00 17/04/2020 19:55
ieri è stata una brutta giornata, iniziata alle 5 con il suono del telefono in cui ci dicevano che mio babbo si era aggravato di botto ed era intubato e che molto probabilmente non ce l'avrebbe fatta.
poco prima delle 9 arriva la notizia che non ce l'aveva fatta!

io e mia mamma siamo devastati, lei riesce a resistere perché ha 1000 cose da fare (maledetta burocrazia)

io no, io sono nel mio letto, ancora convalescente per il virus (tra virus e cura ti devasta il fisico, la morale e la psiche lasciandoti uno stato d'ansia assurdo) e ogni volta che mi fermo a pensare scoppio a piangere. oggi sono riuscito a stare un pochino meglio. e mi è salita la febbre, non tantissima ma potrebbe dipendere da altri fattori.
l'ansia comunque galoppa!

e ora siamo qui, pieni di spese, con 3 anni di mutuo, con il conto dei miei che verrà bloccato a metà per mesi in attesa delle pratiche burocratiche.

con me malato e disoccupato senza la possibilità di aiutare

con la depressione che già avevo per altri motivi che aumenta.

eravamo contenti perché 2 giorni fa le notizie che ci avevano dato erano positive, dovevano togliergli il casco e passare alla mascherina, la saturazione era salita e la polmonite superata. era negativo al virus e gli hanno anche fatto fare una videochiamata e lo abbiamo potuto vedere.

e poi boh, nel giro di poche ore è degenerato tutto.

i dettagli non li so, non li ho voluti sapere, li sa mia madre.

lunedì ci sarà il funerale, potranno partecipare massimo 3 persone, io non potrò essere tra quelle per via della malattia.

e andiamo avanti così!

[SM=x39945] [SM=x39945] [SM=x39945] [SM=x39945]




Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso. Mai Approfittatore