Faccine,Smilies,Emoticon
Gruppo su Faccialibro

Pagina su Faccialibro
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

La morte di Lady Diana

Ultimo Aggiornamento: 07/11/2007 10:38
OFFLINE
Post: 723
Post: 680
Registrato il: 13/08/2006
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Cool Member
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Fantasma dell'Opera, 01/11/2007 22.59:

Ritenendo in ogni caso possibile, anche se probabile, l'ipotesi del complotto, provo a fare l'avvocato del diavolo:



Scotland Yard ha chiesto di riaprire il caso ma la Francia nega il fascicolo
L'Ambulanza è arrivata con 2 ore di ritardo sul luogo e Lady D è morta successivamente non per lo schianto per poi essere mummificata immediatamente...Come facevano a sapere che in quell'incidente era coninvolta quando hanno chiamato l'ambulanza? E poi chi ha chiamato l'ambulanza?


Beh, prima o poi c'è sempre qualcuno che chiama l'ambulanza... Parigi è un "tantino" frequentata, che si schianta Diana o un povero diavolo prima o poi qualcuno che vede un incidente e chiama la polizia piuttosto che, appunto, l'ambulanza lo trovi. E non so quando hanno scoperto che era coinvolta lei, magari direttamente sul posto....

Come mai nessuno dei paparazzi in moto è rimasto coinvolto nell'incidente? E perchè non esistono di questi dichiarazioni ufficiali?

Può capitare, dopotutto la macchina è andata da sola contro un palo, mica ha fatto un testacoda o è scoppiata una gomma con paurose sbandate della stessa o si è cappottata più volte rimbalzando per tutta la carreggiata.... per quel che mi ricordo, poi, non avevano mica interrogato e addirittura fermato qualcuno dei paparazzi?

Come mai non esiste una diagnosi della condizione(prima e dopo) dell'auto ufficiale che è stata fatta rottamare immediatamente?

Magari l'hanno anche fatta... però non hanno mai resi pubblici i dati....

Che dire delle lettere e del diario di Lady D in cui lei stessa teme per la sua morte?

Questa è già qualcosa da prendere in considerazione...

Perchè non esiste un autopisa del corpo della Lady? Se è un semplice incidente stradale non credo che le autorità abbiano avuto una grave difficoltà nel procedere a una banale autopsia.

Magari l'han fatta ma non vedo perchè debbano rendere pubblica un'autopsia di un membro della famiglia reale....

Come mai dopo pochi mesi dall'accaduto Carlo ha deciso di sposarsi con Camilla, sua fedele amante sin prima delle nozze con Diana?

A parte che, a meno che mi ricordi male, ci sono voluti ben più che "pochi mesi", cosa c'è di strano del fatto che un principe ormai vedovo e riconosciuto come donnaiolo fedifrago in tutta la nazione si sistemi con la donna che comunque ha sempre frequentato per il corso della sua vita? al decennale della morte di Diana la possibile presenza di Camilla ha sollevato un polverone, tant'è che alla fine non ci è andata... la questione di Carlo e della sua amante che ha sostituito la bella e giovane Diana è ancora oggi spinosa per molti degli inglesi, un eclatante caso dove la ragion di stato e i sentimenti personali di un uomo cozzano. Per il resto, come ho detto, tutta la nazione e non solo sapeva che Carlo e Camilla erano amanti storici, ipotizzare che abbiano fatto fuori Diana per permettere a Carlo e Camilla di sposarsi non ha alcun senso.

Lady Diana era scomoda per molti motivi:
1 perchè Camilla era l'amante di Carlo


Eggià, allora ammazziamo la madre del futuro Re d'Inghilterra per permettere a Carlo di mettersi con una vecchia incartapecorita di cui tutti, comunque, sapevano l'esistenza e il ruolo che aveva nella vita di Carlo, così lui sarà felice....... e chi è che ha ammazzato Diana quindi? il governo? il governo e quindi la famiglia reale? la stessa famiglia reale che odia a morte gli scandali e quindi se ne crea uno bello bello: il principe che si sposa finalmente con la sua amante?

2 Perchè si era prodigata come membro reale nelle campagne antimine nel mondo e in opere troppo umanitarie tali da ledere gli interessi di molti

E allora Bono perchè non l'hanno ancora fatto fuori, tanto più che gli ultimi album degli U2 fanno pena? [SM=x39897]

3 Perchè aveva riscosso più notorietà nel popolo di mezzo mondo tale da offuscare la figura della casa reale che comunque esercita sempre una leadership.

Quindi l'hanno ammazzata per gelosia? dopo vent'anni che comunque Diana era per un motivo o per l'altro sulla bocca di tutti? e come se le vicende di Carlo e Diana fossero state l'unico motivo di scandalo per la famiglia reale?

Tra l'altro a meno che non stia sparando vaccate la regina Elisabetta, e/o di riflesso la Corte, era stata duramente criticata per il distacco mantenuto ai funerali. Se l'avessero uccisa "per gelosia" si sarebbero messi in vista in maniera molto più sdolcinata per riconquistare subito l'affetto e la comprensione dei sudditi.

4 Perchè aveva intrecciato troppe relazioni e per ultima con Alfaiet ...
un Musulmano......


Se proprio posso accettare con le molle l'idea che qualcuno avesse il terrore che il futuro Re d'Inghilterra avrebbe avuto un fratellastro metà arabo.... ma Diana comunque era già divorziata e non sarebbe mai stata regina, quindi non so quanto un ipotetico figlio di Dodi Al Fayed avrebbe potuto "pesare" a livello ereditario....


Sulla base di un sospetto sarebbe difficile pressocchè impossibile recuperare delle prove per dimostrarlo. In questo giallo ci sono trope cose che non tornano e scusate se le opinioni e dichiarazioni, tardive, non esaustive e troppo ad hoc, ufficiali risolvono in aprte questo che epr me rimane un giallo,un rebus,....un mistero.

Su questo hai ragione - ma non consideriamo cose che non tornano robe tipo la relazione tra Carlo e Camilla o una presunta gelosia dei reali verso Diana, dai... [SM=x39854]





Hai fatto l'avvocato del diavolo..bene ma non sei riuscito a dimostrare i dubbi sui fatti.

vorrei ricordare che Lady D non è morta per lo schianto dell'auto...
per che cosa è morta?
e poi i dati dovrebebro essere resi pubblici se ci fosse stata un autopsia furono proprio i reali ad aprire un inchiesta... [SM=x39905]

Le lettere e il diario della Lady potrebbero essere una montatura per i giornali e i libri romanzati, se non erro non esiste una dichiarazione ufficiale sull'autenticità di quelle letetre e tu le prendi per buone....
La foto postata di Roob come la spieghi?
E' una prova che l'autista era ubriaco?
Chi l'ha scattata? E come ha fatto a non rimanere coinvolto nell'incidente?
Prima o poi l'ambulanza si chiama..si ok ma non dopo 2 ore.... [SM=x39924]

Se tutte le risposte combaciassero con questo giallo perchè non ci sono state dichiarazioni ufficiali dei reali?

Lady D è stata coinvolta in uno strano incidente rendere pubblico dovrebbe essere un sintomo che è tutto molto trasparente, ma non è andata così...perchè?
A dei fatti bisogna rispondere con altrettanti fatti se si vuole far luce altrimenti continueremo a parlarne, come succede in genere quando si ha che fare con i Misteri.

In Italia quando qualcuno muore come Borsellino e Falcone si parla automaticamente di Mafia, anche in questo caso è palese un complotto e ne parliamo senza alcun imbarazzo...ma senza sapere i colpevoli.
Certo è che se la Mafia vuole lasciare segni del suo passaggio lascia tracce come esplosivi ecc ecc. Ma se non volesse lanciare un chiaro messaggio avrebbe i mezzi per far sembrare una morte voluta e premeditata come accidentale. Sistema usato anche dai servizi segreti.
Non credo che bisogna essere degli agenti segreti per comprendere che ci siano delle circostanze strane su certi fatti. E se ciò non è dimostrabile non significha che non sia reale o possibile.Sulle cause possiamo solo fare ipotesi.
Se io o tu avessi le prove che Lady D sia tata uccisa in un incidente ...pensi che avremmo al possibilità di poterlo divulgare con la stessa facilità con cui traiamo riflessioni personali?
Dai viviamo in un mondo dove l'insabbiamento è possibile ed applicabile in qualsiasi settore...lottiamo invano per sapere la verità e far luce..ma non abbiamo i mezzi per farlo. E' ridicolo senza alcun interesse personale o tornaconto presumere che sia tutto così scontato laddove esistono degli elementi che fanno supporre il contrario.
Ammettiamo che non abbiamo i mezzi per andare a fondo.

Lady D secondo me è stata uccisa e coinvolta in un incidente stradale premeditato perchè è risultata scomoda e troppo trascinante.
Anche Gandhi è stato ucciso per le sue idee....

La tua spiegazione sulla morte di LAdy D invece qual'è?




Non avere così fretta di spargere morte e giudizi,
neppure i più saggi possono prevederne gli effetti.

02/11/2007 19:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:51. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com