Scritto da: Shin W. 10/05/2007 18.42
Non per fare l'avvocato del diavolo, ma se i cavi li ha tranciati Telecom, perchè prendersela con infostrada?
Per esperienza, posso dire che tra danno procurato e segnalazione passano almeno 8 ore.
Io non lavoro ne per Infostrada ne per Telecom (tanto per chiarire ), nella telefonia italiana ci sono mille buchi di ogni tipo, soprattutto per quanto riguarda le linee wholesale (leggi, attivate con altro operatore, ma di fatto proprietà telecom), per le quali le tempistiche di intervento son sempre altissime.
Però davvero, se qualcuno trancia un cavo, chi risponde al 155 mica puo saperlo, a meno che non sia segnalato
ma può degnarsi di aprire una segnalazione o verificare se c'è qlke problema di linea, anzikè farmi disfare mezza casa e dirmi: sarà il suo modem che ha qualche problema o il suo cavo rovinato, farmi richiamare + di 10 volte finkè trovo l'unica persona con un po' di cervello che mi dice ke apriva una segnalazione d'errore
se stavo a sentire i primi operatori dovevo cambiare modem, sostituire 25m di cavo telefonico smontando tutte le canaline e roba varia, spostare il pc definitivamente perkè sarebbe stato cmq troppo lontano dalle prese e fare roba di sto tipo