Faccine,Smilies,Emoticon
Gruppo su Faccialibro

Pagina su Faccialibro
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

TIFOSO MORTO SULL'A1 AVVOCATO: ''COLPITO AL COLLO IN AUTO''

Ultimo Aggiornamento: 10/07/2009 18:44
OFFLINE
Post: 767
Post: 721
Registrato il: 13/08/2006
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Cool Member
Re: Re: Re:
666, 13/11/2007 18.37:




Quando un qualsiasi pubblico ufficiale estrae la pistola dalla fondina di sicuro ammazza qualcuno, la maggior parte di loro nn sa neanche cosa significa usare un arma.

nel caso spacifico nn c'era nessun bisogno di fare il rambo della situazione, sparare a cazzo da una distanza esagerata con l'autostrada in mezzo è da criminali.

da queste persone si pretende professionalità, altrimenti nn sono altro che teppisti con la divisa, nn diversi da quelli che hanno messo a ferro e fuoco l'autogrill.

sparare alle gomme ad un posto di blocco?? vedete troppi film, andate una volta in poligono a sparare con una 9x21 e poi vedrete se è cosi facile.

nn posso giudicare?? una persona dormiva e si è trovato un proiettile in corpo, tragica fatalità?? certo fino a che nn si diventa vittime si dice cosi.



Diresti anche tu se fossi il fratello o figlio di un
Maresciallo assasinato da Teppitsti quelli veri che vengono sempre filmati non quelli supposti o presunti senza alcuna prova, è vero hai ragione.
Capisco che avere una visione di parte risulti piu comodo, ma è a danno della coerenza e del buon senso. Forse sono più contorto se opto per un percorso mentale più pratico ed ampio raggio.
Non sempre le cose che si dicono vengono ripetute da altri o viste nei film esiste anche l'esperienza personale diretta . Potrei dilungarmi o adoperare come premessa l'appartenenza all'Arma dei Carabinieri di mio padre o quella ancora di mio fratello del nucleo operativo mobile di Milano in qualità di Maresciallo in Seconda, ma come vedi non l'ho fatto proprio perchè i discorsi di parte non mi sono mai piaciuti.
Per chi vuole leggere ciò che ho scritto che è ben chiaro e non fare della inutile demagogia forzata che fà tanto moda, appare evidente che non essendo nessuno a conoscenza dei fatti (chi lo è deve costituirsi perchè sarebbe un dovere civico nell'interesse nazionale su questa tristissima vicenda) è sbagliato schierarsi e additare chiunque come colpevole.
Ci sono delle indagini in corso se non erro e sarà compito della Magistratura appurare come si siano svolti i fatti riportati per ora dalla Stampa. Sostenere che i polizziotti siano dei crimininali è un atteggiamento da Ultras, fatto ben più grave ancora che mi pare abbia avuto un epilogo ancora più grave e deplorevole. Sarebbe bello ripeto e socialmente utile vedere come ti comporteresti tu nei panni di un polizziotto in divisa in quel contesto e cosa suggeriresti di alternativo possibile piuttosto che sparare sterco gratuitamente dimostrando ben poca maturità e poco buon senso, quel buon senso tipico di chi
non essendo di alcuna parte e neppure un testimone diretto valuta tutte le possibili spiegazioni di questo ripeto grave incidente senza per forza additare alcuno.
Parli di uso di armi (riferimento alla 9x21, parli che dormiva in macchina sembri esserci stato, lecito sarebbe chiedersi se è vero e in che ruolo e se fosse reale dovresti aiutare le indagini con una tua deposizione diretta. Per l'appuntamento posso aiutarti se mi fornisci gli estremi in pvt.
Con ciò è verissimo che gli eccessi essitono anche nelle Forze dell'ordine, ma mi sembra tipicamente italiano ad ogni morto colpevolizzare persone che rischiano la vita ogni giorno anche per difenderla ai facili e comodi opinionisti della domenica che nell'omerta della propria famiglia si mascherano nei week end per sfasciare auto e per poi fermarsi sulle tangenziali alle 5 di notte con le fami chimiche da post canna a prendersi un panino , un capuccio con briosches.
Non estremizziamo se non siamo a consocenza dei fatti è semplicemente inutile, almeno per me che non ho bandiere ne introiti per apoggiare alcuna politica di degrado o Statista.poi ogni caso è a sè finiamola di generalizzare con stile No global o Ultraskinhead. Poniamoci degli interrogativi a 360 gradi.
Quello che ho scritto in precedenza non è di parte è un analisi possibilissima di come possano essere andate le cose, tanto quanto è lecito supporre che oggi è divenuto pericoloso andare allo stadio e chi ci va ha probabilmente le idee ben chiare di cosa fare prima e dopo le partite.

p.s I Carabinieri ai posti di blocco usano come pistola d'ordinanza oltre che al mitra la 9SB Parabellum perchè è un calibro militare non in commercio in quanto appartengono all'esercito. Come vedi i film non sono io che li guardo.
[Modificato da 0.BELFAGOR 13/11/2007 19:29]




Non avere così fretta di spargere morte e giudizi,
neppure i più saggi possono prevederne gli effetti.

13/11/2007 19:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:46. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com