Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Faccine,Smilies,Emoticon
Gruppo su Faccialibro

Pagina su Faccialibro
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Distraction

Ultimo Aggiornamento: 22/03/2006 12:11
OFFLINE
Post: 3.731
Post: 3.720
Registrato il: 26/09/2004
Sesso: Femminile
VocenelWeb
Forum Addicted
Avete guardato il nuovo programma di Mammuccari?

Mamma mia che risate [SM=x39906]
ma la gente è matta [SM=x39905]

vedere la Di Pietro lanciata in aria da due wrestler è stato da scompisciarsi [SM=x40001]


22/03/2006 11:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 12.282
Post: 3.469
Registrato il: 13/04/2003
Età: 43
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Forum Addicted
c'era il Califfo in televisione.. nn me lo sarei perso per nulla al MONDO!e poi...le solite trovate ad effetto di mammuccari...il re dei paraculi in italia...e poi mi sta sulle palle...prende tutti per il culo...poi la gente si stufa e rimane a fare il cretino da solo...sara per questo che è grande amico di bonolis?? [SM=x39900]


in hoc signe vinces


shut up!fuckin JEW!(by eric cartman)
22/03/2006 12:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 105.960
Post: 10.980
Registrato il: 06/12/2001
Sesso: Maschile
Moderator
Forum Addicted
Quasi il 15% di share per il non-quiz condotto da Teo Mammucari. Nella prima puntata uomini e donne nude e uova in testa

Mummucari, il non-quiz è servito
Buon esordio per il suo programma

Dopo il battage dei giorni scorsi a base di spot che mostravano nudi criptati con la promessa di trasgressioni estreme, la prima puntata di 'Distraction', la nuova creatura di Teo Mammucari che ha debuttato su Italia 1, non ha riservato colpi di scena particolari rispetto a quanto annunciato. Buon gli ascolti all'esordio, con oltre 4 milioni di spettatori e uno share che ha sfiorato il 15%.

"Siamo in prima serata. Già so che questo programma durerà una puntata", ha esordito, buttando le mani avanti, il conduttore. Uomini e donne nudi, con le parti intime coperte da strisce color carne in sovrimpressione per i telespettatori, hanno fatto irruzione in studio, come da copione, intorno alle 22.15: sono stati una delle 'distrazioni' previste per i concorrenti dell'originale e irriverente quiz-show.

Se il pubblico da casa ha solo intuito infatti che si trattava di gente nuda, quello in studio ha visto un gruppo di gente entrare in scena senza veli, con le scarpe e in qualche caso i calzettoni. "Abbiamo ricevuto 3 mila filmati da casa", ha detto Mammucari. Per partecipare da concorrente al programma la gente ha dimostrato di essere veramente pronta a tutto: c'è chi si è tuffato, con tanto di salvagente, in un bidone dell'immondizia, chi ha guidato una moto nel traffico cittadino con pantaloni e mutande abbassati, chi ha fatto irruzione urlando in un'aula universitaria e persino chi si è fatto trascinare a terra, legato da una fune, da un'auto in corsa. Solo sei di loro sono stati scelti per sfidarsi nella prima puntata.

La particolarità del gioco consiste nell'insolita modalità di prenotazione della risposta, variabile un match dopo l'altro: sottoporsi a una leggera scossa elettrica, schiacciarsi un uovo sulla fronte o parlare con un divaricatore nella bocca con la 'distrazione' delle bolle di sapone in faccia. Demenziali le prime domande, che prevedevano solo risposte che cominciassero con la lettera 'A' del tipo 'Il cantante di nome Biagio'. Dopo i divertenti video mandati da Paolo Bonolis ed Enzo Salvi, l'ospite 'vip' della prima puntata di 'Distraction' e' stata Carmen Di Pietro, salita su un ring alle prese con due corpulenti lottatori di wrestling.

Mammucari, in giacca e cravatta, si è divertito, come nel suo stile, a prendere in giro il pubblico in studio, con la complicità di una valletta cubana e di un finto notaio. Un gruppo di presenti è stato rinchiuso sotto una botola trasparente nella cosiddetta 'fossa dei dannati', con riferimento ai gironi danteschi. Per loro l'unica consolazione, come ci ha tenuto a precisare il conduttore, è stata la visione dal basso delle donne in minigonna. In una prova i concorrenti hanno dovuto persino bloccare le pale di un ventilatore con il naso per prenotare la loro risposta al quiz. Di fronte a questa prova sadica (anche se con una titolatrice è stato precisato che si trattava di pale non vere), Mammucari si è premurato di dire ai bambini presenti davanti alla tv di non emulare le audaci 'gesta' dei suoi concorrenti allo sbaraglio in prima serata.

All'ultimo concorrente, infine, il conduttore ha ordinato di 'punire' la fiammante automobile in palio con una lesione per ogni sua risposta sbagliata. "Quale di queste tre citta' non è mai stata capitale d'Italia: Roma, Firenze o Venezia?", ha chiesto. La risposta, sbagliata, e' stata: "Firenze". E giu' colpi al parabrezza, poi ai fanali anteriori e infine un secchio di vernice gialla svuotato sul tetto della macchina azzurra

Foto
22/03/2006 13:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:57. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com