Faccine,Smilies,Emoticon
Gruppo su Faccialibro

Pagina su Faccialibro
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Rettiliani: la Storia.

Ultimo Aggiornamento: 22/02/2009 10:37
OFFLINE
Post: 949
Post: 583
Registrato il: 31/07/2004
Città: MILANO
Età: 44
Sesso: Maschile
VocenelWeb
Cool Member
Re:

Scritto da: Darkeyes01 10/06/2006 23.48
Emh... ho trovato questo articolo:
http://www.edicolaweb.net/news_015.htm

Parla del decimo pianeta, ma spiega anche come secondo i sumeri noi saremmo stati creati geneticamente da altri esseri, anche se non parla precisamente di rettiliani...

Che ne pensate?



Senza neanche aprire il link: che il decimo pianeta non esiste.

www.exitmundi.nl/Planet-X.htm

Riassunto dei punti chiave per chi non è amico dell'inglese:

- Il tutto è nato da una tavoletta sumera che mostrava la mappa del cielo con un pianeta in più.... però le sfere della tavoletta non sono i pianeti, era semplicemente una tavola decorativa, non una mappa astronomica, tanto più che i pianeti erano in posizione sbagliata e fuori scala.
- Il mito sumero parlava semplicemente di due dei che si sacagnavano di botte tra di loro; più tardi uno ha letto in questa epica disfida una metafora per un pianeta (Nibiru, il Decimo Pianeta) che si va a schiantare contro la Terra.
- Un'ipotesi per 'sto pianeta aveva senso di esistere quando i calcoli dimostravano che c'era "qualcosa" che influiva sulle orbite dei pianeti più esterni; quando con mezzi migliori han rifatto i calcoli, si son resi conto che i calcoli precedenti erano errati e che quindi tutto torna, non c'è niente di pesante oltre Plutone che influsice su Nettuno e Urano.
- Un pianeta con un orbita così irregolare, di 3600 anni, che torna ogni tanto a schiantarsi sulla Terra, NON PUO' esistere: O si perde nello spazio, OPPURE si stabilizza in un'orbita normale. Non esiste che rimane così irregolare per sempre.
- Come annnunciato prima, il tutto ha avuto presa sul popolino grazie al libercolo di un tizio.... un pò come adesso tutti pensano quella cosa lì su Gesù (non voglio fare spoilers per chi non ha visto il film o letto il libro [SM=x39874] ) sul Codice da Vinci; quindi tutto quello che si sa oggi sul decimo pianeta è solo una ripetizione a pappagallo di banfanate che non hanno nulla di scientifico.
- Il decimo pianeta non esiste.
- Il decimo pianeta non è mai esistito.



EDIT: Che poi non doveva arrivare nel 2003 'sto stupido pianeta? dov'è? poi non doveva cadere una cometa il 25 Maggio (possibilmente sullo stadio del Liverpool)? e non doveva finire il mondo nel 2000 (come del resto non doveva finire nel 1000, mille e non più mille), e non c'era la cometa di Nostradamus nel 1999? ma che vadano in mona tutti 'sti profeti di sventura, ci vediamo il 23 Dicembre 2012 a mangiare il pandoro mentre una marea di deficienti si sarà suicidata stile Heaven's Gate in attesa della fine dei tempi che saranno andati avanti in barba a tutto e a tutti come han sempre fatto.

L'unica vera fine del mondo sarà quando diventeremo dessert per il Sole trasformatasi in gigante rossa.

[Modificato da Fantasma dell'Opera 11/06/2006 10.32]



Say you'll share with me one love, one lifetime...
Lead me, save me from my solitude...
Say you want me with you here, beside you...
Anywhere you go let me go too... Christine, that's all I ask of you!!
11/06/2006 10:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:54. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com