The sims 2

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, [4]
°°Bellatrix°°
00venerdì 23 settembre 2005 18:58
Re: Re: Re:

Scritto da: --LO-- 23/09/2005 17.52
[SM=x39916]

Ma che davero davero?[SM=x39918]
non mi prendi in giro?[SM=x39916]




ma figurati!
è verissimo e anch'io non vedo l'ora di giocarci [SM=x39873]
--LO--
00domenica 30 ottobre 2005 20:03
okei, ho preso nightlife, ho trovato pure la vampira (figa [SM=x39897]) ma come si fa a farsi mordere? [SM=x39948] cioè, me la son fatta amica, poi ho cercato di farla incacchiare così magari indispettita mi mordeva...ma quella nulla! [SM=x39948]
c'è qualche trucco per farsi mordere' [SM=x39948]
R0nja
00mercoledì 2 novembre 2005 19:51
Re:

Scritto da: --LO-- 30/10/2005 20.03
okei, ho preso nightlife, ho trovato pure la vampira (figa [SM=x39897]) ma come si fa a farsi mordere? [SM=x39948] cioè, me la son fatta amica, poi ho cercato di farla incacchiare così magari indispettita mi mordeva...ma quella nulla! [SM=x39948]
c'è qualche trucco per farsi mordere' [SM=x39948]



no, devi solo guardare...lasciarli liberi di fare, libero arbitrio
R0nja
00venerdì 3 marzo 2006 01:35
Nuova Espansione
The Sims 2: Funky Business

Cinquantotto milioni di copie vendute e un potenziale teoricamente infinito: benvenuti nel dorato mondo dei Sims! Puntuali come sempre - il motto sembra suggerire ‘mai lasciar passare più di sei mesi’ - dagli studios EA Maxis in California arriva la terza espansione dedicata ai nostri alter ego virtuali.
Leit-motif? Dopo gli studi universitari e le bravate notturne, potremo dedicarci anima e corpo agli affari, decidendo se preferiamo gestire una panetteria, un salone di bellezza o un negozio di fiori. E ancora un nightclub, un negozio di elettronica, di giocattoli, una pasticceria, una galleria d’arte alternativa, una boutique o qualsiasi cosa il nostro genio imprenditoriale ci sussurrerà all’orecchio.

The Sims 2: Funky Business (The Sims 2: Open for Business) - Immagine
Raffinato graficamente, arricchito di mille particolari tra cui curatissime animazioni, The Sims 2: Funky Business (“Open for Business” nei nativi Stati Uniti), ci è stato illustrato negli studi EA meneghini direttamente da Don Laabs, producer della casa californiana che può vantare nel suo curriculum anche dodici anni alla Mindscape e la responsabilità di titoli quali Wing Commander per Snes.

La demo che ci ha mostrato prende in esame che cosa succederebbe se decidessimo di produrre e vendere giocattoli. La bionda protagonista del filmato, Paddy, è la proprietaria di un ampio negozio nel centro del nostro villaggio Sim. E’ nel bel mezzo della sua carriera e questo fa sì che possieda determinate skill per produrre ciò che ogni bambino sogna, capacità che logicamente potranno migliorare e arricchirsi durante il gioco. Ad aiutarla due impiegati, una cassiera e qualcuno che riordini e prezzi gli articoli, segno questo che l’attività è avviata e fiorente.
Mentre assistiamo nel retrobottega alla creazione di nuovi articoli, facciamo la conoscenza dei Talent Badges, specializzazioni che indicano che cosa siamo in grado di costruire. Peluches, robot, potremo imparare di tutto ma non ci sarà bisogno d’andare a scuola, dipenderà solo da quanto vorremo applicarci direttamente sul campo.
Un’altra novità sono le nuove interfacce atte a gestire i commessi, brilla una sfera sulla loro testolina per riconoscerli dai clienti, o la Business Tracker utile per ogni incombenza del nostro negozio: come decidere i prezzi degli articoli. Nasce anche la Buy Bar, presente sopra il capo di ogni papabile compratore, si colora per farci capire quanto, e sopratutto se, chi è entrato è disposto a spendere.




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com