00 03/01/2009 15:41
Secondo me si!
Sono stato in America poco fa e mi è capitato di trovarmi in 1 casa con una decina di americani che in un momento di stasi facevano la gara a chi aveva il portafoglio + pesante e alcuni arrivavano anche a 300 gr!
Dalla gara ovviamente erano escluse le monetine!

Avevano dentro ai portafogli un casino di carte di credito..io pensavo che fossero ricchi! e invece erano tutte carte risparmio da utilizzare in diversi negozi, alcune per il supermercato, alcune per l'estetista, alcune per le camicerie, alcune per i pantaloni, alcune per gli accessi ai parchi e così via.

In questo modo, anche se poco, almeno risparmiano qualcosa!

Ho notato che in Italia questa moda non è ancora scoppiata, e perchè non farla scoppiare il prima possibile? si incrementerebbero le vendite, gli acquisti, il risparmio sugli acquisti e si allevierebbe la crisi e la percentuale di imprese in fallimento diminuirebbe.

Esiste la card per gli alimentari, quella dei benzinai, quella degli estetisti...ma se esistesse un'unica card per tutto il resto dei negozi non sarebbe comodo? Non sarebbe bello spendere 400 euro per comprare un mobile e una bici invece di comprare solo il mobile? o spenderne 10 e comprare 5 pacchi di pasta invece di 4 o addirittura 3?

Cliccate sul sito
www.clubshop.com/cgi/appx.cgi/4390412
per iscrivervi e ricevere GRATUITAMENTE la card con la quale risparmiare in centinaia i negozi online o anche sotto casa vostra!

Grazie per l'attenzione.

Buona fortuna a tutti!