopravvissuti delle varie razze si spostarono:
- Razza Nera verso le catene montuose.
- Razza Bianca scende verso Europa, Nord America e Siberia.
- Razza Gialla verso Cina e Himalaya.
- Razza Rossa in America del Sud e Messico.
I visitatori delle Pleiadi (razza rossa) avevano colonizzato, prima della Terra, Marte, Saturno e Plutone. I marziani erano in collegamento con i malloniani. Quando esplose Mallona il pianeta Marte subì un violento movimento di scivolamento rotatorio e morirono 7 miliardi di uomini. Alcuni riuscirono a fuggire e furono portati sulla terra, nella zona del centro America, unendosi alle primitive popolazioni. A ricordo di questi visitatori restano molti reperti archeologici spaziali come il venerato uomo di Palenque ritrovato internamente alla tomba sulla cui copertura era raffigurato un razzo e il suo pianeta, cioè un pilota di quel famoso trasbordo tra Marte e la Terra. In seguito questo nuovo gruppo si spostò verso l’Atlantide, ma incontrandosi con le popolazioni della razza nera, fu decimato e scomparve.
75 milioni di anni fa, con i primi effetti della Deriva dei Continenti, si distrussero le isole Lemure e scomparve la civiltà lemuriana.
Iniziarono gli incroci. Per prima la razza Bronzea con la Rossa (Nera più lemure) dando la razza color Rame, iniziatrice delle popolazioni pre Atlantide. Poi l’incrocio della razza Rame con la Bianca dando la più potente generazione umana: l’Atlantidea.
Questo assestamento sia geologico che umano si protrae fino a 175.000 anni fa, momento particolare in cui la volontà dei Creatori dell’Uomo, decide di seguirlo da vicino, essendo arrivata la adatta maturazione animico-spirituale, capace di concepire lo sviluppo della coscienza superiore.
La Groenlandia era un luogo sacro così come lo era una zona del Tibet, una del Perù, del Triangolo delle Bermude, e altri. Cioè luoghi di accesso all’interno del Pianeta. Infatti, dopo la formazione dei pianeti, ad opera delle proiezioni paraboliche della massa di idrogeno solare, l’esterno subisce la trasmutazione degli elementi fino alla composizione finale e alla formazione di uno spesso strato di crosta che giunge ad avere una superficie esterna che conosciamo, ed una superficie interna affacciata inizialmente al condensarsi dell’H intrappolato ed indifferenziato, fino alla formazione di un piccolo sole centrale che illumina ora i continenti interni. Questi continenti, un pò descritti da Dante Alighieri, da Giulio Verne e dell’Ammiraglio Byrd sono due: l’Agharta, sede di anime in pena, demoniache, col compito di tentare l’umanità, e l’El Dorado che è invece il paradiso astrale, in armonia con la luce centrale, luogo di abitazione di esseri di 4ª e 5ª dimensione che operano per aiutare e ispirare l’umanità in continuo scambio con lo spazio esterno del pianeta, quindi con le basi operative di appoggio.
L’interno del pianeta istruisce l’esterno. Le leggende Incas, Maya, Pellerossa, Tibetane, Cinesi e altre, parlano del fantastico Regno dell’El Dorado, come luogo dove si regola il potenziale dinamico evolutivo dei terrestri. Là ci sono gli archivi della Storia dell’Umanità.
La Groenlandia a quel tempo, era un paradiso terrestre, non solo perché in collegamento con l’El Dorado, ma perché c’era stato il primo tentativo di innesto genetico istruttivo con la razza bianca che si predisponeva ad un maggior sviluppo spirituale.
Purtroppo fu un primo tentativo andato male perché l’involuzione e la ricaduta trionfarono in quelle popolazioni.

(continua... )
20/07/2002 20:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 708
Post: 576
Registrato il: 22/08/2001
Sesso: Maschile
Moderator
Cool Member
(...seguito...)

Circa 100.000 anni fa gli Antichi Padri iniziarono una scrupolosa opera di osservazione adoperandosi in veste di Dei o Spiriti del Cielo per provocare, nell’umanità ancora sofferente, logorata e abbrutita, gli stimoli necessari per promuovere le reminiscenze migliori.
Gli operatori della Confederazione Interplanetaria, i Giardinieri del Cosmo, composti da scienziati di ogni tipo e Maestri delle discipline dello Spirito, costruiscono basi di appoggio sulla Luna iniziando il vai e vieni sul pianeta Terra con i loro ricognitori a forma di “scudi di fuoco”. Ha luogo un nuovo innesto genetico per riprendere quanto era stato fatto già alla razza Bianca del Paradiso Groenlandia che si era involuto.
Vengono importati alcuni animali da altri pianeti.
Le razze si sviluppano e si espandono completando la fusione dei patrimoni informativi.
La razza mattone e la bianca che sono la sintesi di ragione-riflessione-giudizio, si spostano verso oriente impiantando le razze indo-europee: gli Aria in India, Irani, Sciiti, Sarmeni, Greci, Germani, Semiti e Caldea. Nel Righ Veda si parla del leggendario Monarca Bharat col cui nome si chiamò e tutt’oggi viene chiamata l’Unione Indiana.
La istruzione piena, iniziatica, con l’intervento di inviati incrociati fra gli Atlantidei, si sviluppa circa 75.000 anni fa.
Testimonianza dell’altissimo livello la troviamo nella Piramide di Cheope contenente lo ZED, strumento di controllo e armonizzazione energetica Uomo-Pianeta-Sole.
La deriva dei Continenti frattanto comincia ad aprire la Groenlandia e le vaste pianure Atlantidee diventando Oceano Atlantico, fino a che restano poche isole fra cui domina Poseidonia, che fa capo alla Civiltà Atlantidea vera e propria.
È qui che uomini di buona volontà accanto agli istruttori, raggiungono il massimo della evoluzione animico-astrale, possedendo poteri straordinari come il dominio dell’antimateria, dell’energia da fusione fredda, la telepatia, la costruzione di strumenti per noi fantascientifici, il volo accanto ai fratelli dello spazio sulle bianche astronavi. Testimonianze ce ne sono tante sui geroglifici, mitologie, pitture e bassorilievi di archeologia spaziale, lasciati nei luoghi delle civiltà figlie.
Proprio in questi luoghi gli ultimi iniziati fuggono da un male incontrollabile che sta decimando la gran parte della popolazione Atlantidea: la corruzione ad opera dell’invasione sempre più imponente della razza nera spalleggiata dalla bianca, perché voleva immettersi nel ciclo delle ritualità esoteriche portando le loro caratteristiche magiche.
Ma, la quasi totalità delle popolazioni, non essendo capaci di discernere (oggi, nel 2000 d.C., ancor meno!) le dinamiche positive e negative delle vibrazioni scatenate dai rituali di operosità del pensiero e delle azioni, cade vittima dell’antica, ma sempre attuale tentazione Luciferiana, e degenera sempre più nell’uso di droghe, odii e lotte fratricide.
Ben poco possono fare gli iniziati incorruttibili perché la Legge Universale lascia che le anime in evoluzione compiano il loro ciclo di sperimentazioni e scelgano il loro destino. “Dal seme al frutto, dal frutto al seme”. “La verità non può essere offerta in un vassoio d’oro”, ripeteva Eugenio. Non si può forzare mai la scelta, né il destino di causa-effetto.
Fu così che la razza umana, dopo aver raggiunto le più alte vette, tornò nella polvere, dalla quale tutt’oggi dimostra di non volersi sollevare.
E un destino di volontà divina pose fine, 12.000 anni fa, a Poseidone lasciandovi sfracellare il secondo satellite che non solo cancello ogni traccia di antiche vestigia, troppo luminose per chi aveva preferito le tenebre, ma amplificando la deriva del continente Euro-Afro-Americano lasciando il posto al grande Oceano che dalle profondità del suo Silenzio Azzurro vibra nei nostri atavici ricordi con un singhiozzo incolmabile.

Tratto dagli insegnamenti di Eugenio Siragusa.

Spero sia stato di vostro gradimento così come lo è stato per me la prima volta che lo lessi!

A presto[SM=x39858]
20/07/2002 20:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.903
Post: 2.660
Registrato il: 18/08/2001
Età: 58
Sesso: Maschile
Moderator
Super Member
Ieri sera ho riletto con calma i tuoi 2 posts... e mi faccio sempre la stessa domanda. Come fai a crederci ?
[SM=x39911]
22/07/2002 10:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 7
Post: 6
Registrato il: 21/07/2002
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Allora,ho sentito parlare di Eugenio Siragusa circa 6 anni fa in una trasmissione radiofonica diretta da un signore che si chiama Bongiovanni(che alcuni anni fa è stato anche ospite del programma televisivo"Misteri"),il cui padre spirituale era proprio Siragusa....Bongiovanni ha le stimmate alle mani,ai piedi e porta una stimmata a forma di croce sulla fronte.
Nel programma di Bongiovanni interveniva anche Siragusa,e si diceva che l'esistenza di civilta' extraterresrti era da porre in diretto collegamento con Dio;questi esseri luminosi,spiritualmente e tecnologicamente più evoluti di noi,starebbero svolgendo da tantissimo tempo un'azione di controllo e protezione sulla civiltà umana....
Comunque ho visitato tempo fa il sito di Eugenio Siragusa(e mi pare di aver capito che egli non sia più in sintonia con il Bongiovanni),mi sono scaricato 3 libri,quello sui giganti l'ho letto quasi interamente e sinceramente sono rimasto perplesso.....ci sono scritte cose talmente incredibili che,paradossalmente potrebbero anche essere vere.......
22/07/2002 11:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 713
Post: 581
Registrato il: 22/08/2001
Sesso: Maschile
Moderator
Cool Member
Re:

Scritto da: badaze 22/07/2002 11:43
Ieri sera ho riletto con calma i tuoi 2 posts... e mi faccio sempre la stessa domanda. Come fai a crederci ?
[SM=x39911]



Ribatto: come fai a non crederci?[SM=x39851]
22/07/2002 19:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 714
Post: 582
Registrato il: 22/08/2001
Sesso: Maschile
Moderator
Cool Member
Re:

Scritto da: Gobiln 22/07/2002 12:21
Allora,ho sentito parlare di Eugenio Siragusa circa 6 anni fa in una trasmissione radiofonica diretta da un signore che si chiama Bongiovanni(che alcuni anni fa è stato anche ospite del programma televisivo"Misteri"),il cui padre spirituale era proprio Siragusa....Bongiovanni ha le stimmate alle mani,ai piedi e porta una stimmata a forma di croce sulla fronte.
Nel programma di Bongiovanni interveniva anche Siragusa,e si diceva che l'esistenza di civilta' extraterresrti era da porre in diretto collegamento con Dio;questi esseri luminosi,spiritualmente e tecnologicamente più evoluti di noi,starebbero svolgendo da tantissimo tempo un'azione di controllo e protezione sulla civiltà umana....
Comunque ho visitato tempo fa il sito di Eugenio Siragusa(e mi pare di aver capito che egli non sia più in sintonia con il Bongiovanni),mi sono scaricato 3 libri,quello sui giganti l'ho letto quasi interamente e sinceramente sono rimasto perplesso.....ci sono scritte cose talmente incredibili che,paradossalmente potrebbero anche essere vere.......



Si conosco Giorgio Bongiovanni, da tanto tampo così come Eugenio Siragusa. Precisazione: E. Siragusa non è più il "padre spirituale" di Bongiovanni poichè il loro rapporto si è definitivamente rotto circa 4 anni fa a causa di divergenze sulla metodologia di informazione della realtà extraterrestre. Direttamente da una intervista a Siragusa:
I tuoi rapporti con Giorgio Bongiovanni si sono interrotti ormai ufficialmente?
Sì, perché non condivido la commercializzazione della Verità, in quanto mi è stato insegnato che la Verità non si vende e non si compra.

Ed è verissimo! Io da Eugenio Siragusa non ho MAI sborsato una lira e in tutta la sua cinquantennale opera di divulgazione non ha mai chiesto denaro a nessuno! Ha viaggiato in tutto il mondo, tenuto migliaia di conferenze, ha distrubuito libri (te ne sei testimone per averli scaricati dalla rete, ma anni fa li stampava e distribuiva a sue spese, ma anche i testi cartacei che vengono distribuiti oggi, "El dorado risorgerà e "L'Aquila d'Oro" mi son stati spediti a casa senza neppure pagare per le spese postali!)

Riguardo al sito.... quello da te visitato NON è il sito di Siragusa, dove l'hai letto scusa? Non è affatto vero!

I libri che hai letto sono stupendi, ricchi di significato ma rispecchia perfettamente, purtroppo, ciò che si sta manifestando in questi anni. Però il libro più completo e compesso non lo si trova in rete ed è "L'Aquila d'Oro". E' un testo talmente complesso in cui tratta di filosofia cosmica, filosofia ermetica, storia dell'evoluzione, scienza, astronomia ma che, certamente, ha solide basi non certo terrestri.
Il libro viene mandato a casa - sempre gratuitamente, ci tengo a sottolinearlo - a chi lo richiede (non a tutti, così mi è stato detto dal suo biografo Orazio Valenti).

Che altro dire, io credo in lui ma anche nel fenomeno, forse anche grazie alle mie esperienze!

Ciao
[SM=x39858]
22/07/2002 19:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 21
Post: 20
Registrato il: 21/07/2002
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Il sito era quello di nonsoloufo Il contattato (The contacted) Eugenio Siragusa....
C'erano riportati anche i messaggi che gli sarebbero stati affidati dalle entità aliene,inoltre Siragusa afferma di essere stato su alcune astronavi....
Sono cose incredibili come quelle relativamente allo sviluppo della civiltà umana...
Tu perchè ci credi?Per una questione di fede o hai avuto delle esperienze personali?

22/07/2002 21:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 715
Post: 583
Registrato il: 22/08/2001
Sesso: Maschile
Moderator
Cool Member
Re:

Scritto da: Gobiln 22/07/2002 22:47
Il sito era quello di nonsoloufo Il contattato (The contacted) Eugenio Siragusa....
C'erano riportati anche i messaggi che gli sarebbero stati affidati dalle entità aliene,inoltre Siragusa afferma di essere stato su alcune astronavi....
Sono cose incredibili come quelle relativamente allo sviluppo della civiltà umana...
Tu perchè ci credi?Per una questione di fede o hai avuto delle esperienze personali?




Eugenio è stato in ben altri posti!

Vedi, ho fede perchè ho capito.
Ma oltre a questo si, sono stato testimone di un avvistamento con oltre 20 UFO tutti disposti ad arco in perfetta simmetria!

Poi vi è anche una mia personalissima sensazione sia su Eugenio che che su me stesso. Se ti dicessi che mi sento più alieno che umano probabilmente mi crederai pazzo o esaltato, ma ti assicuro che è ciò che sento veramente.


23/07/2002 00:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
non cambierà mai nulla...
[SM=x39886] [SM=x39881] [SM=x39881] Ho capito, leggendo molti altri tuoi post, che non sei per nulla la persona sana e intelligente che credevo...
"cavoli, ecco perchè all'inizio faceva quei ragionamenti un po' stravaganti e senza ALCUNA SPIEGAZIONE LOGICA", mi son detto.

In un post dici che non vuoi convincere nessuno, e poi inondi OGNI TUO THREAD con messaggi "paranormali"[SM=x39889] [SM=x39889] [SM=x39890] ... ma ti pare logico?

Mi sembra che tu stia usando quella che a casa mia si chiama tattica del doppiogioco: hai consigliato un sito chiamato Disinformazione.it, dove proprio nella Home Page si cita Adolf Hitler: "[SM=x39997] Gridate una bugia abbastanza a lungo, e la gente ci crederà[SM=x39997] ".
A parte che a me pareva fosse stato Woody Allen a dirlo, e in tutt'altro contesto (ma potrebbe benissimo essere una delle sue mille citazioni), sembra che tu stia usando la STESSA TATTICA di quelli che tu ritieni DISINFORMATORI![SM=x39941] [SM=x39947]

Per di più, ti spacci per moderatore, ma sembri assurdamente concentrato nello smentire qualsiasi commento che metta in luce le contraddizioni dei tuoi ragionamenti![SM=x40005]

Inutile dire che la gente come te mi fa solo ridere...
... aspetto una tua adeguata risposta.



PS: mi raccomando: se vieni rapito dagli alieni avvisami, così la cena la preparo più tardi.[SM=x39877]
27/08/2002 00:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 770
Post: 638
Registrato il: 22/08/2001
Sesso: Maschile
Moderator
Cool Member
Ridi, che vuoi che ti dica.

27/08/2002 01:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5
Post: 5
Registrato il: 19/08/2002
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Ti arrabbi se rispondo con qualche quote? [SM=x39851]
27/08/2002 12:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.975
Post: 5.636
Registrato il: 11/08/2001
Città: ROMA
Età: 54
Sesso: Maschile
Admin
Forum Addicted
state boniiiiiiiii
27/08/2002 13:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 774
Post: 642
Registrato il: 22/08/2001
Sesso: Maschile
Moderator
Cool Member
Re:

Scritto da: Nemonzo 27/08/2002 13:43
Ti arrabbi se rispondo con qualche quote? [SM=x39851]




Io non mi arrabbio mai, quel che non sopporto sono le offese personali, tutto qui, per il resto potete dire qualsiasi cosa, ci mancherebbe![SM=x39854]

Weee PhoeniXXX, sei rientrato vedo.... onde stavi?[SM=x39990]

27/08/2002 19:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 6
Post: 6
Registrato il: 19/08/2002
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Un estratto di quote. Quotare ogni frase sarebbe stato possibile ma sarebbe venuto fuori un reply troppo lungo [SM=x39851]


è molto complesso perché le variabili sono fantastiche e non razionalizzabili dalla nostra logica molto terrestre e poco universale



Cosa si intende per "variabili fantastiche" ? Meravigliose ?
E ancora cosa si intende per "logica universale" ? E' un' apertura mentale che cerca di erigersi al di sopra dei fenomeni e si sforza di avere una visione globale della natura?


Nella realtà astrodinamica, prima della situazione attuale, il concetto del tempo e del suo scorrere era sostanzialmente diverso



Cosa si intende per realtà "astrondinamica" ? La dinamica dei corpi celesti? Che termine singolare... non capisco questo voler conferire un' enfasi poetica ai fenomeni naturali.


[...]La dilatazione di spazio-tempo nel microcosmo e nel macrocosmo tende, secondo la metodologia [...]



Tarapio tapioco, prematurata la supercazzola o scherziamo?


Questa volontà informativa è proveniente dal nucleo manassico della Via Lattea attraverso le comete.



Uhm, pardon mia ignoranza, cosa è un nucleo "manassico" ? Ricco di mana ? Che è un GDR ? [SM=x39851]


[...] provenienti da tre costellazioni dell’Aquila, del Toro, del Leone.



Ma già allora era in uso raggruppare stelle in costellazioni? Prima che il genere umano mettesse piede sulla Terra? Oppure è una constatazione fatta a posteriori?


Nella Siberia del nord sono chiamati Ciuciunà oppure Uomini delle Nevi, Big foot, Yeti, in altri luoghi.



[SM=x39926]


Testimonianza dell’altissimo livello la troviamo nella Piramide di Cheope contenente lo ZED, strumento di controllo e armonizzazione energetica Uomo-Pianeta-Sole.



Cioè? Che farebbe questo ZED?

[Modificato da Nemonzo 27/08/2002 21:39]

27/08/2002 20:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 777
Post: 645
Registrato il: 22/08/2001
Sesso: Maschile
Moderator
Cool Member
Re:
Cosa si intende per "variabili fantastiche" ? Meravigliose ?
E ancora cosa si intende per "logica universale" ? E' un' apertura mentale che cerca di erigersi al di sopra dei fenomeni e si sforza di avere una visione globale della natura?


Per "fantastiche" vuole significare che per l'uomo attuale sono solamente delle fantasie, ma non che lo siano veramente. Stessa risposta per la "logica universale". Non è solo un'apertura mentale, ma nuove concezioni di natura difficilmente interpretabili per chi si ostina a credere che tutto sia casuale.... mi segui?

Cosa si intende per realtà "astrondinamica" ? La dinamica dei corpi celesti? Che termine singolare... non capisco questo voler conferire un' enfasi poetica ai fenomeni naturali.

Si esatto, è la dinamica dei corpi celesti basate su concezioni non terrestri.....

Tarapio tapioco, prematurata la supercazzola o scherziamo?

eheheh![SM=x39897]

Uhm, pardon mia ignoranza, cosa è un nucleo "manassico" ? Ricco di mana ? Che è un GDR ? [SM=x39851]

Lasciamo perdere, sto cercando di comprenderlo meglio anch'io, nonostante tutti questi anni. Ne riparleremo.......[SM=x39851]

Ma già allora era in uso raggruppare stelle in costellazioni? Prima che il genere umano mettesse piede sulla Terra? Oppure è una constatazione fatta a posteriori?

No, serve per farcelo comprendere in base alle nostre conoscenze....

Cioè? Che farebbe questo ZED?

Sarebbe una specie di "trasmittente" tra la Terra e altri sistemi stellari utilizzata dagli Egiziani.

27/08/2002 22:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.516
Post: 3.223
Registrato il: 18/08/2001
Età: 58
Sesso: Maschile
Moderator
Forum Addicted
Re: non cambierà mai nulla...

Scritto da: cabq 27/08/2002 01:45
[SM=x39886] [SM=x39881] [SM=x39881] Ho capito, leggendo molti altri tuoi post, che non sei per nulla la persona sana e intelligente che credevo...
"cavoli, ecco perchè all'inizio faceva quei ragionamenti un po' stravaganti e senza ALCUNA SPIEGAZIONE LOGICA", mi son detto.

In un post dici che non vuoi convincere nessuno, e poi inondi OGNI TUO THREAD con messaggi "paranormali"[SM=x39889] [SM=x39889] [SM=x39890] ... ma ti pare logico?

Mi sembra che tu stia usando quella che a casa mia si chiama tattica del doppiogioco: hai consigliato un sito chiamato Disinformazione.it, dove proprio nella Home Page si cita Adolf Hitler: "[SM=x39997] Gridate una bugia abbastanza a lungo, e la gente ci crederà[SM=x39997] ".
A parte che a me pareva fosse stato Woody Allen a dirlo, e in tutt'altro contesto (ma potrebbe benissimo essere una delle sue mille citazioni), sembra che tu stia usando la STESSA TATTICA di quelli che tu ritieni DISINFORMATORI![SM=x39941] [SM=x39947]

Per di più, ti spacci per moderatore, ma sembri assurdamente concentrato nello smentire qualsiasi commento che metta in luce le contraddizioni dei tuoi ragionamenti![SM=x40005]

Inutile dire che la gente come te mi fa solo ridere...
... aspetto una tua adeguata risposta.



PS: mi raccomando: se vieni rapito dagli alieni avvisami, così la cena la preparo più tardi.[SM=x39877]



SONOTRANOI non cerca mica di convincere chiunque. Dà solo il suo parere e fino a prova contraria ( xche non esistono prove [SM=x39854] ) potrebbe avere anche ragione. Siamo liberi di credere o no ma se
non condividi le sue opinioni puoi sempre esprimerti dandoci le tue. Ma gli attacchi personali non sono gradite qui e spero che tu terrai a mente questo.

A buon intenditore...

badaze

27/08/2002 22:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 778
Post: 646
Registrato il: 22/08/2001
Sesso: Maschile
Moderator
Cool Member
Grazie![SM=x39872]

Infatti è proprio quello che spero comprenda, che io non voglio, ne mi permetterei mai, di convincere nessuno. Ognuno ha la propria intelligenza e non saranno certo le mie parole ad obbligarvi a credere alle mie, seppur assurde, certezze.

Chissà, poi magari un giorno, svegliandomi, scoprirò di aver preso un abbaglio clamoroso... ma sino a quel giorno penso sia un mio diritto esprimermi come desidero.

Ciao[SM=x39858]



27/08/2002 23:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.996
Post: 5.657
Registrato il: 11/08/2001
Città: ROMA
Età: 54
Sesso: Maschile
Admin
Forum Addicted
Re: Re:

Scritto da: SONOTRANOI 27/08/2002 20:28



Io non mi arrabbio mai, quel che non sopporto sono le offese personali, tutto qui, per il resto potete dire qualsiasi cosa, ci mancherebbe![SM=x39854]

Weee PhoeniXXX, sei rientrato vedo.... onde stavi?[SM=x39990]





al solito posto. Roma[SM=x39943]
dai ti prometto che da domani ricomincerò a romperti le scatole qui dentro[SM=x39901]
27/08/2002 23:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 779
Post: 647
Registrato il: 22/08/2001
Sesso: Maschile
Moderator
Cool Member
Re: Re: Re:

Scritto da: PhoeniXXX 28/08/2002 00:30


al solito posto. Roma[SM=x39943]
dai ti prometto che da domani ricomincerò a romperti le scatole qui dentro[SM=x39901]



Ohhh finalmente! Mi mancavano i tuoi deliranti post scettici![SM=x39897] [SM=x39903] Vuoi la guerra? Guerra sia allora![SM=x39904]
28/08/2002 00:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.029
Post: 5.690
Registrato il: 11/08/2001
Città: ROMA
Età: 54
Sesso: Maschile
Admin
Forum Addicted
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: SONOTRANOI 28/08/2002 01:58


Ohhh finalmente! Mi mancavano i tuoi deliranti post scettici![SM=x39897] [SM=x39903] Vuoi la guerra? Guerra sia allora![SM=x39904]




in guardia marrano[SM=x39886]
29/08/2002 09:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:21. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com