È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Faccine,Smilies,Emoticon
Gruppo su Faccialibro

Pagina su Faccialibro
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

La Fattoria

Ultimo Aggiornamento: 31/05/2006 11:17
OFFLINE
Post: 6.319
Post: 2.847
Registrato il: 07/10/2003
Città: ARBUS
Età: 45
Sesso: Femminile
VocenelWeb
Super Member
Re: Re: Re:

Scritto da: °°Bellatrix°° 20/02/2006 17.49
































[SM=x39896]

[SM=x39913]
Cmq bella faccina..... [SM=x39905]


Finestrarotta ciupa!!! :-D
21/02/2006 21:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.165
Post: 3.154
Registrato il: 26/09/2004
Sesso: Femminile
VocenelWeb
Forum Addicted
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: memole78 21/02/2006 21.23
[SM=x39913]
Cmq bella faccina..... [SM=x39905]



no l'ho messa perchè parlavi "bene" della fabiani [SM=x39897]

non le posso sentì ste cose!! [SM=x39933]


21/02/2006 21:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 104.424
Post: 10.838
Registrato il: 06/12/2001
Sesso: Maschile
Moderator
Forum Addicted
lettori: via Kritz In arrivo Justine Mattera
Gli internauti salvano Selvaggia Lucarelli: il 53% ha votato contro Natalie Kritz e il 47% contro la Lucarelli. Nella seconda puntata arriveranno i Cugini di Campagna e Justine Mattera. In studio Angela Cavagna, la prima eliminata, ancora ignara del tormentone "tricche ballacche" lanciato dal marito.

i lettori: fuori Natalie
In arrivo Mattera e Cugini di Campagna

I nostri lettori salvano Selvaggia Lucarelli, anche se la percentuale dei voti a suo favore non è così schiacciante. Il 53% degli internauti ha votato contro Natalie Kritz e il 47% contro la Lucarelli. Nella seconda puntata arriveranno i Cugini di Campagna e Justine Mattera. Barbara D'Urso si prepara ad accogliere in studio Angela Cavagna, la prima eliminata, ancora ignara del tormentone "tricche ballacche" lanciato dal marito.

Sul fronte del Marocco, l'inviato Francesco Salvi attende il ritorno di Alessia, Natalie, Markus e Alvaro, i 4 "berberi" che hanno compiuto la missione "transumanza" nel deserto alla ricerca di animali e viveri per la fattoria.

Nella casbah, invece, Aldo Montano è stanchissimo: oltre ai compiti da svolgere, approfitta delle ore preposte al riposo per allenarsi. Jennipher e Francesco sembra siano sempre più legati e, appena possono, si scambiano tenerezze, ma ritmi, gusti e stili diversi stanno animando la vita nella fattoria marocchina.

Katia, Leopoldo, Randi e Pamela sono stati protagonisti di numerosi "siparietti": nel corso della settimana appena trascorsa, non sono mancati litigi e discussioni per i compiti da svolgere, nonostante le direttive del pascià Clemente Pernarella che, a detta dei compagni, si è rivelato "equilibrato, giusto ed equo".

Ma il suo compito sta per terminare; una nuova sfida proclamerà il nuovo capo.
22/02/2006 12:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.361
Post: 2.889
Registrato il: 07/10/2003
Città: ARBUS
Età: 45
Sesso: Femminile
VocenelWeb
Super Member
Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: °°Bellatrix°° 21/02/2006 21.42


no l'ho messa perchè parlavi "bene" della fabiani [SM=x39897]

non le posso sentì ste cose!! [SM=x39933]

io nn parlavo bene della Fabiani [SM=x39860] solo ke li nel suo gruppo e' la meno peggio.. [SM=x39925] ..x ora....qst ti fa capire a ke livello xo' sono gli altri!!! [SM=x39918]


Finestrarotta ciupa!!! :-D
22/02/2006 19:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 104.456
Post: 10.844
Registrato il: 06/12/2001
Sesso: Maschile
Moderator
Forum Addicted
fuori Natalie Selvaggia in nomination
Non c'è pace per la Lucarelli che perde la sfida e quindi è ancora in nomination. Con lei Randi Ingerman. Alvaro è il nuovo pascià che sceglie Pamela come concubina. Justin Mattera e I Cugini di Campagna devono vivere per una settimana con una famiglia di marocchini.

eliminata Natalie Kriz

Barbara D'Urso apre la seconda puntata de La Fattoria con grande ironia. La conduttrice , infatti, annuncia: "Benvenuti al reality più tricche ballacche che ci sia", in riferimento alla sceneggiata del marito di Angela Cavagna. Orlando Portento, conserte dell'ex infermiera di Striscia, rientra in studio. Natali è stata eliminata. Selvaggia perde la sfida e va ancora in nomination con Randi Ingerman. Il nuovo pascià è Alvaro.

CRONACA DELLA SERATA
Dopo aver lanciato il riassunto della settimana, la D'Urso fa rientrare Orlando Portento e si scatena la polemica. Tra tricche e ballacche e camellate la conduttrice cerca di scoprire perchè il marito della Cavagna ha parlato male di lei durante le trasmissioni televisive. Abbandonato il capitolo Portento, si apre il collegamento con la Fattoria e Barbara incita Randi in crisi a tenere duro. Leopoldo, intanto, annuncia che se Selvaggia verrà eliminata se ne andrà anche lui. "Si è dimostrata un'amica- dice- ed è un sostegno".

I quattro concorrenti che hanno passato la settimana nel deserto sono alle porte della kasbah. A presentarli Francesco Salvi che racconta le difficoltà superate dai concorrenti, fa aprire le porte della Fattoria per permettere loro di entrare insieme agli animali. Alvaro, Alessia, Marcus e Natalie hanno portato a termine la loro missione. Poi si passa ai litigi della settimana, in particolare quello tra Katia e Pamela. La Ricciarelli ha anche un occhio di riguardo per Aldo e si comporta come una mamma, lavandogli mutande e lenzuola.

In tema di elimininazioni Barbara fa vedere come Natalie e Selvaggia hanno passato la settimana. La Lucarelli, concubina del pascià, si è data molto da fare. Ma anche la Kriz ha cercato di fare del suo meglio, anche se ha avuto dei momenti di sconforto. L'opinionista, nella camera del pascià deve descrivere ognuno dei suoi compagni di avventura con un aggettivo. "Se il mondo fosse solo la Fattoria chi sraebbe il tuo Laerte?" chiede Barbara, "Sarebbe Clemente" risponde Selvaggia. La modella invece deve buttare giù dalla torre qualcuno della Fattoria e risponde "Randi". Quindi la conduttrice chiude ufficialmente il televoto.

E' arrivato il momento delle eliminazioni e Natalie e Selvaggia aspettano il verdetto. La tensione sale mentre si attende il verdetto del televoto. Il pubblico ha deciso che Natalie deve immediatamente lasciare la Fattoria. La modella, appresa la notizia, sorride e viene immediatamente abbracciata da tutti i compagni. "Torno in una casa pulita" dice ironica. Sulle note di Khaled e a bordo del calesse l'uruguaiana lascia il gruppo. Ma Natalie perde solo per il 51%.

Justine Mattera e I Cugini di Campagna, sono i due nuovi concorrenti del reality show. Nessuno di loro sanno che in realtà non entreranno nella kasbah, ma vivranno per una settimana con una famiglia marocchina e solo uno (il gruppo partecipa come singolo concorrente), poi potrà entrerà nella fattoria. I cinque tutti insieme si sono esibiti in mezzo al deserto.

LA SFIDA
E' sempre Clemente a decidere chi, questa sera, deve andare in sfida. I prescelti sono: Leopoldo e Alvaro. Entrambi devono scegliere una donna con cui gareggiare, Mastelloni ha scelto Selvaggia, mentre Vitali ha voluto la Fabiani. Le ragazze dovranno arrivare in fondo ad un labirinto coperte da una cupola di paglia, tipo matrioska e vengono guidate dalla voce del compagno di giochi. Vince chi arriva più lontano. Alessia prova a barare, ma la D'Urso e Salvi la rimandono alla partenza. La coppia Fabiani e Vitali vincono la sfida. E l'ex Pierino diventa il nuvovo pascià e deve decidere chi mandare in nomination tra Mastelloni e Alessia.

Intanto Angela Cavagna entra in studio e racconta delle sceneggiate del marito. "Avresti potuto vincere la sfida?" chiede Barbara "Sicuramente un uomo ha l'80% dlele possibilità di vincere. Quando hai fatto il mio nome ho subito pensato: esco" risponde subito la Cavagna. Ed è subito polemica, l'ex infermiera racconta che tra Clemente e Selvaggia c'è stata subito un'intesa. Poi Angela racconta di essere testimone di quello che è successo tra Jennifer e Francesco. "E' una storia vera" sottolinea la Cavagna che fa l'imitazione di Marcus.

NOMINATION
Alvaro decide di mandare al ballottaggio Selvaggia "perchè io ho rispetto per i maestri e Leopoldo è un maestro". Randi racconta: "Questa settimana è stata molto dura" e si sfoga con la D'Urso. Dallo studio il fidanzato le parla e lei scoppia a piangere. L'attrice americana decide di nominare Katia perchè "non è sempre corretta". Alessia, invece, decide per Pamela "non è sincera". Montano manda in nomination Randi "per un comportamento falso". Jennifer decide di mandare in sfida Katia perchè "non mi sono sentita apprezzata da lei e perchè non ha tatto". La Ricciarelli decide per Randi perchè "non la sopporto". Marcus manda in nomination Pamela. Clemente sceglie, invece, Randi "non mi piace come gioca". L'attrice americana è nominata anche da Leopoldo perchè "ha un comportamento indecoroso". Pamela nomina Randi perchè "non la sopporto". Selvaggia anche lei decide per Randi, così anche Francesco.
23/02/2006 01:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:

Scritto da: °°Bellatrix°° 20/02/2006 15.45
io, finchè c'è la fabiani il programma non lo guardo proprio [SM=x39860]

avvisatemi appena esce [SM=x39929]



perchè? [SM=x39860]
23/02/2006 13:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.223
Post: 3.212
Registrato il: 26/09/2004
Sesso: Femminile
VocenelWeb
Forum Addicted
Re: Re:

Scritto da: KuntaKinte77 23/02/2006 13.32


perchè? [SM=x39860]



non la sopporto [SM=x39938]

cmq mi sono imposta un reality all'anno
ormai guardo grande fratello e basta...troppo per me [SM=x39860]


23/02/2006 13:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re: Re: Re:

Scritto da: °°Bellatrix°° 23/02/2006 13.34


non la sopporto [SM=x39938]

cmq mi sono imposta un reality all'anno
ormai guardo grande fratello e basta...troppo per me [SM=x39860]



non capisco... che ti ha fatto? [SM=x39860]
23/02/2006 13:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.226
Post: 3.215
Registrato il: 26/09/2004
Sesso: Femminile
VocenelWeb
Forum Addicted
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: KuntaKinte77 23/02/2006 13.38


non capisco... che ti ha fatto? [SM=x39860]




mi disturba [SM=x39860]


23/02/2006 13:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Scritto da: °°Bellatrix°° 23/02/2006 13.39
mi disturba [SM=x39860]



preconcetti a pelle? [SM=x39860]
23/02/2006 13:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.622
Post: 4.383
Registrato il: 30/03/2004
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Femminile
VocenelWeb
Forum Addicted
Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: °°Bellatrix°° 23/02/2006 13.39



mi disturba [SM=x39860]



anche a me [SM=x39859]


24/02/2006 12:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 104.566
Post: 10.855
Registrato il: 06/12/2001
Sesso: Maschile
Moderator
Forum Addicted
Snai,favoriti Pierino e Ricciarelli
Fattoria, al via le scommesse
I Punti Snai hanno aperto le scommesse sul vincitore dell'edizione 2006 del reality show La Fattoria, ampliando ulteriormente la propria offerta di gioco su trasmissioni televisive ed eventi non sportivi. Le quote di apertura evidenziano un netto favore per un terzetto di concorrenti composto da Alvaro Vitali, Katia Ricciarelli e Pamela Petrarolo, tutti quotati 5,00.


All'inseguimento del sempre popolare "Pierino", del soprano e della showgirl, una coppia formata dal campione olimpico di sciabola Aldo Montano e dall'ex "tronista" Francesco Arca, quotati 6,00. Seguono concorrenti in posizione "interlocutoria": Clemente Pernarella e Leopoldo Mastelloni sono quotati 8,00, mentre per i nuovi entrati, I Cugini di Campagna e Justine Mattera, viene offerta una quota intermedia, pari a 12.

Con quota 16 troviamo Alessia Fabiani e Selvaggia Lucarelli, e a seguire i tre concorrenti a principale rischio di eliminazione. La nominata Ingerman (quota 40) ha forti possibilità di perdere lo scontro diretto con Selvaggia Lucarelli e concludere la sua esperienza alla Fattoria, ma sempre secondo le quote l'eliminazione non è lontana per Jennifer Rodriguez e per il fotomodello Marcus Schenkenberg, dati entrambi a 30.
Intanto Selvaggia Lucarelli commenta : "Mi piace l'idea della sfida con Randi, perché proprio lei ha detto qualche giorno fa che voleva sbarazzarsi di me". La Ingerman è il bersaglio anche di Katia Ricciarelli che confessa:" Lei ha detto: faccio io, faccio io e poi ha solo lavato i calzini a Marcus, non si fa così". Vitali, il nuovo pascià, si specchia con il suo immancabile cappellino in testa e afferma: "più pascià di così, sembro lo sceicco in bianco".

24/02/2006 19:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 104.567
Post: 10.856
Registrato il: 06/12/2001
Sesso: Maschile
Moderator
Forum Addicted
forte la Ricciarelli [SM=x39897] è simpatica [SM=x39859] ....poi prepara la colazione a Montano(fette biscottate con marmellata).. e gli lava i pani [SM=x39896] .
24/02/2006 19:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 104.656
Post: 10.862
Registrato il: 06/12/2001
Sesso: Maschile
Moderator
Forum Addicted
Rodriguez forse incinta:salta il ciclo, Arca diventa papà?
Jennifer è molto preoccupata perché crede di essere rimasta incinta e chiede di fare il test. Piccolo incidente per Aldo che si è fatto male a un piede.

Jennifer è incinta?
Salta il ciclo: chiede di fare test

Le tensioni nella kasbah non accennano ad attenuarsi. Randi cerca inutilmente un alleato o per lo meno qualcuno con cui sfogarsi per la situazione che si è creata con Katia. Intanto Jennifer è molto preoccupata perché crede di essere rimasta incinta. La modella venezuelana ha chiesto di poter sottoporsi al test. Piccolo incidente per Aldo che si è fatto male a un piede. Lo schermidore sosterrà comunque la prova della settimana.

Che fosse nata una spiccata simpatia tra Jennifer e Francesco era ormai sotto gli occhi di tutti, e loro stessi lo avevano ammesso. Fin dall'arrivo a Marakesch i due hanno trascorso ore romantiche e si sono scoperti "compatibili". Ora però la passione potrebbe aver dato dei frutti. Jennifer accusa un ritardo nel ciclo mestruale e teme di essere rimasta incinta. Nella puntata di mercoledì si sapranno gli esiti degli esami.

Questa settimana la sfida per stabilire il nuovo Pascià si terrà nel deserto. Aldo Montano, pur ferito ad un piede, ha deciso di partecipare, non vuole dare forfait, anche perché è stato rassicurato dai medici del programma e da quelli del suo staff. Il campione olimpico, infatti, ha avuto un banale incidente all'alluce del piede, che ha fatto temere la frattura del dito.

Ma il clima della kasbah è tutt'altro che rilassato. Le tensioni tra Randi e Katia finiscono per travolgere anche gli altri concorrenti. L'americana cerca di farsi degli alleati nella sua lotta contro la regina della lirica, ma nessuno dimostra di volersi schierare dalla sua parte. Si rivolge ad Alessia Fabiani che taglia corto: “Randi non mi coinvolgere perché non approvo i tuoi comportamenti. Ti sono amica ma hai torto marcio”. Prova allora con Francesco Arca: “perché non mi hai difeso dall’aggressione di Katia? Anche tu, come tutti, sei intimorito dalla sua fama”.

Molto pacatamente Francesco le risponde: “ho l’impressione che queste scene da osteria tu le abbia premeditate. L’unico consiglio che posso darti è quello di metterti a lavorare, cooperare e infine calmarti. Qui nessuno è cattivo e nessuno è buono, vogliamo vivere serenamente quest'avventura”.

“Bene vorrà dire che da oggi sarò più egoista, penserò solo a me stessa e non al benessere del gruppo come ho fatto finora” conclude Randi suscitando altre polemiche.
28/02/2006 00:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 104.787
Post: 10.874
Registrato il: 06/12/2001
Sesso: Maschile
Moderator
Forum Addicted
Alvaro Vitali lascia?
I lettori di Tgcom eliminano Randi

Già nella puntata della settimana scorsa Alvaro Vitali è parso affaticato e sopratutto respirava male. Nonostante il ruolo di Pascià, l'ex Pierino ha accusato segni di affaticamento tali da indurre la produzione a consultare un medico per controllare il suo effettivo stato di salute. Alvaro soffre di asma e il particolare clima del deserto non favorisce la respirazione. Inoltre ci sono anche le intolleranze alimentari che fanno patire il Pascià.



La possibilità che Alvaro si ritiri durante la puntata di questa sera esiste. I medici stanno sottoponendo Vitali ad accurati controlli medici proprio per stabilire il suo stato di salute e se in effetti l'ex Pierino può continuare la sua avventura nel reality show. Ma è proprio il clima inaspettato e poco favorevole a causare i problemi di salute.

Intanto nella kasbah l'atmosfera è tranquilla forse proprio in vista della puntata di questa sera. Secondo i lettori di Tgcom ad abbandonare la Fattoria sarà Randi Ingerman. La modella americana oltre ad avere un brutto rapporto con il gruppo, sembra non sia piaciuta neanche al pubblico in Italia. Randi si è guadagnata il 76% dei voti contro il 24% di Selvaggia Lucarelli. L'ìopinionista sarebbe, quindi, salva per la seconda volta. Questa sera anche Justin Mattera e I Cugini di Campagna dovrebbero entrare nella kasbah.

L'inviato Francesco Salvi ci dirà anche l'esito della prova nel deserto che vede come sfidanti le coppie Jennifer- Francesco e Aldo- Pamela. La prova consiste in una sorta di triathlon tra le dune, ma tutti i dettagli verranno resi noti durante la diretta con lo studio.

01/03/2006 19:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.834
Post: 1.138
Registrato il: 14/01/2004
Città: TORRILE
Età: 43
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Super Member
[SM=x39910] [SM=x39910] hanno modificato la sigla... carosone si rivolterà nella tomba... ne hanno fatto una versione politically correct... anzichè allah,allah,allah ma chi t'ha fatto fa ora dice pashà pashà pashà ma chi t'ha fatto fà... paura di ritorsioni dal mondo islamico? [SM=x39916]




Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso. Mai Approfittatore
01/03/2006 21:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.835
Post: 1.139
Registrato il: 14/01/2004
Città: TORRILE
Età: 43
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Super Member
si giustificano così:

'La fattoria', polemica sulla sigla
la parola "pascià" al posto di "Allah"

ROMA - Qualcuno parla già di "islamically correct". Forse è eccessivo, ma incuriosisce conoscere il motivo che c'è dietro alla scelta di sostituire il passaggio "Allah, Allah, Allah" con "Pasciàa, pascià, pascià" nel ritornello della celebre canzone di Renato Carosone, Caravan Petrol, usata come sigla del reality show La fattoria. Il programma, in onda il mercoledì su Canale 5, è giunto alla sua seconda puntata, e tanto è bastato perché se ne accorgesse un attento spettatore, appassionato di canzoni napoletane. Che ha segnalato l'anomalia con una lettera al settimanale Tv Sorrisi&Canzoni.

Pronta la replica del capo-progetto del reality, Cristiana Farina: "La sigla scelta è funzionale al nostro programma, incentrato quest'anno proprio sulla figura del pasha".

Per capire il senso della replica bisogna dare un'occhiata al regolamento del gioco. I concorrenti si contendono, attraverso una sfida, il ruolo di "pascià", il capo che ha il privilegio di dirigere i lavori senza alzare un dito e di scegliere tra i concorrenti di sesso opposto un assistente che viva accanto a lui (o lei). Il suo compito è organizzare il lavoro, dividere le mansioni e verificarne il corretto svolgimento. Ogni settimana il Pascià uscente designa due concorrenti che si sfidano in prove di abilità. L'esito della sfida proclama il nuovo Pasciàa, immune da nomination.

Da qui, stando a quanto affermano gli autori del reality, la decisione di privilegiare quella parola e di "manomettere", in quel senso, il testo di Carosone. "Dopo aver avuto l'idea di usare questo brano come sigla - spiega ancora Cristiana Farina - abbiamo ascoltato la cover che ne avevano fatto i Casino Royale, una versione più ska, più ritmata dell'originale di Carosone. E lì già non c'era più la frase che parlava di Allah. Sulla base, riarrangiata da Demo Morselli, abbiamo inserito il termine "pascià". Tuttavia - conclude - non avrei ritenuto opportuno lasciare il nome di una divinità, Allah come Gesù, in un contesto ironico e giocoso come questo. Non avrebbe avuto alcun senso".

fonte: repubblica

ma nella prima puntata era ancora la versione originale...




Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso. Mai Approfittatore
01/03/2006 21:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.549
Post: 4.284
Registrato il: 22/04/2001
Città: PALERMO
Età: 54
Sesso: Maschile
Moderator
Forum Addicted
Re:

Scritto da: SirNuts 01/03/2006 21.29
[SM=x39910] [SM=x39910] hanno modificato la sigla... carosone si rivolterà nella tomba... ne hanno fatto una versione politically correct... anzichè allah,allah,allah ma chi t'ha fatto fa ora dice pashà pashà pashà ma chi t'ha fatto fà... paura di ritorsioni dal mondo islamico? [SM=x39916]



si, l'hanno già detto che era proprio per paura di ritorsioni !!!


---------------------------



...Voci Nel Web...
... the world is an opportunity to exhibit how exciting alienation can be....and on really romantic evenings of self I go salsa dancing with my confusion. [from the film "waking life"]
01/03/2006 21:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.810
Post: 4.492
Registrato il: 30/03/2004
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Femminile
VocenelWeb
Forum Addicted
[SM=x40001] oddio come litigano...ma quelli in studio eh! [SM=x39903]


01/03/2006 22:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.838
Post: 1.142
Registrato il: 14/01/2004
Città: TORRILE
Età: 43
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Super Member
già... ci manca solo triccheballacche con le sue cammellate e poi siamo a posto... ma non lo vedo in studio...




Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso. Mai Approfittatore
01/03/2006 22:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:08. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com