Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Faccine,Smilies,Emoticon
Gruppo su Faccialibro

Pagina su Faccialibro
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

"Maradona si drogava in clinica"

Ultimo Aggiornamento: 29/09/2004 21:03
OFFLINE
Post: 46.540
Post: 6.227
Registrato il: 06/12/2001
Sesso: Maschile
Moderator
Forum Addicted
Su un quotidiano foto choc del Pibe

Il quotidiano sportivo messicano "Record" ha pubblicato in prima pagina alcune foto che ritraggono Diego Armando Maradona mentre fa l'amore con una ragazza e, apparentemente, sniffa cocaina da un tubo. Il giornale, che titola "Maradona si drogava a Cuba" afferma che tali immagini sono state estrapolate da un filmato girato nel centro di recupero dell'Avana dove l'ex fuoriclasse ha vissuto a lungo per tentare di uscire dalla tossicodipendenza.


Secondo 'Record', la ragazza che appare in una delle quattro foto è Adonay Fruto, di 20 anni che, secondo sua madre, aspetterebbe un figlio di Maradona per il prossimo novembre, anche se le autorità sanitarie cubane, che hanno uno stretto controllo in tal senso, lo smentiscono.



Le choccanti immagini sono state estrapolate da un filmato girato nel Centro internazionale di salute 'La Pradera' dell'Avana, dove Maradona ha vissuto a lungo per tentare di uscire dalla tossicodipendenza. L'autore della foto dello scandalo sarebbe una persona che avrebbe partecipato a più riprese alle festicciole organizzate dal Pibe de Oro.

Queste nuove rivelazioni sono un punto a favore della famiglia dell'ex campione che, con in testa l'ex moglie Claudia Villafane, spinge affinchè venga ricoverato in una clinica specializzata svizzera, mentre Dieguito ha anche fatto appello al Presidente argentino Kirchner per potersi rifugiare a Cuba per proseguire la cura disintossicante.



20/08/2004 18:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Una terapia che si rispetti prevede un fase a 'scalare' [SM=x39903] [SM=x39904]
20/08/2004 18:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 46.546
Post: 6.229
Registrato il: 06/12/2001
Sesso: Maschile
Moderator
Forum Addicted
In vendita la videocassetta del Pube de Oro
Il quotidiano sportivo messicano 'Record' ha pubblicato immagini dove è ritratto Maradona che fa sesso con una ragazza cubana e si droga. Queste sono in possesso di un giornalista cubano residente a Miami che ora cerca acquirenti.

Filmino hard di Maradona in vendita
Giornalista con scoop cerca acquirenti

Il quotidiano sportivo messicano 'Record' ha pubblicato immagini dove è ritratto Maradona che fa sesso con una ragazza cubana e si droga. Queste sono in possesso di un giornalista cubano residente a Miami che ora cerca acquirenti. Il medico personale di Diego, Alfredo Cahe, non ha scartato la possibilità che sia il suo paziente il protagonista del festino, avvenuto a marzo nella clinica 'La Pradera' dove Maradona risiedeva per tossicodipendenza.



Diego Armano Maradona non finisce mai di stupire. Anche lontano dai campi di gioco l'oramai ex "Pibe de oro" rimane sempre al centro dell'attenzione. Ma stavolta per una questione di sesso e droga. E' in circolazione, infatti, un filmino a luci rosse in cui Maradona fa sesso con una ragazza cubana e si droga. Quattro immagini di questo filmino sono state pubblicate nei giorni scorsi dal quotidiano sportivo messicano 'Record', e sono state riprese oggi dai giornali di tutto il mondo. Il possessore di questo filmino, un giornalista cubano residente a Miami, sta cercando acquirenti ai quali poter vendere questo prodotto tanto esclusivo. Sarebbe curioso sapere come abbia reperito questa "merce"... Intanto viene da chiedersi come mai una persona che si trova in una clinica per disintossicarsi sia potuta venire a contatto con della droga. Alfredo Cahe, il medico personale di Diego, ha detto: "Se la famiglia di Maradona non vuole che lasci il paese mi devono dire dove dobbiamo farlo ricoverare, perchè non può più continuare a restare nella clinica dov'è ora". La famiglia di Maradona ha paura che Diego possa peggiorare fuori dall'Argentina. Ma anche nel suo paese le cose non sembra vadano benissimo


20/08/2004 20:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 51.148
Post: 6.852
Registrato il: 06/12/2001
Sesso: Maschile
Moderator
Forum Addicted
Maradona: "Ho visto la morte"
"Mi legavano al letto, ma ce la farò"
Diego Armando Maradona racconta il suo calvario. "In manicomio ho rischiato di morire - ha detto a un settimanale - gridavo, bestemmiavo e mi hanno dovuto anche legare al letto". L'ex Pibe de Oro però non ha perso le speranze di riuscire ad emergere dal buco nero in cui è sprofondato. "Sono determinato a uscire dal tunnel della droga - continua - Sono cinque mesi che non assumo più cocaina. E sono certo che vincerò la mia battaglia".

L'ex campione argentino, in lotta per sopravvivere, si è confessato al settimanale "Oggi", raccontando i suoi ultimi drammatici mesi, passati tra una crisi e l'altra in un manicomio. "Sono determinato a uscire dal tunnel della droga - ha detto Maradona - Sono cinque mesi che non assumo più cocaina. E sono certo che vincerò la mia battaglia perché ho 44 anni e sono più vicino alla fine della mia vita che all'inizio. Ho scelto io di andare a Cuba , là non ho donne, ci vado solo per curarmi. E, anzi, è incredibile che mia moglie mi sia sempre stata vicina. Ormai amo solo lei e le mie due figlie".

I giorni passati in manicomio sono stati terribili ("Ho rischiato di morire: gridavo, bestemmiavo e mi hanno dovuto anche legare al letto") ma adesso Dieguito può guardare al futuro: "Tre desideri prima di partire? Salute, soldi e amore - dice - E vorrei tornare presto in Italia: è un Paese che amo perché vive di calcio".


29/09/2004 01:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 185
Post: 154
Registrato il: 18/09/2004
Città: MILANO
Sesso: Femminile
VocenelWeb
Senior Member
che peccato...
29/09/2004 21:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:59. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com